Visualizza Versione Completa : UnOfficial VRaduno Maruggese
E' sicuramente prematuro anche perche' siamo vicini al prossimo avento di giugno (3 mari) ma apro comunque il post perche' chi deve pensarci lo possa fare con calma e poi lo tireremo su al bisogno! ;-)
Anche quest'anno come tutti gli anni io e Maria saremo a Maruggio (Manduria - Taranto per chi non lo conoscesse) dal 20 al 31 di agosto.
L'anno passato riuscimmo ad organizzare un incontro nella piccola masseria (si chiama proprio masseria piccina) con alcuni abitue' del forum che con le loro Vespe vennero e si approfitto' dell'occasione per un pranzo sotto la pineta! http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-819.phtml
Vista la massiccia presenza di pugliesi (VRaduno docet) sono quindi ad invitare ufficialmente anche quest'anno tutti coloro che volessero partecipare, decidendo chiaramente assieme quale sia il giorno migliore per essere presenti nel maggior numero possibile.
Il tutto si limitera' chiaramente a qualche km in Vespa e un bel pranzo a base di pesce visto che gli spaghetti con i calamari e le cozze dell'anno scorso sono piaciute molto.
E' importante ovviamente avere una idea del numero delle persone che parteciperanno dato che, pur essendo la mia una suocera d'oro :-) , vorrei evitare di doverla fare improvvisare troppo! :mogli:
Al momento ho l'adesione verbale (ne abbiamo parlato al telefono poco fa) di Calabrone e Calabrona, man mano poi vedremo con tutta calma di organizzarci nel dettaglio che tanto abbiamo quasi 3 mesi di tempo!
signorhood
10-05-07, 19:57
Claro che ci sono.
braverunner
11-05-07, 08:33
ma pensa un po',sono 15 anni che vado a Campomarino, mi farebbe sicuramente piacere incontrarvi,io ci dovrei essere
15 anni che vado a Campomarino
Anche tu al Piro Piro? :ciapet: :ciao:
braverunner
11-05-07, 09:02
no,l'estate sono a Campomarino perche' mia madre ha,anzi aveva una casetta all'ex seminario che ha venduto 10 giorni fa,e una villetta proprio alle spalle del seminario non so se hai presente,dove io quando tutta la ciurma va a mare,mi smonto un po di moto in santa pace!!
Lo scorso anno diedi buca ma quest'anno ci sarò sicuramente.
ci dovrei essere anche io e la mia metà ciao a tutti
CREDO CHE CI SARO' ANCHE IO
bene bene bene ... :mrgreen:
Chissa' se anche il nostro caro topetto leccese ci fara' l'onore insieme a signora e bimba? ;-)
Secondo me gli sta scadendo il bonus delle giustificazioni vero Gipirat???
Povero GiPi, tartassato dai sensi di colpa...!!! :mogli:
A proposito, io e Paola presenti..!!
(Ueh, sono diventato MEMBER... :censore: )
Io, non dovrei aver problemi.
signorhood
12-05-07, 18:33
Piri, piri si chiama la spiaggia prima di Campomarino in direzione Torre Ovo.
A Campomarino forse ho fatto il primo bagno della mia vita!!!
Organizziamo un giretto o solo una mangiata? Ci sono magnifiche strade nel retroterra verso le Coturie o dietro torre Borraco, non affollate di auto e bagnanti.
verso le Coturie o dietro torre Borraco
Girare e vedere mi interessa piu del...gozzoviglio
braverunner
13-05-07, 12:25
a me farebbe bene piu' girare che gozzovigliare.....ma a piedi!!
signorhood
13-05-07, 16:15
Vabbè, ci segui a piedi . . . :-)
628 km andata e ritorno.. mare ionio, amici pugliesi, pranzo a base pesce..
contate anche me, compatibilmente con le ferie che spero di avere :-)
signorhood
08-06-07, 08:02
Sempre se non deciderà di piovere . . . PURE AD AGOSTO!!!
Mi auguro di riuscire ad avere il furgone in cui entra la Vespa, altrimenti se ho il 5 posti saro' necessariamente non-vespamunito.
Ci sara' sicuro chi ti vespamunira'
signorhood
08-06-07, 09:07
Andresti in vacanza senza vespa???
Considerando che staremo a Campomarino per 2 settimane, ti puoi facilmente immaginare quello che servira' alla mia signora... se come minimo non ho un metrocubo di bagagli finisce male :mogli: Quindi se non ho il mezzo adatto mi sa tanto che la Vespa salta. :boh:
signorhood
08-06-07, 09:49
Allora è arrivato il momento . . . DEVI PRENDERTI UN CARRELLO!!!
Allora è arrivato il momento . . . DEVI PRENDERTI UN CARRELLO!!!
Mmmmmmmmmm, la vedo un po' dura questa decisione, anche perchè dovrebbe far montare il gancio traino ad un mezzo che non è di sua proprietà. Io, consiglierei una seconda vespa, da tenere in pianta stabile a Campomarino.
Considerando che staremo a Campomarino per 2 settimane, ti puoi facilmente immaginare quello che servira' alla mia signora... se come minimo non ho un metrocubo di bagagli finisce male :mogli: Quindi se non ho il mezzo adatto mi sa tanto che la Vespa salta. :boh:
Ricordati inoltre che devi portarti il GS Marco.
Me e l'Elena ci stiamo pensando............non è una minaccia!!!!!!!!!!!!!!!!
Orca vacca, che bello!!!
Dai dai dai!!! :ciao: :applauso:
Visto che il tempo per conoscerci è stato poco alla 3 Mari, spero e sarei davvero lieto di incontrarti ancora.
Ti aspettiamo.......... :D
signorhood
08-06-07, 14:26
GIURA!!! :D
CARISSIMI VESPISTICI,
in considerazione della programmazione con i miei ragazzi di martina, potreste darmi maggiori informazioni sul raduno previsto a Maruggio...Grazie Giuseppe.
Beh, ancora non c'è una data certa e nulla di definito. Segui il forum e troverai la risposta alle tue domande. Intanto, posso dirti che giorno 23 e 24 giugno, ci sarà un raduno a Casarano, in provincia di Lecce. Perchè non vieni a trovarci?
Carissimo Senatore,
personalmente ho un impegno a matera con il gruppo dei motociclisti della mia sezione FMI...cmq estenderò l'invito ai ragazzi martinesi che spero raccoglieranno entusiasti l'allettante offerta!!! Vespistici saluti.
Povero GiPi, tartassato dai sensi di colpa...!!! :mogli:
Henry, cos'hai, un transfert? :Lol_5:
Se saremo nei pressi verremo, alle solite condizioni.
Ciao, Gino
Mò ci metto sta frase così mi arrivano le e-mail e sono costretto a leggere gli aggiornamenti, chissà mi organizzo.
alle solite condizioni.
Toccata e fuga :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :vespone: :vespone: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao:
:ciao: Ma qua caro horus quasi quasi si sta' combinando un megaraduno, non so' se la suocera d'oro non prende il mattarello e ....... :D verrei volentieri(ssimo) ma come sempre o quasi non mi e' possibile, poi chi lo sa' ancora magari sequestro un aereo :shock: e lo indirizzo da voi :mrgreen:
signorhood
23-07-07, 09:10
Ragazzi, ma alla fine a Maruggio ci si vede o no? Nemmeno per un giorno???
Gianni ti avevo gia risposto nell'altro forum
Sempre per quelle date vero? Adesso vedro' di farmi lasciare libero per uno dei
due WE e poi ve lo comunichero'.Sempre compatibilmente con le esigenze
degli altri.
Guardate che, tempo fa, Horus aveva detto che, per quest'anno, il ritrovo sarebbe saltato, causa nuovi impegni lavorativi di Maria.
Guardate che, tempo fa, Horus aveva detto che, per quest'anno, il ritrovo sarebbe saltato, causa nuovi impegni lavorativi di Maria.
Infatti.
Perché non si organizza qualcosa in Calabria per la seconda metà di agosto?
Ciao, Gino
Infatti.
Ciao, Gino
quoto!!!!!!!!
signorhood
23-07-07, 14:45
Infatti.
Ciao, Gino
Anche . . .
highlander
23-07-07, 15:46
Infatti.
Ciao, Gino
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sarò in Calabronia fino al 26 compreso :mrgreen:
Allora organizzate voi calabri! Io, anche se forse in macchina, ci vengo!
Ciao, Gino
highlander
23-07-07, 19:27
Allora organizzate voi calabri! Io, anche se forse in macchina, ci vengo!
Ciao, Gino
ehm!!! scendo il 10 .... cmq scendo anche mercoledi e resto fino a domenica, se riesco mi organizzo con il Calabrone (D.O.C.) e vediamo che si può fare :D
Io saro' in ferie da lunedi fino all'11 di agosto.Se vogliamo organizzare
qualcosa bisognera' trovare da dormire,potro' ospitare 2 persone dato
che ho a casa tutti e 3 i figli.Fatemi sapere quanti sareste cosi mi attivero'
in giro.
Io lavoro fino al 20 agosto e poi forse, dico forse, riuscirò a muovermi.
Buone vacanze a tutti
signorhood
26-07-07, 22:13
Enza sarà in ferie dal 6 al 26 agosto. Io mando in stampa un catalogo e poi son libero anche se TARTASSATO!!!
signorhood
26-07-07, 22:14
C'è sempre l'ipotesi trullo di Maurizio in alternativa all'incontro Maruggese.
io ci sono!! :) parto da brindisi!!!
però attiva dalla settimana prossima perchè ho le gambe ustionate e non posso guidare niente!!! :-(
ciao
Attenta al sole d'oggi giorno. E' pericoloso.
Ti aspettiamo comunque al trullo..........
al trullo? ma avete già fissato il giorno? c'è qualcuno che parte da più a sud di me? :D
Ci sarebbero alcuni Leccesi!
al trullo? ma avete già fissato il giorno? c'è qualcuno che parte da più a sud di me? :D
io parto da più a nord di te ;-)
io parto da più a nord di te ;-)
A bella "smanettona" ci hai preso gusto eh? :rulez:
Insomma che giorno e' sto raduno???
signorhood
31-07-07, 22:21
Al trullo? Maurizio latita . . .
Vediamo se riusciro' a venire prima di ferragosto.
signorhood
01-08-07, 00:39
Vieni quando c'è Iaia così gli dai il famoso ABBRACCIO ;-)
Si puo' fare in questo lasso di tempo cioe dal 7 all'11?
Domenica dovro'essere al lavoro :rabbia:
ps ..Gianni quel B/B c'e' ancora per 2gg e 1 notte? ;-) :mavieni:
Sperando che almeno stavolta non mi succeda niente :rabbia: :rabbia: :boxing: :boxing: :ciao: :ciao:
signorhood
01-08-07, 13:58
Bhè, se c'è Iaia il B&B è occupato da lei, c'è un divano in soggiono però. ;-)
ma c'è una data stabilita, o è tutto in alto mare?
Ok.......prenotato.Arrivo,raduno,pernotto?!?! e l'indomani via.
Giusto per non mancare a st'appuntamento annuale.
signorhood
01-08-07, 14:24
Urge l'intervento di Maurizio58 . . . trullallero del trullo.
maurizio58
01-08-07, 18:45
eccomi....cosa si dice?????......ditemi cosa devo fare
signorhood
01-08-07, 21:35
Quando veniamo al Trullo? Cosa portiamo da magnà? Calabrone te lo lascio a dormire da te o me lo riporto a Lecce con Iaia?
Ma sopratutto . . . quando lo famo???
Come dissi già a Calabrone, se serve ho posto a casa e le porte sono aperte.
Basta avvisarmi.
signorhood
02-08-07, 22:32
Maurì, ha sparitu 'ntorna???
io ho appreso oggi che fino al 10 sarò al lavoro anche se scatta la settimana dell'anarchia.. quindi una scappatina magari la farei volentieri e nel caso approfitterei con piacere :-)
semiscopremiamoglie
05-08-07, 21:21
io vivo a Taranto, l'altra sera mentre ero in servizio a Campomarino, ho notato una rally 180 stupendo....e mi è venuta subito voglia di sequestrarla.... eheheheh apparte gli scherzi. Se riesco a piazzare i marmocchi, per me e signora, sino al 26 di agosto, non dovrebbero esserci problemi.
signorhood
06-08-07, 00:18
Il problema è che non c'è più un incontro a Maruggio!!!
braverunner
06-08-07, 08:39
io penso di essere a campomarino dalla prossima settimana,se qualche VRista nota un t5 bianco da battaglia con adesivo VR sul cupolino mi fermi che ci prendiamo almeno un gelato !!!!
Cercheremo di venire anche noi!
Partiamo in quei giorni per il viaggio Lecce - Trieste in vespa e cercheremo di esserci. Saremo a Nardò la prossima settimana.
Ciao