Visualizza Versione Completa : Servizio fotografico special_e
Ciao a tutti!! oggi finalmente è tornato a splendere il sole dopo parecchie giornate uggiose trascorse in garage alle prese con la mia 50 special. Ieri ho postato la presentazione della vespa ma oggi vista la bella giornata e il troppo tempo libero (disoccupato anch'io :testate:) sono andato a farmi un bel giro con la scusa di fare qualche scatto un po' più decente di quelli fatti in garage. Ve ne posto alcuni sperando di far piacere a tutti coloro che, solo vedendo le linee e i colori della vespa, sentono l'odore della miscela, si immaginano quella vibrazione tipica delle vespe e si sentono in sella anche davanti ad una foto!
40113 4011440115 4011640117 4011840119 40120 4012240123
CIAO A TUTTI!! :ciao::ciao:
:applauso::applauso::applauso::lol::lol::lol::lol: :ciao::ciao::ciao:
arcarocollo
02-12-09, 19:12
complimenti..bella special, bianca mi è sempre piaciuta...se vuoi vedere la mia entra nel thread chiamato "La nostra nuova specialina"
Saluti!!:ciao:
complimenti!!la mia è identica (stesse sella e marmitta) ma rosso corsa
complimenti!!la mia è identica (stesse sella e marmitta) ma rosso corsa
bella anche rossa..posti qualche foto per vederla di quel colore? :ciao:
Bella, complimenti..Le 2 foto "seppia" fanno molto vintage :ciao:
Veramente bella, mi hai fatto tornare indietro nel tempo di soli 25 anni.
:applauso:
La nostra e' uguale,a parte la marmitta
Bella, complimenti..Le 2 foto "seppia" fanno molto vintage :ciao:
Grazie per i complimenti..e per il seppia son d'accordo con te..mi piace molto come stile su certe foto..effettivamente da un tocco d'epoca.. :ciao::ciao:
wow zugor vero e la sorella gemella della mia bravo bellissima
solo qualche dettaglio cambieranno dalla mia tipo : la marma cromata
il coprimolla montero quello con lo stemma e il fanalino posteriore mi piace tanto quello della vecchia primavera o 90 quello cromato per il resto e uguale
VespaSpecial46
04-03-10, 10:48
bella special ....... complimenti
RidePassion
05-03-10, 21:51
belle foto e bella vespa!
Bellissima...ora anche io sto restaurando la mia special...a fine lavoro verrà identica
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::lol::lol::lol::lol::lol::applauso::appl auso::applauso::applauso: