PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco VESPA da restaurare

simosimo1985
24-11-09, 19:19
Ciao a tutti, sto cercando una vespa da restaurare. Possibilmente una di quelle con il faro rotondo, e soprattutto che sia dalle parti di Milano/Monza o provincia.
Se qualcuno mi può aiutare può contattarmi direttamente via e-mail all'indirizzo simona@gecsi.it
Vi ringrazio.
Simona

teru88
24-11-09, 19:22
ciao , guarda io prima di trovare la mia cercavo motlo spesso sul sito Annunci gratuiti Subito.it - Annunci Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato (http://www.subito.it) scegli lombardia e qualcosa trovi.. per il prezzo devi valutare tu.. anche se li sono molto esagerati.. ciao

FedeBO
24-11-09, 19:24
dipende, io le mie due le ho trovate su subito.it e i venditori sono stati molto seri

simosimo1985
24-11-09, 19:30
Ok, grazie mille, vado subito a vedere. Comunque mi sembra un'impresa trovare una vespa...soprattutto nei dintorni. E' da un sacco di tempo che la stiamo cercando, ma o sono nuove o sono dall'altra parte dell'Italia. Spero di essere più fortunata sul sito che mi avete consigliato.
Prima o poi la troverò...

Ivan et3
27-11-09, 17:33
Su ke cifra vuoi stare scusa? In zona se ne trovano, io sono in brianza e so ke ce ne sono in giro, poi ovvio, se le vuoi praticaente "regalate"allora diventa + difficile.

simosimo1985
27-11-09, 18:02
Il problema è proprio quello, vorrei pagare al max 300-350 euro (devo fare un regalo... ). Nel senso che la vorrei prendere da quacuno che non sa di cosa farsene e ce la lì a "fare la muffa", mezza scassata e arrugginita... ma sembra più difficile trovarla da ristrutturare che rimessa a nuovo. Comunque sul sito che mi è stato suggerito ho già addocchiato qualcosa, devo solo aspettare la conferma "dall'alto".
Comunque se conosci qualcuno in brianza che mi può essere d'aiuto sono qui...
Grazie ancora
Ciao

Ivan et3
29-11-09, 13:45
Il problema è proprio quello, vorrei pagare al max 300-350 euro (devo fare un regalo... ). Nel senso che la vorrei prendere da quacuno che non sa di cosa farsene e ce la lì a "fare la muffa", mezza scassata e arrugginita... ma sembra più difficile trovarla da ristrutturare che rimessa a nuovo. Comunque sul sito che mi è stato suggerito ho già addocchiato qualcosa, devo solo aspettare la conferma "dall'alto".
Comunque se conosci qualcuno in brianza che mi può essere d'aiuto sono qui...
Grazie ancora
Ciao

Cerchi soltanto con documenti o va bene anche sprovvista, ma con denuncia? Così posso informarmi da chi conosco.

teru88
02-12-09, 12:09
cmq la cosa migliore è chiedere in giro vicino al tuo paese e far girare la voce..saluti

simosimo1985
03-12-09, 16:14
Scusate il ritardo, ma sono stata impegnatissima in questi giorni.
Ops, ho notato adesso che ho sbagliato a scrivere una cosa nella mia richiesta iniziale...mi serve con il faro ROTONDO, non quadrato...eheheh! Correggo subito...
E rispondendo a Ivan et3, mi serve con i documenti.
Ringrazio ancora tutti quanti per l'aiuto.
Ciao ciao!

carbone
03-12-09, 16:48
ivan quanto vorrebbero realizzare i tuoi conoscenti per la vespa senza doc ma con denuncia?
ciao
Anto

Ivan et3
03-12-09, 17:28
ivan quanto vorrebbero realizzare i tuoi conoscenti per la vespa senza doc ma con denuncia?
ciao
Anto

Dovrei chiedere, anke x' nn ricordo se mancano i documenti o no..Mi informo.:mrgreen:

simosimo1985
03-12-09, 19:21
Wè, la precedenza è mia se ha i documenti... ;-)

carbone
04-12-09, 00:46
ci mancherebbe altro...:lol::lol::lol:
attendiamo risposte!!
ciao
Anto

Ivan et3
04-12-09, 00:49
Wè, la precedenza è mia se ha i documenti... ;-)

Se ci sono, sono sicuramente special, anke x' faro tondo me la terrei io :mrgreen::mrgreen::mrgreen: soprattutto se fose un L, mentre la specialia ce l'ho già, devo solo andarla a prendere :mrgreen::mrgreen::mrgreen: quindi le posso passare :mrgreen::mrgreen: sempre se ci sono...

simosimo1985
05-12-09, 18:54
Ok, allora io aspetto notizie...