Visualizza Versione Completa : ...Un badola....
Voi cosa notate in questo video?
[YOUTUBE VIDEO]P_xUGEFmzAk[/YOUTUBE VIDEO]
certo che se invece di fare il pirla sulla vespa.... :azz:
eleboronero
26-11-09, 19:23
2 gambe di micetta.......
2 gambe di micetta.......
:mavieni:
Un imbecille sopra una vespa.:risata::risata::risata::risata::risata:
ruggiero_ar
26-11-09, 19:57
Non per essere volgare, ma davanti a quella gnocca mi si sarebbe alzato qualche altra cosa al posto della vespa! :risata::risata::risata:
Bene, vedo che qualcuno che nota le cose giuste c'è :mrgreen:
a parte notare quanto è pirla e che invece di giocare con la signorina gioca a come cadere meglio che può, noto che l'audio è camuffato, nella prima parte, se fosse vero, quella vespa avrebbe un motore allucinante, nella serconda parte si sente l'audio vero e cioè di un 102 spompato
:ciao:
Forse voleva... risparmiare dei soldi! ;-)
Ma invece di fare il cretino non poteva portare la scosciata in vespa?! Mah...gente strana!!!
Gabriele82
27-11-09, 01:31
Non per essere volgare, ma davanti a quella gnocca mi si sarebbe alzato qualche altra cosa al posto della vespa! :risata::risata::risata:
mah gnocca......prima di dare giudizi ho preso l'abitudine di fare un attento esame visivo.....
cosi su due piedi io ad esempio noto 2 spalle piuttosto larghe.......BRENDA???!!!!
Ma invece di fare il cretino non poteva portare la scosciata in vespa?! Mah...gente strana!!!
....e che polmoni!
considerazione vespistica......il pk cade e si rialza, più bello di prima, mamma mia com'è il numero uno, :risata::risata::risata:
ruggiero_ar
27-11-09, 09:53
mah gnocca......prima di dare giudizi ho preso l'abitudine di fare un attento esame visivo.....
cosi su due piedi io ad esempio noto 2 spalle piuttosto larghe.......BRENDA???!!!!
Ormai vedete trans ovunque!!!
Non sò se le hai mai viste da vicino, ma almeno per sentito dire le tedesche sono dalle forme giunoniche, e comunque se fosse un uomo è meglio di molte delle donne che si vedono in giro!
Avv. del Diavolo
27-11-09, 10:29
anche io ho notato solo il bel gnoccone bruno....da paura, anche x come era vestita! di notevole impatto! :Ave_2:
Mannò è solo proporzionata, sarà alta quasi 2 metri, è una cavallona :mrgreen:
Gabriele82
27-11-09, 23:08
Ormai vedete trans ovunque!!!
Non sò se le hai mai viste da vicino, ma almeno per sentito dire le tedesche sono dalle forme giunoniche, e comunque se fosse un uomo è meglio di molte delle donne che si vedono in giro!
......De gustibus non est disputandum.....
io di tans ne ho visti, lavoro in un negozio e a volte sono venute...aluni notevoli...da una certa distanza....sarà maaaaahhhhh......ricordate????
YouTube - la cara e vecchia faiga (http://www.youtube.com/watch?v=_T4RVZGwNqE)
meglio bruttine ma naturali.....
Gabriele82
27-11-09, 23:09
Mannò è solo proporzionata, sarà alta quasi 2 metri, è una cavallona :mrgreen:
Tèh dici?
Gabriele82
27-11-09, 23:13
ed aggiungo....
YouTube - Gerry Calà - ..vengo al mare per ciullare ! (http://www.youtube.com/watch?v=BxVakp-uXo8&feature=related)
Vespista46
29-11-09, 23:15
Noto che questo genio è riuscito a far graffiare un PKppino così grazioso...
PS: ma con quel pezzo di gnocca perchè non si dava da fare in altro modo???
Gabriele82
29-11-09, 23:48
Noto che questo genio è riuscito a far graffiare un PKppino così grazioso...
PS: ma con quel pezzo di gnocca perchè non si dava da fare in altro modo???
e cosa doveva fare? doveva guardare quel deficiente con a faccia da babbeo....