PDA

Visualizza Versione Completa : Fiorentini/Toscani: ci incontriamo?!

Lore^
05-12-09, 19:07
Vespisti di Firenze e zone limitrofe..ma anche tutti i toscani...
perchè non ci troviamo un pomeriggio (sabato magari) al piazzale per conoscerci..
fatevi vivi!
Lorenzo da scandicci

berto
05-12-09, 19:30
per me più che volentieri!

:ciao:

Lore^
06-12-09, 09:41
bene bene
e siamo già in 2 !
aderite aderite !
poi scegliamo una data ...:mavieni:
Berto, tu che sei più pratico: sono in tanti i fiorentini/toscani di vr?

berto
06-12-09, 16:05
io un po' di toscani li ho visti;
cerchiamo di tenere su questo post di modo che lo possono vedere tutti e con calma fissiamo una data

Lore^
07-12-09, 14:38
Bene allora!
up up up e up!:risata1:

Lore^
10-12-09, 08:25
Berto sembra proprio che siamo in due da firenze / toscana...:-(
potremmo incontrarci al "cimento invernale del vespista" organizzato dal vc firenze....il 3 gennaio 2010..
altrimenti prendiamoci un caffè un pomeriggio..in che zona "bazzichi" ? e che orari hai?
saluti

orcad83
10-12-09, 08:51
potremmo incontrarci al "cimento invernale del vespista" organizzato dal vc firenze....il 3 gennaio 2010..
altrimenti prendiamoci un caffè un pomeriggio..in che zona "bazzichi" ? e che orari hai?
saluti

Se il clima non è particolarmente rigido io al cimento ci dovrei essere :-)

berto
10-12-09, 11:51
saluti

allora,io al cimento ci dovrei essere sicuramente il 2 ma forse non il 3 perchè parto per Roma qualche giorno...
Firenze la bazzico tutta perchè abito a sud e lavoro al nord quindi per quello non c'è problema...il top anche secondo me sarebbe beccarsi il fine settimana...

comunque mi aspettavo un po' più di adesione dai toscanacci...vabè

Lore^
10-12-09, 14:58
io abito a scandicci e lavoro a novoli.
potremmo incontrarci all'uscita dal lavoro per un caffè.
ti lascio la mia mail: lorenzo.nencioni1@tin.it
fammi sapere quando puoi e a che ora e dove trovarsi mi adeguo facilmente.

Lorenzo205
10-12-09, 19:04
a Firenze il 2 ci sono anch'io... nel senso che gli amici del VC FIRENZE mi hanno invitato a presentare il libro insieme ad un altro autore affermato, Paolo Roversi.

http://4.bp.blogspot.com/_ClOoAKkhRQY/SyEv4UWLe_I/AAAAAAAACQU/cFcTQu-vFg4/s1600/locandinacimento2010.jpg

Arrivederci a tutti con il nuovo anno!

Lorenzo

Lorenzo205
11-12-09, 18:24
se qualcuno arriva già il sabato, se può interessare parecchi pernotteranno in Ostello, al "7 Santi" (lo trovate su google) in zona Stadio, facile da raggiungere e vicino (in Vespa) al centro città.