Visualizza Versione Completa : Possiedi un ET3?!?!?!?!
Ciao raga:ciao:, forse potete aiutarmi. Sto restaurando la mitica et3, domenica alla fiera di villa potenza ho acquistato una marmitta originale in ottime condizioni...dov'è la pecca???:testate:nn ha il piastrino 'attacco' che va davanti al silenziatore e si fissa con il supporto motore. nn è che c'è una buon anima che magari ce lo ha montato e riesce a passarmi qualche misura de sto piastrino così che me lo faccio da me... grazie belli... ciao
50x42mm circa spessore 2mm
ti metto un po di foto se si capiscono...
C'è anche un pezzo di lamierino che va tra carter e staffa che serve a proteggere il cavo che va alla centralina.
sartana1969
03-12-09, 22:04
50x42mm circa spessore 2mm
ti metto un po di foto se si capiscono...
C'è anche un pezzo di lamierino che va tra carter e staffa che serve a proteggere il cavo che va alla centralina.
e dagli anche le due quote del foro...... ;-)
Grazie mille Gioweb... nn sapevo del lamierino x i cavi. Se, come ha detto sartana riesci, a darmi anche le quote del foro mi faresti un mega favore... Grazie infite ancora, mi sei stato di super aiuto...:applauso::applauso::applauso::lol::lol::l ol::ciao::ciao::ciao:
Grazie Gio, attacco fatto, e questi qui sotto sono i risultati.. Pare che calzi a pennello:mavieni:.. poi farò anche la staffetta x il cavo.. grazi grazi grazie
:ciao::ciao::ciao:
tommyramone
05-12-09, 13:18
Bravo Giò....:applauso: