Visualizza Versione Completa : aiuto amici!!
vorrei sapere se e possibile montare il faro anteriore della vespa 123cc lx i.i. alla mia vespa lx 50cc 4valvole???? aiuto!!!
Gabriele82
23-11-09, 23:21
alfjo.....scusa ma che vespe sono?
e sopratutto........da quando in qua la vespa ha 4 valvole???????:risata::risata::mrgreen:
Gabriele82
23-11-09, 23:29
mah? dici che ha sbagliato a scrivere?
vespa lx 50cc 2009:mah::mah:
piaggio vespa lx 50cc 2009
Gabriele82
24-11-09, 00:01
alfjo...scusa le battute....ma qui puoi trovare intenditori delle vespe..quelle che fanno la ruggine e puzzano di miscela...;-)
già..ho paura che qui anche volendo non sappiamo risponderti!
vespa = telaio in metallo, 2 tempi, 3 o 4 velocità. altre non ne conosco
Vespista46
24-11-09, 18:02
alfjo...scusa le battute....ma qui puoi trovare intenditori delle vespe..quelle che fanno la ruggine e puzzano di miscela...;-)
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Aggiungerei, quà ce solo gente che ogni 30 metri si ferma e controlla la candela :Lol_5::Lol_5::Lol_5:(come diceva qualcuno) :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
lx sarebbe la nuova special!!!!! bo forse sbaglio
Vespista46
24-11-09, 22:06
lx sarebbe la nuova special!!!!! bo forse sbaglio
No, è questo accrocchio quà http://static.blogo.it/motoblog/VespaLX50HyS02.jpg
La nuova special si chiama Special S
Ogni volta che la vedo gli strapperei quella targhetta!!!:testate::testate::testate:
Ragazzi mi avete fatto scappare alfjo :azz:.........alfjooooooo non te la prendere qui si scherza ;-)
:ciao: Pierluigi
beh se chiedeva info sulla lambretta forse aveva più speranze di ricevere aiuto..
è molto più vespa una lambretta a marce che uno scooter che di vespa ha solo le targhette e il produttore..
Per quel che mi riguarda la nuova vespa può servirmi solo per recuperare il disco del freno anteriore.. neanche la pinza che è contraria.