Visualizza Versione Completa : forcella pk su primavera
Salve a tutti e ringrazio il sito per le notizie utili che mette a disposizione e GRATISSSSS.chiedo un aiuto,vorrei mettere una forcella del pk con biscottino lungo sul mio primavera per migliorare la frenata anteriore e di conseguenza la sicurezza, è possibile fare questa operazione? qualcuno l'ha gia fatta? con la forcella del pk la moto cambia assetto?
Grazie e buona vespa a tutti
risolto, grazie potete chiudere il post
A chi è interessato ho trovato che la forcella dei pk50xl rush,50n,125,125s,125xl,125ets sono compatibili senza modifiche sul primavera e quindi anche all'et3 e 50special
sono compatibili senza modifiche
Non proprio senza modifiche, tanto per iniziare la forcella PK é piú lunga di 5mm, misura irrisoria ma comunque presente e anche la sede del perno del bloccasterzo va modificato.
Non proprio senza modifiche, tanto per iniziare la forcella PK é piú lunga di 5mm, misura irrisoria ma comunque presente e anche la sede del perno del bloccasterzo va modificato.
Si hai ragione e anche il parafango si deve adattare o montare uno del pk, grazie della precisazione:applauso: