PDA

Visualizza Versione Completa : Lambretta fd

ruggiero_ar
22-11-09, 11:21
LAMBRETTA O LAMBRO FD
Salve a tutti, ho fatto qualche giretto su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla su questo mezzo.
C'è qualcuno che lo possiede o può aiutarmi?
Vorrei sapere il più possibile sulle caratteristiche ed il suo valore storico e commerciale. Grazie

giuseppe56
30-12-09, 14:57
salve sono un nuovo iscritto, e sarei interessato all'acquisto di una lambretta f d motocarro hai qualcosa da vendere?
fammi sapere
auguri di buone feste
cordiali saluti giuseppe

vesponeparma
09-01-10, 19:23
Ciao,
guarda come consiglio che posso darti e cercare sul sito della feltrinelliu qualche buon libro sulla lambretta di vittorio tessera o cercare il museo della lambretta o scooter d'epoca vedrai che rimarrai soddisfatto-
come autore cerca vittorio tessera.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giuseppe56
24-01-10, 21:33
LAMBRETTA O LAMBRO FD
Salve a tutti, ho fatto qualche giretto su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla su questo mezzo.
C'è qualcuno che lo possiede o può aiutarmi?
Vorrei sapere il più possibile sulle caratteristiche ed il suo valore storico e commerciale. Grazie
ciao sono in possesso di una lambretta 125 fd, cosa vuoi sapere in particolare?
posso dirti che sono di difficile restauro perchè alcuni pezzi sono introvabili,
come valore commerciale mi sembra che non hanno una buona quotazione
se hai bisogno sono disponibile
ciao giuseppe

ruggiero_ar
29-01-10, 18:50
ciao sono in possesso di una lambretta 125 fd, cosa vuoi sapere in particolare?
posso dirti che sono di difficile restauro perchè alcuni pezzi sono introvabili,
come valore commerciale mi sembra che non hanno una buona quotazione
se hai bisogno sono disponibile
ciao giuseppe

Ciao, grazie per la disponibilità. Avresti un libretto di suo e manutenzione o qualche pubblicazione per documentarmi un pò?
Su che valore si aggira una in medio stato di conservazione, funzionante e con sola targa?

DUCATI
29-01-10, 22:03
ciao, ti dico subito che pubblicazioni specifiche non ce ne sono ...
c'è un bel sito (guarda caso) d'oltre manica, che tratta anche i motocarri della innocenti, li dovresti trovare foto e qualche scheda tecnica :(

poi, se vuoi, io ne ho un paio, e alcuni ricambi, oltre a qualche manuale, chiedi, e vedo cosa posso fare ;)

vexella
18-02-10, 13:53
Ciao mica potresti dirmi qualche sito dove trovare materiale per la lambretta fd

vexella
18-02-10, 22:08
la mia mail è davide.vessella@hotmail.it

vexella
18-02-10, 22:09
davide.vessella@hotmail.it

mirkosalv
06-09-10, 16:58
Ciao,
anche io ho un lambro fd, lo stò restaurando..funziona..mi manca il coprimotore..coprivolano.. qualcuno lo ha??
grazie

DUCATI
06-09-10, 19:18
l'originale dell'FD, è difficile da recuperare, potresti optare per un "più tranquillo" coprivolano e copricilindro lambretta 150d ....

mirkosalv
07-09-10, 07:11
ma si può montare sul mio lambro??
tu hai questo ricambio?
grazie Mirko

DUCATI
07-09-10, 13:44
si, su tutti sui modelli FD (ne esistono in 2 cilindrate: 125 & 150 c.c), poi varie versioni, ma in linea di MAX, ci va su

si può montare ;)

penso di si, ms dovrei andare a vedere in magazzino ...e ora non ho proprio tempo.

se vuoi, mandami un messaggio, che appena lo trovo, ti rispondo o ti chiamo.

ciao