PDA

Visualizza Versione Completa : Sportello cassettino 125 TS

taesu61
04-12-09, 00:51
Qualcuno sa dirmi se nello sportello del cassettino del 125 TS del 77 c'era in origine una gomma guarnizione nel punto dove tocca nel cassetto una volta chiuso??
Mi sembra di ricordare che qualcosa ci fosse, anche perchè senza niente lo sportello tocca di brutto e a lungo andare fa saltare la vernice...
Avete mica una foto ??

Grazie amici!!!
CIAO A TUTTI ! :ciao:

taesu61
04-12-09, 09:19
Qualcuno sa dirmi se nello sportello del cassettino del 125 TS del 77 c'era in origine una gomma guarnizione nel punto dove tocca nel cassetto una volta chiuso??
Mi sembra di ricordare che qualcosa ci fosse, anche perchè senza niente lo sportello tocca di brutto e a lungo andare fa saltare la vernice...
Avete mica una foto ??

Grazie amici!!!
CIAO A TUTTI ! :ciao:

:testate:

signorhood
04-12-09, 09:43
E certo che c'è una guarnizione. E' larga un centimetro circa e spessa 4/5 mm e ha la forma dello sportello.
E' di gomma semidura. Se non lo trovi ti prendi un pezzo di gomma da misura e la ritagli con il cutter.
Quelle in vendita sono rifatte in un materiale spugnoso e servono solo a buttare i soldi.

taesu61
04-12-09, 09:47
E certo che c'è una guarnizione. E' larga un centimetro circa e spessa 4/5 mm e ha la forma dello sportello.
E' di gomma semidura. Se non lo trovi ti prendi un pezzo di gomma da misura e la ritagli con il cutter.
Quelle in vendita sono rifatte in un materiale spugnoso e servono solo a buttare i soldi.

Grazie mille... :-)

signorhood
04-12-09, 09:56
Niente.
Dimenticavo la guarnizione è incollata con il mastice da calzolai.

elFeliz
04-12-09, 10:38
Foto?

signorhood
04-12-09, 13:13
Impronte digitali?

DeXoLo
04-12-09, 15:22
Ho un identikit se vuoi :mrgreen: Per la rally ho utilizzato un decennio fa una di quelle guarnizioni adesive per non fare entrare spifferi dalle finestre, e svolge ancora egregiamente il suo lavoro :mrgreen: nessuno spiffero dentro il bauletto :risata:

lucatorrisi
06-12-09, 18:37
io sulla mia ho trovato la stessa guarnizione che si usa per la vaschetta del depuratore.....prendi un metro e la tagli a misura...