Visualizza Versione Completa : Beato chi l'ha presa...
Ciao, ieri sera tardo noto questa inserzione, vespa ET3...Apro e...guardate voi stessi foto, descrizione e CIFRA!!!!! Subito una mail e stamattina subito una chiamata..La risposta?! L'ho venduta già....E te credo, se era davvero come descritto e a quel prezzo, se non fossero state le 23.30, l'avrei chiamato e sarei andato al volo a prenderla pure io!!!!:mrgreen:
Vespa 125 ET3 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/vespa-125-et3-primavera-torino-9140116.htm)
:orrore::orrore::orrore: Cosa 900 euro per un et3 primavera con documenti regolari, stò sognando? Che :ciapet: quello che l'ha presa. :applauso::applauso::applauso:
sicuri che sia gia stata venduta?
Me lo chiedevo anche io perchè l'annuncio c'è sempre, ammeno che il tipo l'ha venduta e non ha tolto l'anuncio :mah:
Si...Venduta...Ieri sera ho scritto subito la mail e questa mattina ho chiamato. L'annuncio c'è ancora, ma l'ha già venduta. Così mi ha detto.
non l'ho vista caxxo, io ci lavoro almeno una volta a settimana a sauze d'oulx e magari conosco anche il tipo....uff!
Vabbè, meglio cosi, tanto a me le vespe mi fanno schifo...ahahahahahah che bestemmia!
Si l' ho comprata io............. :mavieni:
Poi mi sono svegliato ed era soltanto un sogno :frustate:
ma non avete capito che era per ricaricare il telefono
:risata::risata::risata::risata:
Non lo so, ma può essere, io gli ho telefonato alle 21.30, e anche a me ha detto che l'aveva già venduta :roll:
L'annucio è stato eliminato. Certo che 900 euro per un et3.......a proposito in che condizioni era?
per eliminare l'annuncio voleva prima visualizzare il bonifico.
.......a proposito in che condizioni era?
Ottime, era da prendere al volo, ed io ho ritardato di quei 20 minuti :azz:
Ottime, era da prendere al volo, ed io ho ritardato di quei 20 minuti
Peccato!:azz:
:orrore: 900 eurini?!?!?!
io avevo trovato un px a 750 euro ... doc regolari e messo veramente bene!! ma ho lasciato perdere ... se mi viene la voglia restauro quello di mio cugino che è messo da dio ma di sicuro radiato :azz: