PDA

Visualizza Versione Completa : Vespe...nere.

Verkaufer
23-11-09, 14:42
Ciao ragazzi...oggi per strada mi è sfrecciata davanti una Sprint veloce rifatta Nera metallizzata...vi posso assicurare che era ASSURDA. Stupenda. Il nero non mi ha mai attratto per una vespa...ma vi assicuro che dal vivo, con le scritte cromate in corsivo, la cresta parafango cromata, la cornice faro cromata ecc ecc....era da restare a bocca aperta. Nessuno di voi ha una vespa nera metallizzata (o lucida) da postare? Volevo vederla piu nel dettaglio che effetto faceva....quasi quasi.....sono mooolto tentato....:) PS : No foto di px, neri ne vedo a bizzeffe ;)

ilCuri
23-11-09, 14:52
un mio conoscente ha un px 150 nero,proprio niente male, appena ho l'occasione di vederlo la fotografo...

Vespista46
23-11-09, 14:53
un mio conoscente ha un px 150 nero,proprio niente male, appena ho l'occasione di vederlo la fotografo...

Ha detto, no foto di PX ;-):mrgreen:

ilCuri
23-11-09, 15:18
scusate, mi era sfuggito il dettaglio..:ciao:

Neropongo
23-11-09, 15:28
Tié Luca, una vespa che ho visto in Australia con i miei occhi. Bellissima, peccato che le foto non siano il massimo.
:ciao:

fabris78
23-11-09, 15:38
Recentemente ne ho visto una su un servizio sulla rivista "Riders", era tutta nera. Bellissima ed elegantissima.:mrgreen:

DeXoLo
23-11-09, 16:40
Le small vanno bene? :mrgreen:

http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/riso_rose_vespa_by_marben/riso_rose_vespa_marben/risorosevespa087.jpeg

DeXoLo
23-11-09, 16:42
ricordavo che al raduno delle rane ce n'era una come dici tu, qua si intravede.

http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/riso_rose_vespa_by_marben/riso_rose_vespa_marben/risorosevespa124.jpeg

Vespista46
23-11-09, 17:57
Tié Luca, una vespa che ho visto in Australia con i miei occhi. Bellissima, peccato che le foto non siano il massimo.
:ciao:

Che bel padellino! :Lol_5:

Verkaufer
23-11-09, 18:54
mamma mia ragazzi quanto è bello tutto lucido...è impressionante...

bolix
23-11-09, 19:51
mamma mia ragazzi quanto è bello tutto lucido...è impressionante...

questa è di un VOLista.. spero non me ne voglia...

io l'ho trovata stupenda! (soprattutto confrontata con la vicina..:Lol_5::Lol_5:)

Verkaufer
23-11-09, 20:01
ma è nera? sembra quasi un grigio polaris...cmq è pazzesca anche così ;)

bolix
23-11-09, 20:12
grigia, grigia.. ma ho creduto valesse la pena metterla... :mrgreen: :):mrgreen:

Verkaufer
23-11-09, 20:18
infatti sembrava un polaris!

Calabrone
23-11-09, 20:32
Vista e fotografata al VespaTour Sicilia '07 ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Verkaufer
23-11-09, 20:51
bello il modello di vespa e il colore...il resto proprio.................

Calabrone
23-11-09, 20:59
bello il modello di vespa e il colore...il resto proprio.................

....fa ca..re,hai ragione e l'avevo messa nella mia galleria degli...orrori :azz::orrore::testate:

Verkaufer
23-11-09, 21:01
sul parafango..sembra tipo una di quelle luci di segnalazioni rosse o verdi che si trovano sui motoscafi...o la freccia di un maggiolone prima serie...mi sa che è la prima pero....

elFeliz
23-11-09, 21:59
Sarà, ma a me non attira... :mah:

Ale15
24-11-09, 13:35
La Vespa nera è stupenda...

Però una mia non la farei mai di un colore non originale :noncisiamo:

FedeBO
24-11-09, 13:54
....fa ca..re,hai ragione e l'avevo messa nella mia galleria degli...orrori :azz::orrore::testate:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5: straquoto!

FedeBO
24-11-09, 13:57
sinceramente sono sempre stato combattuto...ci sono dei colori (come il nero) che anche se non originali stanno veramente benissimo!!le mie piccoline sono originali...ma se per caso dovessi impazzire tanto da regalarmene una terza prima o poi...forse la farei di un colore non originale

elFeliz
24-11-09, 14:25
sinceramente sono sempre stato combattuto...ci sono dei colori (come il nero) che anche se non originali stanno veramente benissimo!!le mie piccoline sono originali...ma se per caso dovessi impazzire tanto da regalarmene una terza prima o poi...forse la farei di un colore non originale

Anche io, ma sceglierei sempre un bel pastello vintage, mai il nero. :-)

formichino
24-11-09, 15:23
davvero bella nera , sicuramente uno dei colori meno proposto da Piagio sulle sue vespa , peccato , rimane molto elegante

Marben
24-11-09, 17:29
Per i colori personalizzati, come dire, 'de gustibus'. Uno della roba sua in fondo è giusto che faccia ciò che preferisce. Certo che se fra una settimana decide di venderla (...), allora dovrà rimpiangere la scelta e adeguare il prezzo di conseguenza.

Il web è pieno di inserzioni di gente che ha osato fin troppo (non solo colori, dunque) e ora chiede delle enormità... senza successo, per fortuna!

Geggio
24-11-09, 18:08
bellissimo il nero...ma io non potrei mai avere una vespa di quel colore,vivo da studente a catania e capita raramente che possa lavare la vespa.Fortunatamente il suo colore (sabbia 4\5) aiuta tantissimo,con lo schifo sopra sembra sempre pulita rispetto al nero che non lo è mai...ahahahahahahah infatti io lo chiamo color lurdia (sporcizia):risata::risata::risata: