Visualizza Versione Completa : acquisto p200e
un utente mi ha proposto un p200e dell'83 ma ho appena visto che nell'83 nn venivano prodotti p200e....sapete dirmi di cosa si tratta??? a suo dire non e mai stato verniciato e la carrozzeria non e poi cosi tanto male tranne qualche bottarella....mi ha chiesto 2400 e, non tenendo in co nsiderazione il mercato di internet, a me sembra un po troppo.....cosa ne pensate????io gli ho proposto 1500 che mi sembrano piu che adeguati...
ok ha rifiutato la mia proposta ma secondo voi il mio e un prezzo fuori mercato?
ok ha rifiutato la mia proposta ma secondo voi il mio e un prezzo fuori mercato?
Dipende...Io ho acquistato un P200E del 1982 immatricolato per la prima volta nel 1992,perfettamente conservato e l'ho pagato 1900 euro
Dipende da molti fattori,in primis la regione di vendita.Qui in Veneto non trovi un PE200 o PX200E restaurato a meno di 2500/3000 euro.
Black Baron
22-11-09, 16:53
certo tirare da 2400 a 1500 , ci sono quasi 900€ di meno, se la vespa sta' bene vernice, meccanica ecc. e' il prezzo e allineato ai vari annunci, pui trovarne anche a meno per pura fortuna anche in ottime condizioni, ma ormai anche i sassi sanno che il mercato vespe e' alto:ciao:
io ne ho uno in vendita del 1982, se sei interessato mandami un pm. è in provincia di Milano