Visualizza Versione Completa : Oggi ho riunito la famiglia
Giornata fredda e nebbiosa, volevo farmi un giro un po con tutte ma aimè il libretto del px è qua a villanova :azz: e la specialina di Elena è senza assicurazione :azz: percui mi sono dovuto accontentare :sbav: e mi sono fatto un bel giretto co la rally :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però prima di pranzo sono stato un po in garage a rimirarmele, che bello, conosco a memoria tutte le righette e le piccole incongruenze di ognuna di loro. E me le sono coccolate per un po fin quando son salito a mangiare :-)
Un paio di foto sono state obbligatorie, così anche nei giorni in cui non potrò scendere ad Asti me le potrò guardare, riguardare, ririguardare..... :mrgreen:
Giornata fredda e nebbiosa, volevo farmi un giro un po con tutte ma aimè il libretto del px è qua a villanova :azz: e la specialina di Elena è senza assicurazione :azz: percui mi sono dovuto accontentare :sbav: e mi sono fatto un bel giretto co la rally :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però prima di pranzo sono stato un po in garage a rimirarmele, che bello, conosco a memoria tutte le righette e le piccole incongruenze di ognuna di loro. E me le sono coccolate per un po fin quando son salito a mangiare :-)
Un paio di foto sono state obbligatorie, così anche nei giorni in cui non potrò scendere ad Asti me le potrò guardare, riguardare, ririguardare..... :mrgreen:
Mirko, cos'e' quel rottame tuboso che si intravvede sul fondo?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:ciao::ciao:
E' la mia Lambretta LD del 52, mi hanno detto che va bene come fermaporta... :roll:
mi hanno detto che va bene come fermaporta... :roll:
Forse un po ingombrante??
:risata1::risata1::risata1:
Vol.
Sicuramente molto ingombrante, meglio usare la special :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Questa l'ho detta per gli amici tubisti, in realtà uso un cuneo :mrgreen: :ciao:
A me non piace quella rossa con le strisce bianche.:mrgreen::Lol_5::quote:;-)
eleboronero
23-11-09, 19:05
E' la mia Lambretta LD del 52, mi hanno detto che va bene come fermaporta... :roll:
lo stesso utilizzo che faccio io con la mia lambretta...........ma e' ancora in vendita?:mah: sì mandami un mp con foto e prezzo e stato documenti,se hai almeno il nr della targa.
ciaoooo
Dici sul serio? Hai aggiunto una porta al garage e non vuoi farla sbattere? :risata: :risata:
Vespista46
23-11-09, 19:26
Ti sei dovuto accontentare... :azz: :azz: :azz: :mogli:
PS: ma la special è una Revival, visto che ha il faro tondo, o ci vedo male io?? :mah:
Dimenticavo: Stupende tutte e tre ;-)(il tubone non lo conto:noncisiamo:) :mrgreen:
Ti sei dovuto accontentare... :azz: :azz: :azz: :mogli:
PS: ma la special è una Revival, visto che ha il faro tondo, o ci vedo male io?? :mah:
Mi sa che la special ha il manubrio del primavera/ET3.
Il faro sembra grande.
Vol.
PS: ma la special ? una Revival, visto che ha il faro tondo, o ci vedo male io?? :mah:
E' una Special con manubrio Primavera.
La Revival ha il manubrio delle 50 faro tondo, ed ha il nasello di lamiera.
Quoto, è una special con manubrio primavera, crestina parafango primavera, sella aftermarket simil primavera e motore ET3 :Lol_5:
lo stesso utilizzo che faccio io con la mia lambretta...........ma e' ancora in vendita?:mah: sì mandami un mp con foto e prezzo e stato documenti,se hai almeno il nr della targa.
ciaoooo
Giu le mani Gattaccio,quel...tubo e' mio :rabbia::rabbia::rabbia:
Ma che bella la famigliola riunita !!!
E il Ciao ? Quello non lo hai usato ?
:ciao: Riccardo
Vespista46
23-11-09, 20:50
Quoto, è una special con manubrio primavera, crestina parafango primavera, sella aftermarket simil primavera e motore ET3 :Lol_5:
Perchèèèèèèè!!! :testate::testate::testate:
Il manubrio special nun te piaceva??? :mogli::mogli::mogli:
Scherzi a parte, anche se si vede da lontano è molto bella! ;-)
Poi avrai un bel motorello sotto il :ciapet: :mrgreen: ;-)
PS: ma allora lo hai per vizio di tenere le Vespe sporche??:testate: :mogli:
Dagliela na lavata, o se me la spedisci ci penso io a farla tornare nuova nuova... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
E il Ciao ? Quello non lo hai usato ?
L'ultima volta un mesetto fa circa, giusto per farlo girare un po, anche quello senza assicurazione, :azz: percui giro in cortile come un bambino, fino in fondo alla strada e ritorno, magra consolazione:roll:
Il manubrio special nun te piaceva??? :mogli::mogli::mogli:
L'abbiamo comprata così, e alla propietaria aggrada di più questo :mogli: :mogli: :mogli:
Vespista46
23-11-09, 21:02
L'abbiamo comprata così, e alla propietaria aggrada di più questo :mogli: :mogli: :mogli:
:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
Vabbè e sua, deve piacere a lei! ;-):mrgreen:
Ma che quadretto commovente...
e poi lui, il Dex, che si coccola i mezzi accarezzando i fanali con le sue manone e le ciglia umide di commozione...
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma tanto lo sai che scherzo: tu cosa credi che faccia, quando un tempaccio cane mi impedisce di guidarla??? ;-)
:ciao:
....tu cosa credi che faccia, quando un tempaccio cane mi impedisce di guidarla??? ;-)
Guarda che se ti becco che mi accarezzi le vespe :boxing: :boxing: :boxing::risata: :risata: :risata:
Eeeeeeh, che gelosone..!
Har har har! :sbonk:
:risata::risata::risata: che matti che siete mi fate ridere!! anche io ultimamente passo il sabato pomeriggio in garage anzichè per strada :azz: tornerà la bella stagione!! :mavieni:
Magra consolazione quello Scooter rosso con le strisce...
Come hai detto che si chiama? :mrgreen:
Lambretta DL :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :sbav:
http://www.volkscooters.com/pdtfoto/164005x.jpg
:sbonk:
Magra si a questo punto :mrgreen:
Dipende dai punti di vista, se per te è magra, quando ne trovi una visto che a te non piace la prendo io :mrgreen:
Dipende dai punti di vista, se per te è magra, quando ne trovi una visto che a te non piace la prendo io :mrgreen:
Guarda se dovessi trovarla la scambio volentieri col Rallone :ciapet: :mrgreen:
A me Lambretta piaciono soltanto il Lui e la 125D e C... quella solo tubo per intenderci...
Forse perchè pre me se sei un tubo rimani tubo... le altre mi sembrano brutte copie della Vespa :Lol_5: