PDA

Visualizza Versione Completa : Possiedi un ET3?!?!?!?!

vespante
03-12-09, 12:23
Ciao raga:ciao:, forse potete aiutarmi. Sto restaurando la mitica et3, domenica alla fiera di villa potenza ho acquistato una marmitta originale in ottime condizioni...dov'è la pecca???:testate:nn ha il piastrino 'attacco' che va davanti al silenziatore e si fissa con il supporto motore. nn è che c'è una buon anima che magari ce lo ha montato e riesce a passarmi qualche misura de sto piastrino così che me lo faccio da me... grazie belli... ciao

Gioweb
03-12-09, 20:34
50x42mm circa spessore 2mm
ti metto un po di foto se si capiscono...
C'è anche un pezzo di lamierino che va tra carter e staffa che serve a proteggere il cavo che va alla centralina.

sartana1969
03-12-09, 22:04
50x42mm circa spessore 2mm
ti metto un po di foto se si capiscono...
C'è anche un pezzo di lamierino che va tra carter e staffa che serve a proteggere il cavo che va alla centralina.

e dagli anche le due quote del foro...... ;-)

vespante
04-12-09, 12:55
Grazie mille Gioweb... nn sapevo del lamierino x i cavi. Se, come ha detto sartana riesci, a darmi anche le quote del foro mi faresti un mega favore... Grazie infite ancora, mi sei stato di super aiuto...:applauso::applauso::applauso::lol::lol::l ol::ciao::ciao::ciao:

Gioweb
04-12-09, 15:36
Ecco il disegno!

vespante
05-12-09, 13:13
Grazie Gio, attacco fatto, e questi qui sotto sono i risultati.. Pare che calzi a pennello:mavieni:.. poi farò anche la staffetta x il cavo.. grazi grazi grazie
:ciao::ciao::ciao:

tommyramone
05-12-09, 13:18
Bravo Giò....:applauso: