PDA

Visualizza Versione Completa : ...in ritardo, ma mi presento

ilCuri
26-11-09, 18:36
Ciao a tutti, sono Fabio, diciamo ilCuri, sono iscritto al forum da luglio, ma non mi ero mai presentato :testate:
Questo non per mancare di rispetto a nessuno, o per essere maleducato.
Comunque tutto inizia nel 2006,(ma forse inconsciamente anche prima) quando 4 amici hanno fatto un viaggio in vespa, da Milano alla Sicilia, uno di loro era un mio compagno alle elementari, a sentire i loro racconti (ne è anche uscito un libro) è scattato qualcosa che mi ha fatto avvicinare alla vespa. Il colmo è che avevo un pk in box da anni ignorato e rivestito di polvere. Bè, quel pk ha ripreso vita, e a fargli compagnia c'è un altro pk e una special che hanno bisogno di cure, e un p200e in uso.
Mi auguro di fare nuovi amici e di poter dare e ricevere aiuto ai bisognosi
ciao a tutti
:ciao::ciao:

Alext5
26-11-09, 18:45
Della serie scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai:lol:

Ciao e benvenuto su VR, vedrai che quì ti troverai bene, conoscerai tanti appassionati come te.

:lol::lol:

:ciao:

Ivan et3
26-11-09, 18:46
Benvenuto..Ma visto ke io mi son presentato senza dettagli..Mi chiamo Ivan da Cassago Brianza..Provincia di Lecco

ilCuri
26-11-09, 18:51
Giusta osservazione, sono di Abbiategrasso (MI) classe '72 ...poi magari altro mi verrà in mente...:ciao::ciao:

FedeBO
26-11-09, 18:53
che dire ... ben venuto!

magicobari
27-11-09, 09:07
CIAO, x quanto riguarda fare nuove amicizie fidati 6 nel posto giusto.

Benvenuto su VR

Calabrone
27-11-09, 15:08
4 amici hanno fatto un viaggio in vespa, da Milano alla Sicilia, uno di loro era un mio compagno alle elementari,

Quale dei 3,escludendo Raffaele ?

Dimenticavo...benvenuto Fabio :Lol_5::ciapet::Lol_5::lol::lol:

ilCuri
27-11-09, 15:14
Quale dei 3,escludendo Raffaele ?

Dimenticavo...benvenuto Fabio :Lol_5::ciapet::Lol_5::lol::lol:

Ciao Calabrone, grazie del benvenuto.
Il mio compagno era Carletto, (parte della "colpa" dell'idea del libro è stata mia) elementari e medie nella stessa classe, sono passati da te quell'estate?
:ciao:

Calabrone
27-11-09, 15:21
Ho capito:mavieni: Carlo il...taciturno,anzi salutamelo :mrgreen: Si passarono da qui quell'estate e pensa che il famoso campeggio era ben...segnalato :azz::mavieni: evidentemente il..Fato olle cosi' :mrgreen::mrgreen:

ilCuri
27-11-09, 15:26
Ho capito:mavieni: Carlo il...taciturno,anzi salutamelo :mrgreen: Si passarono da qui quell'estate e pensa che il famoso campeggio era ben...segnalato :azz::mavieni: evidentemente il..Fato olle cosi' :mrgreen::mrgreen:

Te lo saluto senz'altro, ora è anche papà...
Credo che in quel viaggio il Fato è stata dalla loro, almeno dai racconti coinvolgenti, e anche dal modo di sentirglieli raccontare...e non tutti sono stati "stampati"...

Calabrone
27-11-09, 15:30
Immagino :Lol_5::Lol_5::Lol_5: fai gli auguri al neo papa' allora :mrgreen::ciao: