Visualizza Versione Completa : Figura di m....michelle
arcarocollo
06-12-09, 19:39
Guardate questo video..:risata::risata:
E Michelle Hunziker cadde dalla Vespa - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/09_dicembre_06/hunziker-cade-vespa-tv-germania-burchia_b54a8412-e279-11de-be1f-00144f02aabc.shtml)
yesterday on a german TV show,
Michelle Hunzinger drives a vespa a crash with this.
http://www.youtube.com/watch?v=9-wXFKW1uCE
Vesponauta
06-12-09, 23:40
Alla faccia delle Vespe automatiche, che col cosiddetto motore centrale non dovrebbero presentare lo sbilanciamento dei modelli classici, riducendo la possibilità di scodate... :roll: :crazy: :Lol_5:
Ma mi faccia il piacere... :nono: :ciapet: :mrgreen:
Fricicchia
06-12-09, 23:58
Non nutro grande fiducia nella capacità di pilotare della Hunzinger ma
comunque quelle schifide gomme a pera che sembrano larghe e stabili,
in realtà tengono la strada meno delle strette gomme da Vespa
e lo dico per esperienza personale :nono:
no vabbè non esageriamo.....sicuramente il fascino della vespa automatica non è la stessa della VESPA.......però non possiamo paragonare le tecnologie del 60 con quelle moderne..non c'è storia......se avete notato fuori era bagnato l'asfalto e si è ritrovata con le ruote umide sul pavimento liscio.....
...ma chi è Michelle Hunzinger?!? :mah: :mrgreen: :Lol_5:
Gabriele82
07-12-09, 00:44
no vabbè non esageriamo.....sicuramente il fascino della vespa automatica non è la stessa della VESPA.......però non possiamo paragonare le tecnologie del 60 con quelle moderne..non c'è storia......se avete notato fuori era bagnato l'asfalto e si è ritrovata con le ruote umide sul pavimento liscio.....
infatti le vespe VERE sono moooolto più AVANTI delle nuove "vespe"...:mrgreen::mrgreen:
errore piuttosto comune quello fatto dalla michelle....ma le si perdona questo ed altro!:mavieni:
Fricicchia
07-12-09, 00:50
Non esagero! :noncisiamo:
Prova a guidare sul bagnato la frullovespa di mia moglie e poi la mia px.....
con la sua ci sono caduto anch'io, con la mia mai!
Quelle schifezze a pera appena si consumano hanno una tenuta ridicola,
soprattutto in curva. :ciapet:
Quoto Gabry, io per un "giro completo" con Michelle le perdonerei anche una caduta con la mia adoratata PX 200!!!
InsettoScoppiettante94
07-12-09, 01:00
O Micheeelle!!!!!!!!!!!!!!! Ma che mi combini!!! Una frullovespa... e ci fai SOLO quei danni??? Ma che peccato... propongo una scuola guida per la michelle!!! Chi ci sta???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Gabriele82
07-12-09, 01:03
le perdonerei anche una caduta con la mia adoratata PX 200
beh..pensiamoci su.......sicuro sicuro Robbi?
io sulla Gianna non gliela faccio neanche salire..Michelle o non michelle...:risata::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
altre cose le si perdonano....la vespa però no..:mrgreen:
Nooooo....
Michelle!!! :-(
Vado a raccoglierla io :mrgreen:
Guardate questo video..:risata::risata:
E Michelle Hunziker cadde dalla Vespa - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/09_dicembre_06/hunziker-cade-vespa-tv-germania-burchia_b54a8412-e279-11de-be1f-00144f02aabc.shtml)
magari se lo spezzava un braccio...
.però non possiamo paragonare le tecnologie del 60 con quelle moderne..non c'è storia......Quoto, non c'é storia! Le nuove tecnologie hanno fatto passi da gigante.... indietro!
highlander
07-12-09, 14:30
ho unito le 2 discussioni
...ma chi è Michelle Hunzinger?!? :mah: :mrgreen: :Lol_5:Davvero non la ricordi? :Lol_5:
Ecco un promemoria! :mrgreen::mrgreen:
[YOUTUBE VIDEO]JB3muLXa_aA&NR=1[/YOUTUBE VIDEO]
Gabriele82
09-12-09, 00:40
Quoto, non c'é storia! Le nuove tecnologie hanno fatto passi da gigante.... indietro! __________________
infatti le vespe VERE sono moooolto più AVANTI delle nuove "vespe"...
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: