Visualizza Versione Completa : Vendo marmitte
Vendo 3 marmitte, si trovano a Lecce:
- SITO FLASH per Vespa T5, nuova, mai usata, 80,00
- BIG STAR per vespe attacco 125-150, nuova, mai usata, 60,00
- PROMA per vespe attacco 125-150, usata, in buone condizioni, era su un motore VNL3 con GT Malossi, 45,00
Le spese di spedizione con paccocelere3, se necessaria, sono di 10,00, per una, due o tutt'e tre le marmitte.
Ciao, Gino
per la proma...
sai per certo che non sia 'tappata'...?
nel caso te la 'prenoto'
Alberto :ciao:
per la proma...
sai per certo che non sia 'tappata'...?
nel caso te la 'prenoto'
Alberto :ciao:
Non mi pare che sia tappata. l'ultima volta che ่ stata usata ่ stato quasi 3 anni fa.
Ciao, Gino
se mi dici: "่ usata ma funziona di sicuro..." allora te la prendo, se mi dici "non lo so, ma potrebbe funzionare" penso di no...
Ciao, Alberto
se mi dici: "่ usata ma funziona di sicuro..." allora te la prendo, se mi dici "non lo so, ma potrebbe funzionare" penso di no...
Ciao, Alberto
La marmitta era attaccata ad un motore acquistato per pompare una VBB e che non andava, si metteva in moto a stento e poi kaput, tant'่ che alla fine ่ stato sostituito perch่ i carter erano danneggiati.
Questo per dirti che la marmitta non ่ stata provata su strada, ma non mi pareva intasata. Se vuoi provarla, non c'่ problema, se non va me la rendi.
Ciao, Gino
va bene allora. devo tornare a lecce domani, e se hai tempo, nel pomeriggio, ci possiamo incontrare
fammi sapere.
Ciao, Alberto
Proma venduta.
Restano:
- SITO FLASH per Vespa T5, nuova, mai usata, € 80,00
- BIG STAR per vespe attacco 125-150, nuova, mai usata, € 60,00
Ciao, Gino
Anche BIG STAR venduta.
Resta:
- SITO FLASH per Vespa T5, nuova, mai usata, € 80,00
Ciao, Gino
Anche BIG STAR venduta.