Visualizza Versione Completa : numero di telaio e anno vespa special??
Buongiorno, ho un grosso problema! ho acquistato una vespa special 4 marcie con libretto duplicato nel 1994, vorrei sapere in realtà di quale anno è la mia vespa..il telaio riporta la seguente dicitura M80033279OM (che corrisponde a quanto scritto sul librettino), sul motore ho visto che c'è scritto V5A4M oltre ad un ulteriore numero (54896).... e non sono riuscito a risalire a niente. Cosa significa un telaio che inizia per M anzichè V? Sono un inesperto alla prima vespa...:crazy:Grazie infinite, vi prego aiutatemi. Saluti
Stefano da Firenze:azz:
ciao e benvenuto, sarebbe meglio che come tutti i nuovi utenti ti presentassi in piazzetta, del tipo : sono tizio, vengo da Marte, ho X anni e ho questa vespa.
comunque per veder eil numero di telaio devi aprire lo sportello ispezione motore e te lo trovi in alto a sinistra, non so da dove venga quel MXXXXX, dovrebbe essere V5B3T, perchè il motore V5A4M, se non ricordo male, veniva abbinato a quel numero di telaio, dal 1975 in poi.
E' stata ripunzonata d'ufficio in motorizzazione quando le hanno rifatto il libretto, probabilmente perchè il numero originale era illeggibile o abraso.
Benvenuto toscano!! Ti invito anchio a presentarti nell'apposita sezione!!!;-)
:ciao: