PDA

Visualizza Versione Completa : 50ss

Vespista46
21-11-09, 17:51
Vespa 50 ss Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa (http://www.subito.it/vespa-50-ss-ragusa-6898706.htm)

Che ne dite del prezzo?? ;-)

zugor
21-11-09, 17:55
Vespa 50 ss Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa (http://www.subito.it/vespa-50-ss-ragusa-6898706.htm)

Che ne dite del prezzo?? ;-)

Per il prezzo non so, ma è veramente stupenda! ..pensavo rossa fosse il suo colore ideale ma anche bianca non è male..bella!

Vespista46
21-11-09, 18:00
Per il prezzo non so, ma è veramente stupenda! ..pensavo rossa fosse il suo colore ideale ma anche bianca non è male..bella!

Mi sa tanto di replica a me, per quel prezzo... SimoneGSX dove sei!!!!! Illuminacci!! :mrgreen: ;-)

DeXoLo
21-11-09, 18:02
A me invece non piace, come la sorella più grande, bianca poi non ne parliamo, se la trovassi ad un buon prezzo la rivenderei subito.

Vespista46
21-11-09, 19:02
A me invece non piace, come la sorella più grande, bianca poi non ne parliamo, se la trovassi ad un buon prezzo la rivenderei subito.

De gustibus... A me fa impazzire! :risata1::risata1::risata1: ;-):mrgreen:
Ha quel tocco sportivo, ma nello stesso tempo elegante unico nel suo genere :mavieni:;-)

simonegsx
21-11-09, 19:20
Mi sa tanto di replica a me, per quel prezzo... SimoneGSX dove sei!!!!! Illuminacci!! :mrgreen: ;-)

La classica replica tedesca proveniente dal Vietnam:ciao:

duecentorally
21-11-09, 19:48
Da cosa l'hai notato..? Per me è identica all'originale.

Vespista46
21-11-09, 20:01

Eccolo!!! Speravo in un tuo intervento! :mrgreen:;-)
Mi aggrego anche io al: Da cosa lo hai notato??? ;-)

simonegsx
21-11-09, 20:02
Da cosa l'hai notato..? Per me è identica all'originale.

Facile,lo scudo è quadrato ed è la classica impronta del taglio vietnamita.
i pezzi sono tutti repliche ,parafango e bauletto sono orrendi from saigon e il resto, sella marmitta etc classiche gps dei tedeschi.:ciao:

Vespista46
21-11-09, 20:04
i pezzi sono tutti repliche ,parafango e bauletto sono orrendi from saigon e il resto, sella marmitta etc classiche gps dei tedeschi.:ciao:

:orrore: :orrore: Che occhio!! ;-)

Alext5
21-11-09, 20:46

:cry: fine di un sogno :roll:

duecentorally
22-11-09, 07:31

Dunque da un "normale" 50ino riescono a tirare fuori un SS..??:nono:

Mica scemi.....:roll:

Vespista46
22-11-09, 15:27
Dunque da un "normale" 50ino riescono a tirare fuori un SS..??:nono:

Mica scemi.....:roll:

Si, e se non erro cera un'annata prediletta delle farotondo per questa modifica in SS.
Certo, avendone una in più, una replica mia a scopo personale me la farei... ;-)