Visualizza Versione Completa : Finalmente una nuova casa
Black Baron
30-11-09, 12:12
:-) Ciao a tutti , volevo rendervi partecipi della mia gioia !!!!
l'assegnazione di un nuovissimo appartamento antisismico , abbastanza grande circa 70 mq2 ,comodo per 4 persone arredato e con tutto quello che puo servire ad una famiglia ;
ci tenevo particolarmente a dirvelo anche se non si tratta di una vespa, ma in questo sito di veri appassionati ho trovato anche persone che non mi hanno lasciato solo in momenti tristi e di pieno smarrimento , alcuni li ho conosciuti di persona ,altri solo per telefono e cio' mi ha fatto moltissimo piacere spero di esserci al prossimo vr raduno...
dimenticavo unico neo delle case che non hanno il box indipendente, per fortuna c'e' uno spazio in comune per rimettere la macchina e ovviamente una vespa
:-) Ciao a tutti , volevo rendervi partecipi della mia gioia !!!!
l'assegnazione di un nuovissimo appartamento antisismico , abbastanza grande circa 70 mq2 ,comodo per 4 persone arredato e con tutto quello che puo servire ad una famiglia ;
ci tenevo particolarmente a dirvelo anche se non si tratta di una vespa, ma in questo sito di veri appassionati ho trovato anche persone che non mi hanno lasciato solo in momenti tristi e di pieno smarrimento , alcuni li ho conosciuti di persona ,altri solo per telefono e cio' mi ha fatto moltissimo piacere spero di esserci al prossimo vr raduno...
dimenticavo unico neo delle case che non hanno il box indipendente, per fortuna c'e' uno spazio in comune per rimettere la macchina e ovviamente una vespa
......che bella notizia, un passo avanti nella ripresa della vita quotidiana!
un grande augurio da parte mia black!!!!!!
Andrè sono contentissimo per te, pian piano le cose si stanno sistemando... :applauso:
Un abbraccio
:ciao: :ciao: :ciao:
davvero complimenti!!!!!!!!!!!:ciao::ciao:
signorhood
30-11-09, 12:37
Bene! Spero che si trovino presto sistemazioni definitive per tutti.
Mi fa piacere! auguroni Black!:lol::ciao:
marcorelli
30-11-09, 12:47
Bene Andrè...
Ben tornato in provincia!!!!
ruggiero_ar
30-11-09, 13:04
Auguri:risata1: Sono davvero contento:mrgreen:
Goditi il nuovo alloggio!
Peccato per il box, ora dove terrai le numerose vespe...
Queste sono veramente delle belle notizie...
E finalmente si capisce che tutto sta tornando alla normalità dopo il disastro, piano piano...
sono davvero felice, questo natale lo passerete a casa vostra e non iun giro per la penisola....
auguroni
Vesponauta
30-11-09, 13:31
AEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol: :applauso:
Sono contento per te e per tutte le persone ke con forza di volontà e sostegno, ogni giorno vanno avanti per superare quel brutto momento. I miei migliori auguri!
Rinnovo gli auguri per la tua nuova casa, e vedrai che presto troverai un posto adatto anche alle vespette :lol: :ciao:
Black Baron
30-11-09, 15:07
grazie ragazzi , il piu grande ringraziamento va' allo stato credo che quello che e' stato fatto sia un vero miracolo ,inoltre e rivolto ai vigili del fuoco, alla protezione civile, alle forze dell'ordine, medici e tutti volontari accorsi, siccome questo e' un sito , che hanno lavorato per noi :applauso::applauso::applauso:
Black ti posso chiedere se ci sono ancora molte persone in attesa di nuovo alloggio?
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni::mavieni:
sono felice per te e per i tuoi cari! :risata1::risata1::risata1:
:ciao:
questa si che è una bella notizia!!
grazie ragazzi , il piu grande ringraziamento va' allo stato credo che quello che e' stato fatto sia un vero miracolo ,inoltre e rivolto ai vigili del fuoco, alla protezione civile, alle forze dell'ordine, medici e tutti volontari accorsi, siccome questo e' un sito , che hanno lavorato per noi :applauso::applauso::applauso:
eh si... sembra che si siano comportati abbastanza bene.... :applauso:
Black Baron
30-11-09, 16:01
Black ti posso chiedere se ci sono ancora molte persone in attesa di nuovo alloggio?
per quello che so' ,ci sono rimaste persone ancora o in attesa , considera che stanno ancora montando altre basi ammortizzate, per erigere altre palazzine, certo hanno dato la priorita' a nuclei con bambini e persone disabili , mi auguro che sistemino tutti nel minor tempo, certo chi non ha avuto ancora lacasa e' sistemato in alberghi , o gli viene rimborsata una cifra per un'autonoma sistemazione.
certo chi non ha avuto ancora lacasa e' sistemato in alberghi ,
quindi in tenda son rimasti in pochi?
highlander
30-11-09, 16:05
benissimo!!!! :mrgreen:
mi sono ripromesso decine di volte di richiamare Verel, ma c'ho la testa troppo bacata ... nmi scordo sempre o sono impegnato
mi sa che faccio prima a venirvi a trovare in primavera :D
Beppepx150
30-11-09, 16:13
ottimo ottimo
Ciao a tutti , volevo rendervi partecipi della mia gioia !!!!
Sapevo gia di questa tua gioia e, sinceramente, non vedevo l'ora che tu lo mettessi per iscritto qui su VR.
Ti rinnovo i miei migliori auguri per la tua ultima nuova! :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
Che bello, questa è una bella notizia !!!
Speriamo si sitemino anche tutti gli altri.
:ciao: Riccardo
Che bello, questa è una bella notizia !!!
Speriamo si sitemino anche tutti gli altri.
felicitazioni davvero :applauso: :ciao:
Da qui è difficile capire la situazione reale...
Ma solo provare a pensarla è dura...
FORZA E CORAGGIO che si riparte!
:applauso: :applauso: :applauso:
Gabriele82
30-11-09, 23:21
sono contento per te, per i tuoi cari e per la popolazione abruzzese,che dopo questo tremendo terremoto pian piano sta rimettendo in sesto la propria terra!
Benisssssssssimo!!!
Quindi hai lasciato la residenza marittima? avevo pensato di venirti a trovare, a Pineto, nei giorni intorno al 12-13 dicembre, visto che forse sarò in zona... ma è meglio cosi! :lol:
Felicitazioni felicitazioni felicitaziooooni... :mrgreen:
A presto.
Ciao. Clafo.
OT Clafo se non ho impegni e ti allunghi fino a Pescara il caffè è pagato :mrgreen:
Fricicchia
30-11-09, 23:52
Finalmente una buona notizia!! :applauso::risata1::applauso::risata1:
eleboronero
01-12-09, 08:39
una buona notizia, sono felice.:ciao::risata1:
Leggo soltanto ora e sono davvero felice della bella notizia!
Un abbraccio a tutta la famiglia. :lol:
:ciao:
dragonetribale
27-12-09, 14:52
ciao andrea, solo ora vengo a conoscenza di questa meravigliosa notizia e ne sono molto contento perchè, come già sai,io,sono stato a coppito e ho visto con i miei occhi quello chè c'era.
goditi,intanto,insieme alla tua famiglia questo m.a.p. in attesa della definitiva sistemazione. non mollare nel crederci!!!! buone feste e un abraccio.
simone
p.s. non ti preoccupare per le vespe,losro stanno bene anche con un telo che le copre e qiundi senza box.