Visualizza Versione Completa : Giretto con 2 Vespe.....
duecentorally
22-11-09, 18:15
Beh, non c'era un gran sole oggi, a Lecce, ma io imperterrito a volere uscire ed allora sono andato non con una Vespa, ma con due...!!
(una alla volta eh? ancora non sono riuscito a guidarne 2 contemporaneamente, ma mi sto allenando...;-))
Ed ecco le foto..
Ah, quel negozio non sta lì per pubblicità, ma solo perchè ospita la mia farobasso, e presto ospiterà la 180 Rally......:roll:
Ebbravo Enrico.
Scommetto che hai portato le due vespe a far visita alla sorellona, visto che non la vedevano da tempo!!! :mavieni: :mrgreen:
la rally in piazza S. Oronzo era in buona compagnia.
duecentorally
23-11-09, 12:16
la rally in piazza S. Oronzo era in buona compagnia.
Esatto, ed è stato proprio il proprietario dell'Alfa Romeo ad "invitarmi" a mettere la Vespa di fianco alla sua macchina.....:roll:
duecentorally
23-11-09, 12:20
Ebbravo Enrico.
Scommetto che hai portato le due vespe a far visita alla sorellona, visto che non la vedevano da tempo!!! :mavieni: :mrgreen:
Ed io, da bravo genitore, devo controllare che tutto proceda bene......:-)
(non hai l'idea di quante persone, specialmente turisti, farebbero follie per comperarsi le mie Vespe......beh, deve essere l'effetto "Vespa soprammobile" che li affascina..)
:ciao:
Esatto, ed è stato proprio il proprietario dell'Alfa Romeo ad "invitarmi" a mettere la Vespa di fianco alla sua macchina.....:roll:
Non mi dire, che è un dentista?!
duecentorally
23-11-09, 17:46
Non mi dire, che è un dentista?!
Boh? mi ha detto di essere presidente di un club di auto storiche....
ma non ricordo quale....:azz:
Vespista46
23-11-09, 18:01
Stupende! :applauso::applauso::applauso:
Notare nella seconda foro il signore con la carrozzella come è interessato alla Vespetta! ;-)
Boh? mi ha detto di essere presidente di un club di auto storiche....
ma non ricordo quale....:azz:
Ah, ok. Pensavo ad un altro collezionista leccese, che fa il dentista, e che tu dovresti conoscere, o almeno credo.
duecentorally
24-11-09, 07:37
Ah, ok. Pensavo ad un altro collezionista leccese, che fa il dentista, e che tu dovresti conoscere, o almeno credo.
Ah, ho capito a chi ti riferisci......
Noooooo, quello ha (o aveva..) l'Alfa rossa......
E poi non si abbassa a queste dimostrazioni di piazza...lo sai..:nono:
Noooooo, quello ha (o aveva..) l'Alfa rossa......
Non sapevo fosse rossa.