Visualizza Versione Completa : parafango anteriore px....
buongiorno a tutti,
mi accingo a verniciare il mio px e disponendo di vari parafanghin anteriori un po ammaccati vorrei fare qualche esperimanto.
Avete qualche foto di parafanghi tagliati o modificati partendo dall'originale?su inyternet non trovo gran che...
grazie
andrea4566
07-12-09, 17:29
ccone alcuni
andrea4566
07-12-09, 17:38
il più bello è quello della espa bianca con strisce rosse.
è un parafngo px sagomato con misure t5...bello proprio
t'ho messo anche foto di parafanghi in carbonio della s.i.p. ...danno almeno l'idea delle forme e grandezze
simpaticissime sono le 2 vespa 50 cross...
andrea4566
07-12-09, 18:00
per comletezza ho postato anche foto del garelli ma non credo che ne sei interessato.
io voto come detto nel post di prima la realizzazione della vespa bianca con strisce rosse, molto belli però sono anche i parafanghi dell'arancione alla fine del mio secondo post e della nera alla fine del mio primo post
babbylavespa
07-12-09, 18:28
Ciao Andrea4546 ma la tua vespa è quella dell'avatar?
Perchè a giudicare dalla tua collezione di immagini di tuning devi essere un appassionato e chi sa che bonba devi avere!
andrea4566
07-12-09, 21:47
si,si è la mia...ancora da finire
Fricicchia
07-12-09, 22:10
Bella la tua Px!
adoro le elaborazioni crucc-style con stile. :applauso::applauso:
Anche a me piace la bianca con la doppia riga rossa
e l'idea di un parafango T5, molto + snello di quello Px normale.
Questa è opera del mio meccanico,
so per certo che ha adattato un parafango plastico da frullovespa.
http://www.vesparesources.com/attachments/tuning/43624d1260204924-parafango-anteriore-px-immag003a.jpg
InsettoScoppiettante94
07-12-09, 22:54
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::s hock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelle
andrea4566
07-12-09, 23:58
un'altra
Gabriele82
08-12-09, 01:07
Quella bianca è bella, a parte la sella e ..il parafango..io lo lsceri com'è, quelli tasgliati li trovobruttini...
andrea4566
08-12-09, 10:27
la mia la trovi orrida allora:
ahahahah
Gabriele82
08-12-09, 12:51
ahahahah
orrida non è la pala giusta, diciamo che non mi piace il prafango...bellino però il gruppo mozzo!
ahahahah
a me piace molto il tuo stile "tuning", la mia vespa dovrà essere su questa falsa riga. Dico dovrà perchè devo scegliere ancora il colore...! a tal proposito se avessi delle foto di px color pastello (non la vorrei fare metallizata) un pò kittate postale così traggo ispirazione :mrgreen:
grazie ancora ciao
http://www.vesparesources.com/attachments/tuning/43618d1260203823t-parafango-anteriore-px-vcw_treffen_2006__20__jpg.jpg
questo colore ad esempio mi piace molto ma suppongo sia metallizzato
http://www.vesparesources.com/attachments/tuning/43620d1260204924t-parafango-anteriore-px-01_pati_px_240__1__jpg.jpg
scusate ma non riesco a capire se questa è metallizata o no...
andrea4566
09-12-09, 15:43
quì la vedi meglio:
1. Vespaclub Wolfsberg (http://www.vespaclubwolfsberg.at/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=27&gid=18)
questo è il menù principale, giraci. Ci sono belle idee
1. Vespaclub Wolfsberg (http://www.vespaclubwolfsberg.at/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=27&gid=23)
credo di aver problemi di vista ma datemi una conferma. quel blu tipo red bull è metallizato? grazie
andrea4566
10-12-09, 17:33
credo proprio di si, guarda il primo link del mio precedente messaggio
ma secondo te che sei ferrato nel tuning, su che colore mi dovrei buttare rimanendo vincolato alle tonalità pastello?grazie ciao
andrea4566
10-12-09, 23:51
guarda a me piace molto grigia pastello ma anche colori classici son belli come bianca, rossa o nera
in effetti il grigio mi attrae se deciderò di fare un "classico elegante" penso che mi dirigerò in questa direzione....Ma se volessi fare una cosa un pò più stravagante? Ad esempio a me piace l'arancione o il verde brillante però li ho sempre visti in configurazione metallizzata mi sa che pastello non rendono altrettanto. Inizialmente mi piaceva anche l'azzurro cina originale però ora mi convince meno. Sono mooolto indeciso!per questo motivo sto cercando di reperire materiale fotografico al quale attingere....
andrea4566
11-12-09, 11:12
ScooterConcept - Galerie (http://scooter-concept.de/cms/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=2&Itemid=9)
InsettoScoppiettante94
11-12-09, 11:14
in effetti il grigio mi attrae se deciderò di fare un "classico elegante" penso che mi dirigerò in questa direzione....Ma se volessi fare una cosa un pò più stravagante? Ad esempio a me piace l'arancione o il verde brillante però li ho sempre visti in configurazione metallizzata mi sa che pastello non rendono altrettanto. Inizialmente mi piaceva anche l'azzurro cina originale però ora mi convince meno. Sono mooolto indeciso!per questo motivo sto cercando di reperire materiale fotografico al quale attingere....
Io ti consiglio di farla con un bel nero e arancio stile Stage6 o un bel grigio, bianco e arancio stile repsol. :mrgreen:
andrea4566
11-12-09, 11:35
un bel grigio, bianco e arancio stile repsol. :mrgreen:
basta chiedere :9
InsettoScoppiettante94
11-12-09, 11:42
basta chiedere :9
Ottima :mrgreen::mrgreen:
falla arancione!!!! io la prossima di sicuro la faccio arancione pastello!!!complimenti Andrea, bella vespa, sarebbe perfetta con quel parafango simil T5 secondo me
andrea4566
11-12-09, 13:49
grazie, se riesco faccio qualche foto dei progressi .
InsettoScoppiettante94
11-12-09, 14:26
andrea4566, mi potresti dà un bel pò di immagini di PX truccati? Vedo che hai un buon archivio!!! Così faccio un bel video su you tube :mrgreen:
andrea4566
18-12-09, 11:31
certo...
InsettoScoppiettante94
18-12-09, 16:08
certo...
Grazie. :ciao:
Il manubrio di quelle vespe e' una modifica o e' artigianale?
andrea4566
23-12-09, 14:18
hand bar li trovi su sip-scootershop o su worb
costano parecchio.
worb ti fa dello sconto se gli mandi il tuo da modificare
costano parecchio.
Poso anche mandargliene tre dato che li ho li aprendere polvere :mrgreen:
costano parecchio.
Quanto prendono se gli mando un manubrio??
Ne ho uno anche io a prender polvere...
andrea4566
23-12-09, 17:06
worb5 classicshop (http://www.worb5.com/shop_de_7/start.php?P_1985.php)
259 euro se date il vostro
339 euro senza pedisposizione per pompa senza dare il vostro
359 euro con predisposizione per la pompa senza dare il vostro
è carino a vedersi ma scomodissimo senco me
InsettoScoppiettante94
23-12-09, 18:25
worb5 classicshop (http://www.worb5.com/shop_de_7/start.php?P_1985.php)
259 euro se date il vostro
339 euro senza pedisposizione per pompa senza dare il vostro
359 euro con predisposizione per la pompa senza dare il vostro
è carino a vedersi ma scomodissimo senco me
Preferisco il classico... ;-)
buongiorno,
ho scelto più o meno quale taglio dare al mio parafango originale, vorrei sapere quale "attrezzo da taglio" è più corretto usare....utensileria dremel?
grazie ciao
andrea4566
07-01-10, 14:51
quale taglio hai scelto??
col dremel ce la puoi fare, però ci metti un sacco di tempo ed utilizzi minimo 20 dischetti da taglio che dremel originali costano un bel po'.
puoi provare con delle cesoie da lamiera.
l'ideale è una smerigliatrice con regolazione della velocità e un disco da taglio (quello spesso 1 mm).
cmq quella lamiera si taglia con tutto, è finissima.
io ho deciso di tenermi il garelli e fare una copertura di questo genere
vespafrank
08-01-10, 16:46
davvero tanti complimenti ad andrea, la tua sta venendo benissimo e mi piace da impazzire.................. molto bella anche la px repsol
andrea4566
09-01-10, 10:56
ti ringrazio molto per i complimenti, mi lusingano.
magari in primavera ci incontriamo noi Campani, vedo che siamo in molti su vr ;)
con l'occasione posto le foto dell'ultima mia insana idea :)
questo copri forcella lo strovo stupendo, lo vorrei realizzare in carbonio.
sono indeciso tra questa soluzione e quella di qualche post in su perchè :
- in questa devo tagliare il sostegno del parafango sulla forcella perchè sporge troppo e la cosa non mi va. Anche se è la soluzione più bella esteticamente
- nella soluzine di sopra invece sfutterei l'attacco del parafango sulla forcella per montare un faretto supplementare come questo:
MICRO FARO SUPPLEMENTARE ANTINEBBIA PER MOTO ENDURO su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140350678755&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
vespafrank
09-01-10, 17:42
mi farebbe piacere se organizziamo un raduno fra tutti i campani cosi possiamo conoscerci meglio.............
cmq la prima soluzione è sicuramente piu bella esteticamente, ma anche l'altra ci sta benissimo.
ahahahah
Io invece lo trovo bello ed'originale,ed'è proprio quello che vorrei per il mio px,ti sarei molto grato se potresti fornirmi qualche dritta su come trovarne uno, o come fare per addattarlo...:Ave_2:ne sono completamente sprovvisto...Ti ringrazio anticipatamente... Manuel. :ciao:
andrea4566
14-06-11, 21:44
ciao manuel, t'ho inviato un mex privato perché vendo proprio quel parafango che vedevi in foto, è praticmante nuovo. tuttavia se lo vuoi comprare in negozio lo trovi su sipscootershop.com a 120 euro circa