PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo SonyEricsson P1i

tommyramone
26-11-09, 21:14
Vendo SonyEricsson P1i per passaggio a modello più performante.Il cellulare è davvero ottimo,touchscreen,con tastiera qwerty,e viene ceduto nella confezione originale integra e completa di tutti i componenti:telefono,batteria,custodia,caricabatter ia da muro,caricabatteria da base,auricolari,2 pennini,pellicole protettive display,espansione di memoria mini sd.Recentemente è stato portato in assistenza per la sostituzione dell'altoparlante,e nell'intervento con mia non poca sorpresa mi son stati sostituiti tastiera e covers,quindi si può definire praticamente pari al nuovo.Aggiungo anche un auricolare bluetooth originale SonyEricsson.Il tutto si trova a Cesena e la richiesta è di 150 € + s.s.Con 20 € in più aggiungo un SonyEricsson K700 perfettamente funzionante completo di caricabatterie ed auricolari....

tommyramone
21-12-09, 09:09
140 euro + spese di spedizione per entrambi....

tommyramone
15-01-10, 19:05
130 euro per entrambi....e un paio di fotine...:roll:

napoli
16-01-10, 19:34
tommy scambieresti con motore px 125?sigla vnx1m:nono::nono::nono:

tommyramone
16-01-10, 20:15
No,mi dispiace,devo realizzare contante...:boh:

tommyramone
04-05-10, 19:58
Modifico l'annuncio,oltre al P1i ed al K700i sopracitati,aggiungo un Nokia 6680,sempre ben tenuto,funzionante,e completo di confezione ed accessori originali,e il prezzo richiesto è di 50 euro per tutti e tre i telefoni completi in blocco,ovviamente esclusi i costi di spedizione...

Calabrone
04-05-10, 20:13
MP...

Vespista46
04-05-10, 20:28
Modifico l'annuncio,oltre al P1i ed al K700i sopracitati,aggiungo un Nokia 6680,sempre ben tenuto,funzionante,e completo di confezione ed accessori originali,e il prezzo richiesto è di 50 euro per tutti e tre i telefoni completi in blocco,ovviamente esclusi i costi di spedizione...

50?? Mi sembra un pò pochino... ....Errore di battitura?? ;-)

tommyramone
04-05-10, 20:42
Per 150 è lì da novembre,e 50 son troppo pochi??? :testate: ;-)
Il fatto è questo,il K700 ed il 6680 son telefoni che giacciono in un cassetto da 3 anni,sono il mio vecchio e quello della mia ragazza,destinazione muletto ma mai usati da allora.I 50 euro sono per il P1i,che io ormai ho sostituito e che sarebbe destinato alla medesima fine,quindi tanto vale liberarmene subito e prendere qualcosa.Tanto per rispondere a tutti,le batterie sono ok,il Nokia ne ha addirittura due originali,l'unica cosa da denotare per essere onesti,è che l'altoparlante esterno del P1 che riproduce gli mp3 fa un suono un pò metallico,mi han detto che si deve essere attaccata della polvere metallica nel suo magnete,e visto i luoghi in cui l'ho utilizzato è probabile,probabilmente aprendo le cover è possibile intervenire,ma io non lo faccio perchè non son pratico.Non c'è altro da aggiungere,son tranquillo di quello che metto in vendita,anche perchè se no non lo farei qui,a rischio sputtanamento :sbonk: ..
Per ora la precedenza è dello Zio,successivamente Salvba.

tommyramone
05-05-10, 14:14
Allora signori,c'è un aggiornamento.Stamattina ho dovuto fare ''un'opera di bene'',pensando poi dopo che forse non mi ero comportato come dovevo nei confronti di chi si era già mostrato interessato.Preso dal momento in cui mi è stato richiesto ho dovuto cedere uno dei telefoni,il P1,ad un mio collega straniero ''che ha bisogno'',spero che capiate,ma non ho potuto proprio dire di no,anche se alla fine ci ho rimesso dei soldi miei.Quindi a chi fosse interessato,sono disponibili il nokia ed il k700,e li cedo entrambi a 35 euro comprese le spese di spedizione,confidando nel fatto che mi capirete...

Calabrone
06-05-10, 12:35
Allora signori,c'è un aggiornamento.Stamattina ho dovuto fare ''un'opera di bene'',pensando poi dopo che forse non mi ero comportato come dovevo nei confronti di chi si era già mostrato interessato.Preso dal momento in cui mi è stato richiesto ho dovuto cedere uno dei telefoni,il P1,ad un mio collega straniero ''che ha bisogno'',spero che capiate,ma non ho potuto proprio dire di no,anche se alla fine ci ho rimesso dei soldi miei.Quindi a chi fosse interessato,sono disponibili il nokia ed il k700,e li cedo entrambi a 35 euro comprese le spese di spedizione,confidando nel fatto che mi capirete...

Nobile gesto il tuo e condivisibile :applauso::applauso::applauso::applauso: Io,pero' passo la mano :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

tommyramone
06-05-10, 19:36
Mi spiace Zio,ma andava fatto,vedere gente che si fa meraviglie per così poco non ha prezzo...

Calabrone
06-05-10, 20:57
Mi spiace Zio,ma andava fatto,vedere gente che si fa meraviglie per così poco non ha prezzo...

Signori si nasce :mavieni::mavieni::mavieni::applauso::applauso::ap plauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::cia o: