PDA

Visualizza Versione Completa : domanda magari stupida

tano77
04-12-09, 09:55
Ho trovato una et3 125 non sono tanto esperto di scartoffie ma ho visto dalle foto che non cè la targa sara demolita è un problema aiuto:mah:

ruggiero_ar
04-12-09, 10:11
Ciao, prima di postare domande devi creare una nuova discussione in piazzetta dove fai una breve presentazione. Ciao

volumexit
04-12-09, 10:12
Ciao, prima di postare domande devi creare una nuova discussione in piazzetta dove fai una breve presentazione. Ciao

Piu che "devi", direi che sarebbe gentile da parte tua.

Ciao,

Vol.

ruggiero_ar
04-12-09, 10:24
Piu che "devi", direi che sarebbe gentile da parte tua.

Ciao,

Vol.

O diventa una regola oppure è inutile che si ci lamenta del fatto che nessuno si presenti!

tano77
04-12-09, 10:40
lo avevo messo forse ho sbagliato mi scuso con tutti:testate:

Neropongo
04-12-09, 10:41
O diventa una regola oppure è inutile che si ci lamenta del fatto che nessuno si presenti!
Nessuna regola puó funzionare. Non si puó imporre la buona educazione, o ce l'hai o non ce l'hai.

Neropongo
04-12-09, 10:42
lo avevo messo forse ho sbagliato mi scuso con tutti:testate:

Dai che sei ancora in tempo :lol:

ruggiero_ar
04-12-09, 10:51
Nessuna regola puó funzionare. Non si puó imporre la buona educazione, o ce l'hai o non ce l'hai.

Però poi non bisogna lamentarsi che nessuno si presenta! O tutti o nessuno!
E' inutile aprire post chilometrici con tutti i commenti di quelli che si lamentano di cattiva educazione!
Perchè non si ovvia a questo problema creando una piccola area in ogni profilo in cui si dà una breve descrizione di sè?

Neropongo
04-12-09, 10:57
Però poi non bisogna lamentarsi che nessuno si presenta! O tutti o nessuno!
Non mi lamento se uno non si presenta ma mi regolo di conseguenza, cosí anche tutti gli altri.