Visualizza Versione Completa : Scooter-center.com: affidabile?
MimminoAlbe
23-11-09, 23:33
Salve a tutti, alla ricerca di "luoghi" d'acquisto ricambi per la mia px diversi dal solito ebay, mi sono imbattuto nel sito scooter-center.com, sito tedesco che vende online ricambi per vespa e lambretta..
Mi chiedevo: è affidabile?
E oltre a questo, quali sono i siti più seri ed affidabili per l'acquisto di componenti e ricambi delle nostre Vespe?
Ciao a tutti e grazie per le risposte
Ciao. io ho aquistato da MotoCapuano.it
davvero conveniente e affidabile.
:ciao:
MimminoAlbe
24-11-09, 00:01
Grazie, ma capuano non ha il perno ruota che cerco...l'ho trovato solo qui su scooter-center.com o su officinatonazzo ma quest'ultimo non presenta la foto e una descrizione corretta del ricambio, quindi volevo sapere se il sito è affidabile
Per mia esperienza i siti tedeschi sono affidabili, ho comprato una volta anche da scooter center e non ho lamentele.
Salve..La mia disperata ricerca dello scudo mi ha portato in questo sito SCOOTER CENTER Lamierato pedana + Beinschild -VESPA PL170- V 50-90 (da anno 1968), PV 125 (da anno 1968), ET3 - Dein Klassik Roller-Shop per Tuning, ricambi, accessori e Customising (http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?lang=it¤cy=EUR&product=288621641685488&category1=C%3AC_V%3AC_V_V5B3T&category2=CAT)
il prezzo è leggermente superiore a quello di sip...Pensavo di comprarlo ma sto cercando qualche parere...
ciao io su scooter center ho comprato una sola volta e tutto é andato benone!!!
ciao
Gian
ragazzi, scooter center così copme sip, sono degli immensi ''grandi magazzini'' delle vespe..sono imparagonabili ai soliti officine tonazzo, motocapuano, piaggio calo ecc ecc..c'è un abisso in mezzo, oltretutto sono tedeschi, mica pulcinella!:risata1:
legionarius
24-06-10, 09:11
Uso questo spazietto per un'altra domanda....duepercento.com invece? affidabile?
Uso questo spazietto per un'altra domanda....duepercento.com invece? affidabile?
si, ovvimanete..ma poi cosa intendete per affidabile? che vi truffino?duecentopercento coi prezzi che fa è già na truffa :lol: ma la roba arriva a casa tranquillamente
legionarius
24-06-10, 09:45
duecentopercento coi prezzi che fa è già na truffa :lol:
:risata::risata::risata::risata:
Vero...cacchio una polini 140 sacchi:roll::crazy:
rallysta 83
24-06-10, 12:28
quoto