PDA

Visualizza Versione Completa : PX 150 E - contatti sul telaio frecce posteriori

SUZUMONZA
04-12-09, 08:50
Nuovo quesito:

ho visto parecchie foto di restauri PX nel forum; molti non levano i contatti per le frecce posteriori.

Mi domando, dopo la verniciatura, come si fa a ripristinare il contatto???

Chiedo questo perchè non vorrei smontare la paratia di plastica e le leve per gli sganci cofani, l'interno del telaio è clamorosamente in ottime condizioni, sembra uscito dalla fabbrica ieri e non necessita di verniciatura...All'interno ho nascosto tutti i cavi elettrici e le guaine, in modo tale da non smontarle per poi essere incasinato nel rimontarle...ù

Ri-grazie!

senatore
04-12-09, 08:58
Beh, basta proteggere i contatti con il nastrocarta da carrozzieri. Dopo la verniciatura, si toglie il nastro carta e non occorre fare null'altro.

mikseven
04-12-09, 09:45
Nuovo quesito:

ho visto parecchie foto di restauri PX nel forum; molti non levano i contatti per le frecce posteriori.

Mi domando, dopo la verniciatura, come si fa a ripristinare il contatto???

Chiedo questo perchè non vorrei smontare la paratia di plastica e le leve per gli sganci cofani, l'interno del telaio è clamorosamente in ottime condizioni, sembra uscito dalla fabbrica ieri e non necessita di verniciatura...All'interno ho nascosto tutti i cavi elettrici e le guaine, in modo tale da non smontarle per poi essere incasinato nel rimontarle...ù

Ri-grazie!

Vedo che i vespisti monzesi sono al lavoro. :D Oggi anche io passerò la giornata in box a smorchiare e fare un pò di lavoretti alla vespa.

SUZUMONZA
04-12-09, 11:08
Grazie Senatore per le risposte alle mie domande!

Mikseven, che zona di Monza???

mikseven
04-12-09, 12:48
Grazie Senatore per le risposte alle mie domande!

Mikseven, che zona di Monza???

Sono in centro, vicino ponte dei leoni. In questo momento ti sto scrivendo dal box che però è nei pressi della stazione. Sono al lavoro sulla Vespa :D....oggi devo anche cambiare il paraolio lato volano :mah:

SUZUMONZA
04-12-09, 13:26
Già...forse me l'avevi già detto...!

VISPATERESA
26-06-16, 23:24
Salve a tutti,
oggi ho smontato tutto, adesso la vespa è nuda, quasi. Mi manca il contatto delle frecce nel telaio e sui cofani, mentre per i primi non sono riuscito ad estrarli in alcun modo, per i secondi mi sono arreso difronte a dei punti di saldatura, che ho provato a rimuovere con la smerigliatrice ma non ho voluto insistere più di tanto.
Come posso fare per rimuoverli?
Faccio questa richiesta perché sono propenso a sabbiare magari solo la pedana che risulta piuttosto malandata, che ne dite? (magari vi faccio una foto e ve la mostro in un'altro post)

Attendo vostre notizie :)

161418161419161420