PDA

Visualizza Versione Completa : domanda magari stupida

tano77
04-12-09, 09:55
Ho trovato una et3 125 non sono tanto esperto di scartoffie ma ho visto dalle foto che non cè la targa sara demolita è un problema aiuto:mah:

ruggiero_ar
04-12-09, 10:11
Ciao, prima di postare domande devi creare una nuova discussione in piazzetta dove fai una breve presentazione. Ciao

volumexit
04-12-09, 10:12
Ciao, prima di postare domande devi creare una nuova discussione in piazzetta dove fai una breve presentazione. Ciao

Piu che "devi", direi che sarebbe gentile da parte tua.

Ciao,

Vol.

ruggiero_ar
04-12-09, 10:24
Piu che "devi", direi che sarebbe gentile da parte tua.

Ciao,

Vol.

O diventa una regola oppure è inutile che si ci lamenta del fatto che nessuno si presenti!

tano77
04-12-09, 10:40
lo avevo messo forse ho sbagliato mi scuso con tutti:testate:

Neropongo
04-12-09, 10:41
O diventa una regola oppure è inutile che si ci lamenta del fatto che nessuno si presenti!
Nessuna regola puó funzionare. Non si puó imporre la buona educazione, o ce l'hai o non ce l'hai.

Neropongo
04-12-09, 10:42
lo avevo messo forse ho sbagliato mi scuso con tutti:testate:

Dai che sei ancora in tempo :lol:

ruggiero_ar
04-12-09, 10:51
Nessuna regola puó funzionare. Non si puó imporre la buona educazione, o ce l'hai o non ce l'hai.

Però poi non bisogna lamentarsi che nessuno si presenta! O tutti o nessuno!
E' inutile aprire post chilometrici con tutti i commenti di quelli che si lamentano di cattiva educazione!
Perchè non si ovvia a questo problema creando una piccola area in ogni profilo in cui si dà una breve descrizione di sè?

Neropongo
04-12-09, 10:57
Però poi non bisogna lamentarsi che nessuno si presenta! O tutti o nessuno!
Non mi lamento se uno non si presenta ma mi regolo di conseguenza, cosí anche tutti gli altri.
Il forum é tappezzato di domande senza risposta e molte hanno una ragione comune. Cosí come in una comunitá reale, quella virtuale ha le proprie regole e alcune possono essere nero su bianco, altre possono solo essere lasciate al buon senso delle persone: si puó vietare di scrivere profanitá ma non si puó imporre di essere gentile con il prossimo. O ce l'hai o non ce l'hai.

tano77
04-12-09, 11:01
mi scuso nuovamente ma io ho chiesto scusa sbagliare è umano o no:Ave_2:

ruggiero_ar
04-12-09, 11:03
Non mi lamento se uno non si presenta ma mi regolo di conseguenza, cosí anche tutti gli altri.
Il forum é tappezzato di domande senza risposta e molte hanno una ragione comune. Cosí come in una comunitá reale, quella virtuale ha le proprie regole e alcune possono essere nero su bianco, altre possono solo essere lasciate al buon senso delle persone: si puó vietare di scrivere profanitá ma non si puó imporre di essere gentile con il prossimo. O ce l'hai o non ce l'hai.

Io sono perfettamente d'accordo con te, ma mi ha dato fastidio il post aperto da alex t5. Le regole o ci sono o nessuno si lamenti che non vengono applicate! E' inutile discutere di questo! Io sono pienamente d'accordo con te!

Neropongo
04-12-09, 11:04
Basta OT.

tano77
04-12-09, 11:06
Fatto su piazzetta mi scuso ma sono ignorante sui forum lo messo in un posto che potevo vedere solo io
:mrgreen:

ruggiero_ar
04-12-09, 11:07
mi scuso nuovamente ma io ho chiesto scusa sbagliare è umano o no:Ave_2:
Figurati, non mi riferivo a te! :ciao:

Neropongo
04-12-09, 11:07
un posto che potevo vedere solo io??

GiPiRat
04-12-09, 12:18
Ho trovato una et3 125 non sono tanto esperto di scartoffie ma ho visto dalle foto che non cè la targa sara demolita è un problema aiuto:mah:

In questo forum c'è una sezione apposita sulle pratiche burocratiche, con molti topic di interesse generale.
Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html
e: http://www.vesparesources.com/pratiche/1216-motorizzazioni-dove-immatricolano-veicoli-depoca-demoliti-7.html

Ti consiglio di non acquistare nulla se prima non riesci a stabilire la lecita provenienza della vespa.

Ciao e benvenuto, Gino

tano77
04-12-09, 12:56
ti ringrazzio del consiglio ma penso che la vespa che ho visto in foto ci siano solo le targhe demolite è che io speravo di trovarle di quei anni tuttoqui

GiPiRat
04-12-09, 18:44
ti ringrazzio del consiglio ma penso che la vespa che ho visto in foto ci siano solo le targhe demolite è che io speravo di trovarle di quei anni tuttoqui

Credo di non aver capito: speravi di trovare le targhe o vespe degli anni '70? :mah:

Ciao, Gino

tano77
04-12-09, 19:55
le sue targhe originali

GiPiRat
04-12-09, 20:01
le sue targhe originali

Buona caccia! :mrgreen:

Ciao, Gino

Mari200
04-12-09, 20:12
quando entri in un negozio,l'educazione ti dice di dire buongiorno/buonasera???? ;-)