Accedi

Visualizza Versione Completa : informazione

fabio_80
01-12-09, 15:56
ciao ragazzi, finalmente mi sono iscritto a questo fantastico sito delle vespe!! io sono nuovo, mi chiamo FABIO!! sto rstrutturando dalla testa ai piedi la mia vespa 50 special 1 serie 3 marce e colgo l occasione per chiedervi una cosa! ho il suo libretto originale dato che la vespetta era di mio nonno e la tengo come ricordo ma è preso un pò maluccio dato 37 anni!! per rifarlo, cosa devo fare? ditemi tutto grazie e......W LA VESPAAAA:applauso:

GiPiRat
01-12-09, 18:21
ciao ragazzi, finalmente mi sono iscritto a questo fantastico sito delle vespe!! io sono nuovo, mi chiamo FABIO!! sto rstrutturando dalla testa ai piedi la mia vespa 50 special 1 serie 3 marce e colgo l occasione per chiedervi una cosa! ho il suo libretto originale dato che la vespetta era di mio nonno e la tengo come ricordo ma è preso un pò maluccio dato 37 anni!! per rifarlo, cosa devo fare? ditemi tutto grazie e......W LA VESPAAAA:applauso:

Benvenuto!

Per "messo maluccio" cosa intendi? Se i dati si leggono tutti e le pagine non sono separate, puoi continuare ad usarlo, sempre che tu abbia un contrassegno (targhino) personale di vecchio tipo da attaccarci sopra.
Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

Ciao, Gino

fabio_80
03-12-09, 11:41
ciao GINO e grazie per avermi dato la dritta!!! nel mio libretto si leggono tutti i dati ma è la carta che sta andando a pezzetti un pò!! il targhino ce l ho!! quindi, basterebbe fare revisone, pagare bollo e assicurazione e sarei apposto, giiusto? tenendo il libretto che ho ora naturalmente!
ciao ciao, FABIO

EzioGS160
03-12-09, 11:49
ben venuto, io sto per terminare il restauro della mia special I serie, dai un occhiata qui http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/20418-restauro-vespa-50-special-1969-a.html

fabio_80
03-12-09, 11:56
WOW che dire.........semplicemente bellissima!! complimenti veramente

GiPiRat
03-12-09, 12:11
ciao GINO e grazie per avermi dato la dritta!!! nel mio libretto si leggono tutti i dati ma è la carta che sta andando a pezzetti un pò!! il targhino ce l ho!! quindi, basterebbe fare revisone, pagare bollo e assicurazione e sarei apposto, giiusto? tenendo il libretto che ho ora naturalmente!
ciao ciao, FABIO

Sì, esatto. E cerca di conservarlo in modo che non prenda umido.

Ciao, Gino