PDA

Visualizza Versione Completa : [REGALO] varia rumenta vecchia per pc

highlander
27-11-09, 23:44
si lo so, la roba che regalo è rumenta,, roba vecchia, ultrasorpassata e forse inutilizzabile, si inutilizzabile, infatti io la regalo come non funzionante, ma sono convinto che parekkia roba funzi ancora :mrgreen:

n.b. naturlamente vi pagate le spese di spedizione, altra cosa, preferisco regalare tutto insieme, così faccio un pacco solo, cmq vediamo se c'è qualke interesse

p.s. se non la vuole nessuno butto via tutto :risata:

di seguito le foto della rumenta, se vi serve qualkosa non esitate a chiedermi i dati scritti sopra :ciapet:

highlander
27-11-09, 23:46
scheda video con 64m di memoria

highlander
27-11-09, 23:47
scheda video vga s3 mi pare 2m di memoria

highlander
27-11-09, 23:48
spettacolare scheda video, con due manuali

spettacolare perchè sta scheda video aveva pure il modem :risata:

edit: non è una scheda video, bensi audio

highlander
27-11-09, 23:49
due lettori cdrom, quello philips secondo me non funzia, l'altro credo di averlo smontato funzionante per mettere il lettore DVD

uno è del 95 l'altro del 97 :azz:

highlander
27-11-09, 23:50
scheda audio, .... sarà anche video???

highlander
27-11-09, 23:52
scheda video??? :mah:

highlander
27-11-09, 23:54
banco di memoria da 128 sdram e memoria finta, visto che questi, mi pare, dovessero andare sempre in coppia :crazy:

highlander
27-11-09, 23:56
serie di mouse scassati, credo, 2 sono ad infrarossi ed hanno la confezione gli altri sono rumenta e basta, c'è ne è uno nuovo mai utilizzato, ma non ha neanchela rotellina, penso abbia almeno 10anni :Ave_2:

highlander
27-11-09, 23:57
viti varie per case di vecchissima generazione

highlander
27-11-09, 23:58
miticissimo modem a 33.6 :roll:

highlander
27-11-09, 23:59
ho anche un alimentatore bruciato :mrgreen:

forza gente il bazar è aperto, moveteve, sennò butto tutto :D

Marben
28-11-09, 01:01
spettacolare scheda video, con due manuali

spettacolare perchè sta scheda video aveva pure il modem :risata:

A me sembra una scheda audio su slot ISA.. Con modem integrato.
Non è una scheda video, non farti ingannare dal connettore grande, non è VGA bensì è una porta giochi.

banco di memoria da 128 sdram e memoria finta, visto che questi, mi pare, dovessero andare sempre in coppia :crazy:

Queste invece sono della Rambus, all'epoca molto costose e ora penso piuttosto rare. Si montavano in coppia, due banchi 'veri' per volta, rigorosamente dello stesso tipo. Eventuali slot vuoti andavano dotati di banchi 'finti'.

highlander
28-11-09, 10:12
A me sembra una scheda audio su slot ISA.. Con modem integrato.
Non è una scheda video, non farti ingannare dal connettore grande, non è VGA bensì è una porta giochi.

quindi è una scheda audio e non video, vado a cambiare la descrizione :mrgreen:

Queste invece sono della Rambus, all'epoca molto costose e ora penso piuttosto rare. Si montavano in coppia, due banchi 'veri' per volta, rigorosamente dello stesso tipo. Eventuali slot vuoti andavano dotati di banchi 'finti'.

questa la ricordavo, infatti ci sta insieme il banco finto :mavieni:

p.s. se è rara e vecchia allora è vintage!!! :risata:

gilerista
28-11-09, 10:33
:risata::risata::risata::risata::risata::risata: facciamo cosi....
ti faccio un bonifico di 5 euro,poi tu li usi per far benzina alla vespa e con questa porti alla prima isola ecologica che trovi..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lml1
28-11-09, 10:56
Ma se le monto sulla mia lml va più veloce, magari con il modem aumenta lo scatto?
Sinceramente è roba da museo, sarebbe da tenere.
Che ricordi mi hai fatto venire in mente, quando si andava ancora con il modem, mamma mia è una vita che non ne vedo più uno, ormai la adsl li ha surclassati, eppure alcune biglietterie di trenitalia li usano ancora gosh!!!
Ciao Federico

ricmusic
28-11-09, 11:20
....certo che sei stato proprio sincero.....è tutta rumenta !!!! :risata:
Comunque se vuoi a Novegro fanno una fiera che si chiama Radiant & Silicon dove ho visto di peggio !!!! Puoi sempre provare lì, magari ci coalizziamo e porto anche la mia :-)

:ciao: Riccardo

piero58
28-11-09, 12:13

Le Rambus o Rimm sono ancora sono ricercate...... credo che queste da 128 Mb si vendono sull'usato tra i 15 e i 20 euro ;-)

:ciao: Pierluigi

diegozzoRanozzo
28-11-09, 12:18
Citazione:
Originariamente inviato da highlander http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/21966-regalo-varia-rumenta-vecchia-per-pc.html#post320831)

Le Rambus o Rimm sono ancora sono ricercate...... credo che queste da 128 Mb si vendono sull'usato tra i 15 e i 20 euro ;-)

quelli sono i prezzi dei banchi da 256! :-)
Ho portato 2 scatoloni di rumenta la scorsa settimana all' ASSA di Novara!

piero58
28-11-09, 13:45

Hai ragione..........:mrgreen:,

:ciao: Pierluigi

highlander
28-11-09, 14:53

che sarebbe???

ricmusic
28-11-09, 17:28
Rumentaio :risata:

eleboronero
28-11-09, 17:35
:risata:

highlander
28-11-09, 19:39
oggi ero di corsa, adesso sono un attimo più tranquillo, quindi vado a bannare un pò di "gentaglia" che sta qui sopra e dopo torno!!!!