PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti, mi presento

VespaVintage
25-11-09, 14:53
Grazie del benvenuto. Non sono riuscito a trovare la sezione delle presentazioni :oops: ed approfitto di dirvi un pò di me. Sono di Napoli, ho 39 anni e sin da quattordicenne ho avuto la passione di restaurare Vespe nel tempo libero. Poi mi sono preso una pausa e ........ adesso....... leggendovi, mi è venuto un gran prurito:mah:: sono alla ricerca di una vecchietta per dedicarle del tempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Un saluto a tutti voi, a presto Ivan

ascissa
25-11-09, 14:54
Grazie del benvenuto. Non sono riuscito a trovare la sezione delle presentazioni :oops: ed approfitto di dirvi un pò di me. Sono di Napoli, ho 39 anni e sin da quattordicenne ho avuto la passione di restaurare Vespe nel tempo libero. Poi mi sono preso una pausa e ........ adesso....... leggendovi, mi è venuto un gran prurito:mah:: sono alla ricerca di una vecchietta per dedicarle del tempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Un saluto a tutti voi, a presto Ivan
Anche io di NAPOLI! Benvenuto! :mrgreen:

Calabrone
25-11-09, 14:55
Ciao e benvenuto Ivan, 'u pertus' e' chill' giust' ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

VespaVintage
25-11-09, 15:00
Mò stò chiu tranquill'. Grazie.

FranKesco
25-11-09, 15:02
Ciao compaesano e benvenuto!
:ciao:

fabris78
25-11-09, 15:02
Benvenuto su vr.:lol::ciao:

VespaVintage
26-11-09, 16:19
Ringrazio tutti per il benvenuto e Vi prego di scusarmi se commetto degli errori nell'utilizzo del forum ma non ne ho mai fequentati :Ave_2::Ave_2::Ave_2:. Nel frattempo vi leggo spesso nell'attesa di adottare una bella vecchietta "smallframe" :lol::risata1::mavieni:, e mi complimento per la completezza degli argomenti trattati, per la simpatia e complicità dei singoli utenti. W VR :applauso::applauso::applauso: W la Vespa (tutte)