PDA

Visualizza Versione Completa : verniciatura pedane

zugor
04-12-09, 15:55
Ciao a tutti! ho da poco finito di sistemare la mia special dal punto di vista meccanico e ora si passa alla carrozzeria. In generale è messa perfettamente solo sulle pedane e sul lato sx ha preso un graffio ed è venuta via la vernice. Per quanto riguarda le pedane (allego foto) vorrei sapere se c'è un prodotto apposta per sistemarle e come dovrei procedere a parte ritinteggiarle.. grazie ciao :ciao:
40288

fabris78
04-12-09, 18:02
vorrei sapere se c'è un prodotto apposta per sistemarle e come dovrei procedere a parte ritinteggiarle.. grazie ciao

ma vuoi rifare tutta la pedana, o solo sistemare quel pezzo dove è andata via la vernice?

lospecial
04-12-09, 18:07
Fai un ritocchino con un pennellino, una volta seccato bene, lo lucidi con la pasta abrasiva, son messe bene e penso che non ti conviene smontare le striscette e rifarle totalmente!!! ;-)

piero58
04-12-09, 18:10
Se è venuta via solo la vernice e sotto s’intravede la vernice di fondo, con della carta abrasiva fine ad acqua cerca di pareggiare i bordi della vernice saltata, e poi con un pennellino a punta riempi le parti sverniciate. Se invece è saltato anche la vernice di fondo, procedi alla stessa maniera ma prima della vernice passi la vernice di fondo o anche dell'antiruggine.

:ciao: Pierluigi

zugor
05-12-09, 10:48
ma vuoi rifare tutta la pedana, o solo sistemare quel pezzo dove è andata via la vernice?

no smontare tutta la pedana mi sembra assurdo solo per queste piccole crepe..seguirò i vostri consigli grazie!!

FedeBO
05-12-09, 10:50
effettivamente il ritocco forse è la soluzione migliore ... buon lavoro zugor