Visualizza Versione Completa : Vespa 400: quanto vale?
Buongiorno a tutti. Mi sapete dire qual'è può essere la quotazione di una vespa 400? grazie a tutti.:ciao:
Io ti posso dire che un amico ne aveva due, con doc. francesi, una la restaurata per se e l'altra sempre rimessa a posto, l'ha venduta e gli hanno dato 7000€, questo un paio di anni fà.
Un altro conoscente ne ha comprata una, addirittura con doc belgi, a 5500€
conservata molto bene sembra.
Poi ho visto chiedere anche 10/11 mila euro in qualche annuncio per una restaurata, quindi credo che le cifre di mercato siano queste.:ciao:
Io ti posso dire che un amico ne aveva due, con doc. francesi, una la restaurata per se e l'altra sempre rimessa a posto, l'ha venduta e gli hanno dato 7000€, questo un paio di anni fà.
Insomma ben tenuta o restaurata e con documenti in regola, non oltre i diecimila euro. Era una curiosità, pensavo valesse molto di piu'. grazie!:lol:
signorhood
30-11-09, 11:52
In Francia le trovi a meno.
In Francia le trovi a meno.
sui 4/5000 euro dici?
signorhood
30-11-09, 12:06
Fino all'anno scorso, i prezzi erano quelli per esemplai completi ma da restaurare.
Se sono incompleti è meglio lasciar perdere perchè i pezzi di ricambio non si trovano dietro l'angolo come per le vespa a 2 ruote.
Fatti un giro su qualche sito di annunci francese oppure su ebay.fr e ti fai un idea.
Fatti un giro su qualche sito di annunci francese oppure su ebay.fr e ti fai un idea.
ok! grazie.
Su subito ho trovato questa:Vespa 400 Piaggio ACMA Auto usata - In vendita Lucca (http://www.subito.it/vespa-400-piaggio-acma-lucca-7912999.htm?last=1)
Io preferirò sempre una bella Bianchina trasformabile!
Non è che perché si chiama Vespa 400 debba essere appetibile per forza.
Ciao, Gino