Visualizza Versione Completa : Mostra scambio a Spongano (LE)
Domenica 6 dicembre, sul piazzale antistante al mercato coperto, nei pressi dell'Eurobar.
E noi che famo????? Andiamo a Messina o Spongano????
Mah, cchettedevodì?
Regolati. Se salta il 6, quando si andrebbe a ME?
E se nel frattempo, ciò che c'è a ME prende altre direzioni?
E' un'incognita, valuta tu cosa fare.
Questo non so dirtelo.............a Spongano si sa siamo i soliti noti.....Geppetto,Scintilla, e Casarano..........a Messina ...... stando alle aspettative ed alle voci che mi arrivano, ci sarebbe da divertirsi.....poi la lampada del genio non l'ho ancora in dotazione......Però vuoi mettere il piacere di farsi un girertto tra amici, passando e prendendo zio CALABRONE di comandata e trascinandolo con noi?????
E allora scusa, perchè ti poni il problema?
io un giretto a Spongano lo faccio...giusto per impegnare differentemente la domenica mattina!...magari trovo anche la forcella per la mia Vespa!!
duecentorally
28-11-09, 12:43
E allora scusa, perchè ti poni il problema?
Ma scusate, a Messina non si andrebbe al sabato..???:mah:
dunque domenica se proprio avrete ancora voglia di rumate, potrete andare a Spongano......
Ma scusate, a Messina non si andrebbe al sabato..???
Enrì, a me è stato detto che si va il 6 ed il 6 è domenica!
Zio Enrico...mannaggia alle pilloline blu......a Messina l'appuntamento è per Domenica 6............O forse sei stordito dal fatto che la mia farobasso è diventata più bella della tua?????
Scherzi a parte con il sig. Papa l'appuntamento è per domenica 6.....
anzi penso sia meglio incominciare a fare la conta di quanti siamo e gli orari..........
Grazie
e gli orari..........
Appunto, a che ora dovremmo partire?
Io penso presto....ma ne possiamo parlare....considerando che vi sono 5 ore di strada, e dobbiamo prendere lo zio Calabrone......secondo me conviene partire presto (intorno le 05:00)...poi ripeto possiao parlarne.........
Mah, io partirei ancora prima.
Ammesso che davvero in 5 ore si riesca ad essere a Messina, occorre considerare che per passare da Paola, si allunga il brodo, ed il tempo passa in fretta.
Per me non ci sono problemi....basta che mi date un'orario...
Credo, comunque, che occorra parlarne in privato.
Qui, siamo OT, innanzitutto.
Mah, io partirei ancora prima.
Ammesso che davvero in 5 ore si riesca ad essere a Messina, occorre considerare che per passare da Paola, si allunga il brodo, ed il tempo passa in fretta.
Il brodo ve lo posso...restringer facendomi trovare all'Autostrada,cosi siamo di strada.;-):mavieni:
Il brodo ve lo posso...restringer facendomi trovare all'Autostrada,cosi siamo di strada.;-):mavieni:
Se anticipiamo la partenza, non ci sono problemi e possiamo evitarti di farti trovare sull'autostrada, no?
Farmi 60km in auto non mi peseranno ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Ovviamente, ma non sarebbe meglio lasciare la macchina a casa invece di lasciarla in mezzo alla strada?
E chi la toccherebbe una...126 ??:risata::risata::risata:
Mah, non saprei.
Comunque, regolati al meglio.