Visualizza Versione Completa : un buon affare...
Ciao a tutti ho comprato la scorsa settimana a novegro un motore 50...
il tizio voleva 100 euri
io volevo spendere 50
e alla fine sono andato via con il motore e ho lasciato a lui 60 euri..
la peculiarità era il motore non bloccato... infatti spedivellando il pistone andava su e giu senza alcun problema...
ma aprendolo....
mai visto nulla di simile e voi?
Per essere in quelle condizioni deve aver preso delle belle scaldate e/o grippate.;-)
highlander
24-11-09, 13:17
se ti può consolare io ho preso una fregatura simile
motore 200 A.E e miscelatore, pagato 200 neuri, girava libero, salvo poi scoprire che era completamente sbiellato e con la valvola rigata .... alnche il pistone è da buttare
comprato al millenium, mostra scambio di roma
cmq alla fine credo che riuscirò a ricuperarlo :D
a parte le scaldate...secondo me si è staccato qualcosa che è andato a finire sul cielo del pistone e lì ha sbatacchiato per bene!!
con calma lo aprirò...
di certo il cuscinetto (biella-pistone) non aveva + nemmeno un rallino...
però davvero non avevo mai visto nulla di simile...
cmq credo che farò rettificare la valvola(quanto costa da voi?) e cambiero albero e gt...assieme a tutte le componenti usurabili...
a parte le scaldate...secondo me si è staccato qualcosa che è andato a finire sul cielo del pistone e lì ha sbatacchiato per bene!!
A me era successo qualcosa di simile con la moto da cross, si stacco il punto della candela e dopo aver martellato per bene il cielo del pistone si impiantò di fianco grippando per bene. :azz:
A me era successo qualcosa di simile con la moto da cross, si stacco il punto della candela e dopo aver martellato per bene il cielo del pistone si impiantò di fianco grippando per bene. :azz:
:orrore: soccia che sfortuna!