PDA

Visualizza Versione Completa : Fanale posteriore per VBB-VNB

Gaetan3
10-05-07, 07:40
Il mio fanale posteriore in metallo(non originale piaggio) ha un portalampada che fà letteralmente schifo, e di conseguenza non son ancora riuscito a trovare la lampadina giusta

Visto che è da 1 anno che giro senza luce posteriore mi son rotto un pò le scatole di questo faro :rabbia: :rabbia: ......
Conoscete qualche ricambista online dove posso trovare una buona riproduzione in metallo cromato? Non quelle cose di plasticaccia della bosatta
Grazie in anticipo e :ciao: :ciao:

Ps:se qualcuno ne avesse 1 da vendere.....

signorhood
10-05-07, 07:45
Che te ne devi fare se non vieni ai raduni?

maurix
10-05-07, 07:50
Che te ne devi fare se non vieni ai raduni?

http://baskerville.blog.kataweb.it/baskerville/images/citrosodina.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GiPiRat
10-05-07, 11:28
Prova su ebay. Qualche occasione ogni tanto capita.

Ciao, Gino

senatore
10-05-07, 11:48
E tu te ne vai tranquillamente in giro da un anno senza luce posteriore? Non hai mai nemmeno tentato di saldare dei fili ad una qualsiasi lampada in modo che potesse accendere e salvaguardare la tua stessa vita? Visto poi "l'originalità" della tua vespa, sarebbe stato un sacrilegio montare un fanalino di PX o di ET3, no?
Vedi, e poi dicono che non è vero che Napoli è un mondo a parte!
E quì nascerà sicuramente una polemica, sicuramente Toni interverrà in difesa del popolo napoletano, ma l'evidenza è questa. Ed io non sono il tipo che fa di tutta l'erba un fascio, ma i napoletani che confermano questo luogo comune sono sempre di più.
Gaetano, ti meriti sempre di più tante ma tante :frustate: :frustate: :frustate:

signorhood
10-05-07, 15:24
Senatò sei razzista!!! Mo pe na mela marcia che non viene ai raduni e va in giro senza fanalino posteriore fai passare tutti i napoletani per soggetti pericolosi e inaffidabili.
RAZZISTA!!! :Lol_5:

Gaetan3
10-05-07, 21:56
Senatò sei razzista!!! Mo pe na mela marcia che non viene ai raduni e va in giro senza fanalino posteriore fai passare tutti i napoletani per soggetti pericolosi e inaffidabili.

:rulez: :rulez: :rulez:

A parte gli scherzi, una soluzione non son riuscito a trovarla, e quindi ho pensato di cambiare direttamente il faro, ma i prezzi sono un pò altini :evil: :evil:

senatore
10-05-07, 22:02
Beh, se credi che sia uno scherzo tenere alla propria incolumità..............

Gaetan3
10-05-07, 22:21
Non penso mica che la mia incolumità sia uno scherzo, ma non sarà certo una lampadina a salvarmi dai pirati che girano per la strada, o da buche profonde mezzo metro che spuntano da un giorno all'altro per la strada, o da gente distratta che apre lo sportello all'improvviso, o che esce da un parco o da un garage senza curarsi di chi passa in quel momento per la strada
Sono stato un incosciente a girare senza faro posteriore per 1 anno, e vorrei cercare una soluzione :mavieni: :mavieni:

senatore
10-05-07, 22:28
Te l'ho gia data io una soluzione. A te applicarla.

DeXoLo
13-05-07, 12:22
per le lampadine prova a guardare qua (http://www.beedspeed.com/), io li ho trovato le alogene a 6v con attacco a baionetta....