Accedi

Visualizza Versione Completa : Figura di m....michelle

arcarocollo
06-12-09, 19:39
Guardate questo video..:risata::risata:

E Michelle Hunziker cadde dalla Vespa - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/09_dicembre_06/hunziker-cade-vespa-tv-germania-burchia_b54a8412-e279-11de-be1f-00144f02aabc.shtml)

trenck1
06-12-09, 23:24
yesterday on a german TV show,
Michelle Hunzinger drives a vespa a crash with this.

http://www.youtube.com/watch?v=9-wXFKW1uCE

Vesponauta
06-12-09, 23:40
Alla faccia delle Vespe automatiche, che col cosiddetto motore centrale non dovrebbero presentare lo sbilanciamento dei modelli classici, riducendo la possibilità di scodate... :roll: :crazy: :Lol_5:

Ma mi faccia il piacere... :nono: :ciapet: :mrgreen:

Fricicchia
06-12-09, 23:58
Non nutro grande fiducia nella capacità di pilotare della Hunzinger ma
comunque quelle schifide gomme a pera che sembrano larghe e stabili,
in realtà tengono la strada meno delle strette gomme da Vespa
e lo dico per esperienza personale :nono:

PciccioX
07-12-09, 00:28
no vabbè non esageriamo.....sicuramente il fascino della vespa automatica non è la stessa della VESPA.......però non possiamo paragonare le tecnologie del 60 con quelle moderne..non c'è storia......se avete notato fuori era bagnato l'asfalto e si è ritrovata con le ruote umide sul pavimento liscio.....

Haakon
07-12-09, 00:39
...ma chi è Michelle Hunzinger?!? :mah: :mrgreen: :Lol_5:

Gabriele82
07-12-09, 00:44
no vabbè non esageriamo.....sicuramente il fascino della vespa automatica non è la stessa della VESPA.......però non possiamo paragonare le tecnologie del 60 con quelle moderne..non c'è storia......se avete notato fuori era bagnato l'asfalto e si è ritrovata con le ruote umide sul pavimento liscio.....

infatti le vespe VERE sono moooolto più AVANTI delle nuove "vespe"...:mrgreen::mrgreen:

errore piuttosto comune quello fatto dalla michelle....ma le si perdona questo ed altro!:mavieni:

Fricicchia
07-12-09, 00:50

Non esagero! :noncisiamo:
Prova a guidare sul bagnato la frullovespa di mia moglie e poi la mia px.....
con la sua ci sono caduto anch'io, con la mia mai!

Quelle schifezze a pera appena si consumano hanno una tenuta ridicola,
soprattutto in curva. :ciapet:

folgore66
07-12-09, 00:55
Quoto Gabry, io per un "giro completo" con Michelle le perdonerei anche una caduta con la mia adoratata PX 200!!!

InsettoScoppiettante94
07-12-09, 01:00
O Micheeelle!!!!!!!!!!!!!!! Ma che mi combini!!! Una frullovespa... e ci fai SOLO quei danni??? Ma che peccato... propongo una scuola guida per la michelle!!! Chi ci sta???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gabriele82
07-12-09, 01:03
le perdonerei anche una caduta con la mia adoratata PX 200

beh..pensiamoci su.......sicuro sicuro Robbi?
io sulla Gianna non gliela faccio neanche salire..Michelle o non michelle...:risata::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

altre cose le si perdonano....la vespa però no..:mrgreen:

Ale15
07-12-09, 13:50
Nooooo....

Michelle!!! :-(

Vado a raccoglierla io :mrgreen:

tartino
07-12-09, 14:04
Guardate questo video..:risata::risata:

E Michelle Hunziker cadde dalla Vespa - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/09_dicembre_06/hunziker-cade-vespa-tv-germania-burchia_b54a8412-e279-11de-be1f-00144f02aabc.shtml)

magari se lo spezzava un braccio...

Neropongo
07-12-09, 14:30
.però non possiamo paragonare le tecnologie del 60 con quelle moderne..non c'è storia......Quoto, non c'é storia! Le nuove tecnologie hanno fatto passi da gigante.... indietro!

highlander
07-12-09, 14:30
ho unito le 2 discussioni

Neropongo
07-12-09, 14:33
...ma chi è Michelle Hunzinger?!? :mah: :mrgreen: :Lol_5:Davvero non la ricordi? :Lol_5:
Ecco un promemoria! :mrgreen::mrgreen:

[YOUTUBE VIDEO]JB3muLXa_aA&NR=1[/YOUTUBE VIDEO]

Gabriele82
09-12-09, 00:40
Quoto, non c'é storia! Le nuove tecnologie hanno fatto passi da gigante.... indietro! __________________

infatti le vespe VERE sono moooolto più AVANTI delle nuove "vespe"...

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: