Visualizza Versione Completa : blocco motore 200 completo
marcolino vespista
07-12-09, 13:39
Vendo a malincuore un favoloso blocco motore 200 completo di tutto....con gt praticamente nuovo....paraoli cuscinetti di banco nuovi,completo di carburatore con miscelatore,mozzo posteriore,centralina con filo bobina tnt rosso,cuffia motore nuova,copriselettore cromato,guarnizioni carburatore ariete nuove....il motore è perfetto....vorrei realizzare 500 euro...tanto l'ho pagato..... il motore si trova a canosa di Puglia
marcolino vespista
07-12-09, 14:43
tu mi tenti...
Mirko se ti interessa dvvero ci si mette daccordo sul prezzo....non ti preoccupare.....io purtroppo ho bisogno di soldi altrimenti l'avrei tenuto....pensa che l'ho comprato neanche un mese fa...e lo zio Calabrone lo sa perchè lo chiamai tutto felice....
ha l'avviamento elettrico????
se si mi interessa...
sempre che non lo prenda mirko prima di me
Io in realtà non è che ne abbia tutto sto bisogno, inoltre andrei meglio con un motore senza miscelatore, percui se serve a Leo nessun problema, oltretutto quest'anno la mia tredicesima sarà piuttosto magra :roll:
marcolino vespista
07-12-09, 23:52
no non ha l'avviamento elettrico
allora passo la mano perchè andrebbe sotto il cammeo che l'avviamento elettrico ce l'ha...
grazie mille
Se nessuno è interessato piacerebbe a me.
Con mix senza avviamento elettrico sarebbe perfetto.....fammi sapere....
:ciao: Riccardo
marcolino vespista
09-12-09, 13:50
motore venduto,si può chiudere