Accedi

Visualizza Versione Completa : posso essere utile???

vespistaro
19-11-09, 21:14
ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...
Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete......:ciao:

Babila
19-11-09, 21:44
bella offerta veramente

:applauso:

folgore66
19-11-09, 22:01
Aiutami a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito, non ci riesco Vepistaro! Ciao e grazie!

Roberto

senatore
19-11-09, 22:05
Aiutami a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito, non ci riesco Vepistaro! Ciao e grazie!

Roberto
Scusa, su quale sito vuoi cambiare indirizzo?
E che c'entra vespistaro?

architect
19-11-09, 22:24
ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...
Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete......:ciao:

Sono gli stessi documenti scaricabili dal loro sito oppure sono pių dettagliati e completi?

Corrado

DeXoLo
19-11-09, 22:54
se ci fossero i prezzi sarebbe fantastico :mrgreen:

Flavio
20-11-09, 08:48
A dire il vero sarei interessato anch'io a cambiare l'e-mail che ho registrato qui su VR...

senatore
20-11-09, 08:50
A dire il vero sarei interessato anch'io a cambiare l'e-mail che ho registrato qui su VR...
Inviami in PM il nuovo indirizzo e provo a cambiartelo.

architect
26-11-09, 08:59
Ma le buone intenzioni dove sono finite..... :lol:

Corrado

architect
02-12-09, 16:58
Per la plebe nulla??

Corrado

Flavio
02-12-09, 17:30
Inviami in PM il nuovo indirizzo e provo a cambiartelo.

Colgo l'occasione per ringraziare senatore per il piacere fattomi.

:Ave_2:

senatore
02-12-09, 17:34
Colgo l'occasione per ringraziare senatore per il piacere fattomi.

:Ave_2:
E la peppa, per cosė poco? :oops: :oops: :oops:

eleboronero
02-12-09, 19:30
E la peppa, per cosė poco? :oops: :oops: :oops:
a proposito come sta la peppa? e' un po' che non la vedo!:mavieni:

senatore
02-12-09, 23:45
a proposito come sta la peppa? e' un po' che non la vedo!:mavieni:
Bene, grazie. :mrgreen:

Gabriele82
03-12-09, 00:05
Ciao Senatore, Folgore 66 č un mio amico, posso dirgli di contattare te per il cambio della sua mail? me lo ha chiesto anche a me, ma ho visto che nel pannello utente non č fattibile, se ho visto bene, e non sono in grado...

grazie!

senatore
03-12-09, 07:55
Ciao Senatore, Folgore 66 č un mio amico, posso dirgli di contattare te per il cambio della sua mail? me lo ha chiesto anche a me, ma ho visto che nel pannello utente non č fattibile, se ho visto bene, e non sono in grado...

grazie!
Ma certo, digli di mandarmi, in PM, il nuovo indirizzo.

nico151
03-12-09, 19:53
scusa l'immagine .iso del cd quanti mega č?

Gabriele82
04-12-09, 00:56
Ma certo, digli di mandarmi, in PM, il nuovo indirizzo.

Grazie mille Senatore!:lol::ciao: