Visualizza Versione Completa : bordoscudo cuppini
ciao, vorrei sapere se qualcuno lo ha mai montato su una px, so che va fissato con delle viti, è difficoltoso? qual'è l'impatto estetico? ma soprattutto va ad interferire con le frecce?:ciao:
ciao, vorrei sapere se qualcuno lo ha mai montato su una px, so che va fissato con delle viti, è difficoltoso? qual'è l'impatto estetico? ma soprattutto va ad interferire con le frecce?:ciao:
ti posso dire che io ho il bordoscudo cromato fissato con le viti...
per carità lascia stare.....montare il bauletto è stato una follia, e le frecce le ho dovute modificare perchè non ci stavano....in più non è simmetrico....da una parte è a contatto con la pedana, dall'altra dista 1 cm.....lascia stare!
(e poi mi tocca il faro sul bordoscudo).:ciao:
ti posso dire che io ho il bordoscudo cromato fissato con le viti...
per carità lascia stare.....montare il bauletto è stato una follia, e le frecce le ho dovute modificare perchè non ci stavano....in più non è simmetrico....da una parte è a contatto con la pedana, dall'altra dista 1 cm.....lascia stare!
(e poi mi tocca il faro sul bordoscudo).:ciao:
immaginavo...allora vai di alluminio e olio di gomito;-)
grazie
immaginavo...allora vai di alluminio e olio di gomito;-)
grazie
bè, aspetta altri pareri;-)
bè, aspetta altri pareri;-)
diciamo che non ero convinto neanche prima, cercavo una conferma e mi basta per cambiare idea...mi piaceva perchè era cromato:cry::ciao:
dovresti chiedere a piero58 mi pare di averlo visto sulla sua vespa.......