Visualizza Versione Completa : Collezione MINI OPERE DeAgostini
Acquistata 4/5 anni fa per puro colpo di fulmine, non è mai stato letto neanche un volumetto. :mrgreen:
Pagata anche parecchio, a memoria, forse 40 € per 9 rate, in abbonamento, documentabili.
Completa di vetrinetta (dalla quale vien via la portella destra perchè è saltato via un pezzettino di legno, facilmente riparabile) è composta da 62/63 (tutti quelli previsti dalla raccolta) volumetti di vari autori.
Chi fosse interessato può averla con 150 € incluse spese di spedizione.
L'oggetto si trova in Corato e può essere ritirato anche a mano.
UP con prezzo ribassato a 180 € incluse spese di spedizione!
Si facciano avanti gli amanti di Leopardi, Shakespeare, Mallarmè, Petrarca, Baudelaire, Monti, Carducci, Alfieri, Praga, Ariosto, Wilde, Belli ecc ecc ecc..........................con una BUONA vista :mrgreen: :mrgreen:
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, .....
...era la fica!! Urlai dalla curva nord che assisteva all'esame di riparazione dell'amico Giancarlo.
A parte gli scherzi, scambieresti il tutto con la collezione intera di Landò 1977/78.
In alternativa ti proporrei 12 speciali di Caballero 1972-1982?
Grazie, fammi sapere. :Lol_5::Lol_5:
UP
Chi è Landò? E che sono gli speciali di Caballero? :mrgreen:
UP (Ultimo Prezzo) :mrgreen:
180 € incluse spese di spedizione.
Dai dai che la cultura non è mai troppa :mrgreen: :Lol_5:
Studere studere ... post mortem quid valere????
Nu mazzu di cime ciquere!!!!
Pasquà, ma che fatica sta CULtura.
Ma che sono sti libri? Tipo i Bignami??
Grandi i Bignami, c'è gente che ci si è laureata, altro che i compendi di oggi!!
Quando decisi di acculturarmi :orrore: feci la caxxata più grossa della mia vita. :mrgreen:
Ultimo Prezzo (UP) :mrgreen: 150 € incluse spese di spedizione. ;-)
e' UNA VERGOGNA, QUESTA IGNORANTITà DILAGANTE PORTERà IL MONDO ALLA ROVINA, MA PERO', SICCOMECCHE' IO HO ANDATO, SONO MANGIATO .......
Accatataville stì libbri
Ciao,
volevochiederti se tra le pubblicazioni c'è qualcosa di Charles Bukowski e se ci sono le figure.
Spedisci in Burkina Faso ed, eventualmente, divideresti le spese di spedizione?
Ciao
up
Ciao,
volevochiederti se tra le pubblicazioni c'è qualcosa di Charles Bukowski e se ci sono le figure.
Spedisci in Burkina Faso ed, eventualmente, divideresti le spese di spedizione?
Ciao
up
Ora mi spiego tante cose :risata::risata::risata::risata::risata:
Uè lo Zì , Uè lo Zì, Uè lo Zì, Uè lo Zìoooo!!!
Ema, prendiamo in società la biblioteca??
Uè lo Zì , Uè lo Zì, Uè lo Zì, Uè lo Zìoooo!!!
Ema, prendiamo in società la biblioteca??
Solo se c'e' Charles e le ...sue figure :risata1::risata1::risata1::risata1:
Solo se c'e' Charles e le ...sue figure :risata1::risata1::risata1::risata1:
cUD Iè NU PUERC!!
Cud ehhh?!?! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:: scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scala ta::scalata::risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1:
UPPPPP :mrgreen:
Nessuno che ha voglia di acculturarsi? :Lol_5:
Ciao,
ho letto il tuo annuncio e mi sembra interessante. Ti scrivo da lontano e, pertanto, prima di ricaricarti la postapay e permetterti di organizare la spedizione vorrei chiederti:
"Ma per accendere il fuoco è buona o potrebbe fare troppo fumo"?
Smile
PS Ciao Pà
Usala per farti le sigarette e vedi quante riuscirai a fartene. Sarai apposto sino a che ti distenderanno :mrgreen:
Per non parlare dell'intelligenza e la cultura che ti trasmetteranno ;-)
Carissimo, grande come sempre ;-)
:ciao: :ciao:
Io mi sono affezionato a questo post, è un motivo per sentirci e scriverci.
Pasqà, ma tu mi vuoi bene?
:mrgreen::Ave_2::-):lol::-(:sbonk::crazy::ciao::azz::roll:;-):orrore::rabbia::cry::oops::risata1::applauso::ri sata::nono::noncisiamo::mavieni::mah::quote::Lol_5 ::boxing::testate::mogli::mogli::mogli::mogli::sho ck::nono::oops::roll::sbonk::mah::quote::Lol_5::mo gli::testate::boxing::mavieni::orrore:
:mrgreen::Ave_2::-):lol::-(:sbonk::crazy::ciao::azz::roll:;-):orrore::rabbia::cry::oops::risata1::applauso::ri sata::nono::noncisiamo::mavieni::mah::quote::Lol_5 ::boxing::testate::mogli::mogli::mogli::mogli::sho ck::nono::nono::cry::oops::risata1::applauso::risa ta::nono::noncisiamo::mavieni::mah::quote:
:mrgreen::Ave_2::-):lol::-(:sbonk::crazy::ciao::azz::roll:;-):orrore::rabbia::cry::oops::risata1::applauso::ri sata::nono::noncisiamo::mavieni::mah::quote::Lol_5 ::boxing::testate::mogli::mogli::mogli::mogli::sho ck::cry::oops::risata1::applauso::risata::nono::no ncisiamo::mavieni::mah::quote:
:mrgreen::Ave_2::-):lol::-(:sbonk::crazy::ciao::azz::roll:;-):orrore::rabbia::cry::oops::risata1::applauso::ri sata::nono::noncisiamo::mavieni::mah::quote::Lol_5 ::boxing::testate::mogli::mogli::mogli::mogli::sho ck::nono::oops::roll::sbonk::mah::quote::Lol_5::mo gli::testate::boxing::mavieni::orrore:
:mrgreen::Ave_2::-):lol::-(:sbonk::crazy::ciao::azz::roll:;-):orrore::rabbia::cry::oops::risata1::applauso::ri sata::nono::noncisiamo::mavieni::mah::quote::Lol_5 ::boxing::testate::mogli::mogli::mogli::mogli::sho ck::nono::nono::cry::oops::risata1::applauso::risa ta::nono::noncisiamo::mavieni::mah::quote:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Certo che te ne voglio amico mio :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Certo che te ne voglio amico mio :mrgreen:
Unico e inimitabile :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :risata::risata::risata::risata:
Emanuè!!!!!
Magnamm, bivimm .. e facimm a'mmor.
Buongiornooo!!!
Ad Imola ne vendevano a prezzi stratosferici, la gente si accalcava e spintonava nei pressi delle bancarelle per accaparrarsi l'opera.
Secondo me è un affarone per il futuro.
Ciao
Buongiornooo!!!
Ad Imola ne vendevano a prezzi stratosferici, la gente si accalcava e spintonava nei pressi delle bancarelle per accaparrarsi l'opera.
Secondo me è un affarone per il futuro.
Ciao
:boxing::boxing::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
aridajje!!!!!!
Son sicuro che alla fine cederai e li prenderai tu :Lol_5:
Non ci contare!!
Io roba di cultura non la compro, sguazzo nell'ignoranza, anzi .. nell'ignorantità.
adoro gli strafalcioni .. "io ho andato ... sono mangiato ....." e mi piace scrivere fà con l'accento. Io parlo l'itagliano, non l'italiano.
Io latino lo adoro ... "tria sunt genera pepitorum, loffa straloffa e sparaloffa; loffa fetat sed non tronat, straloffa tronat sed non fetat ... sparaloffa fetat et tronat.
Oppure ... inter coscia, fessuram esse ... etc etc etc.
Per caso hai qualcosa di letteratura inglese tipo Samuel Taylor Coleridge?? Sai .. drug culture!!!
Statt' buon' cumbà ..
Non ci contare!!
Io roba di cultura non la compro, sguazzo nell'ignoranza, anzi .. nell'ignorantità.
adoro gli strafalcioni .. "io ho andato ... sono mangiato ....." e mi piace scrivere fà con l'accento. Io parlo l'itagliano, non l'italiano.
Io latino lo adoro ... "tria sunt genera pepitorum, loffa straloffa e sparaloffa; loffa fetat sed non tronat, straloffa tronat sed non fetat ... sparaloffa fetat et tronat.
Oppure ... inter coscia, fessuram esse ... etc etc etc.
Per caso hai qualcosa di letteratura inglese tipo Samuel Taylor Coleridge?? Sai .. drug culture!!!
Statt' buon' cumbà ..
OT: ogni tanto ti fai rivedere, ricompari in questo post, tutto bene? FINE OT ;-)
ricompari in questo post
Questo mi rende ORGOGLIOSO :Lol_5:
OT: ogni tanto ti fai rivedere, ricompari in questo post, tutto bene? FINE OT ;-)
Ciao compà, tutto bene, in quel poco tempo che mi rimane dal lavoro diversifico gli hobbies, mi dedico alle mie donne, alla pesca, alle penne stilografiche alle moto d'epoca ....
L'esistenza virtuale sul pc mi aveva un pochino ammorbato l'esistenza, meglio vivere di più la realtà.
Ciao e ... non mangiare troppa pampanella.:ciao:
La CULTURA non è mai troppa :mrgreen:
Forza!!!!
Mannaggia azzarola ... chaggiàffà ... ahhhrrrgggg..... compretevi questa benedetta collezione, per favore, non mi cancello dalla discussione per principio. Sono curioso di sapere da chi se la compre ... dove mazzo la deve mettere e che razzo se ne deve fare.
Io mi intrufolerò in casa dello Squalo, mi impossesserà dell'obbrobrio, volerò a Parigi e lo metterò al posto della Gioconda.
Pasquale, da dimmi, confessa, .. è stata una spesa tua???
Non ci posso credere!!!
Mannaggia azzarola ... chaggiàffà ... ahhhrrrgggg..... compretevi questa benedetta collezione, per favore, non mi cancello dalla discussione per principio. Sono curioso di sapere da chi se la compre ... dove mazzo la deve mettere e che razzo se ne deve fare.
Io mi intrufolerò in casa dello Squalo, mi impossesserà dell'obbrobrio, volerò a Parigi e lo metterò al posto della Gioconda.
Pasquale, da dimmi, confessa, .. è stata una spesa tua???
Non ci posso credere!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Chi la prende può usarla per farsi le sigarette o ciò che gli pare, a misura infatti ci siamo ;-) :Lol_5:
Può usarla per accendere il camino, il barbecue per il sabato sera con gli amici vespisti (ricordandosi di me) o per fare i coriandoli a carnevale senza sforzarsi di tagliarli in pezzi più piccoli, viste sempre le dimensioni. :risata1:
Oppure, può utilizzarla per avviare l'istruzione dei propri figlioletti che, quando stanchi di leggere, potranno utilizzarli per giocarci, tirare dietro a qualcuno, magari ai cuginetti che gli rompono le scatole, o morderli per favorire l'uscita dei primi dentini. :Lol_5:
Chiaramente, anche se diseducativo, scrivo caxxate perchè tanto non ci leggono i piccini, salvo se chi se la comprerà ed ha figlioletti piccoli (vero Gigler??? :sbonk: ) non mi prende sul serio e applica i mie consigli. :risata1::risata1:
Si Gianni, l'ho presa io, pagata in più rate, perchè diciamo "mi lasciavo convincere facilmente" ed avevo tanta voglia di imparare. Per recuperare quanto NON fatto a scuola (in 6 e non 5 anni di superiori :mrgreen: ) soprattutto in Italiano, dove per prendere 5----- (sarebbe 5 meno meno meno meno meno che equivale a 1+) dovevo davvero mettermi con passione, amore, volontà, fortuna e qualche Santo intorno) :mrgreen:
E l'ho pagata davvero tanto quanto ho scritto nel primo messaggio di questa discussione. :azz:
TVB!!!!! :risata1:
A chi si comprerà l'opera di Pasquale, ENTRO IL 30/11/2010, regalerò enciclopedia "MANI D'ORO". Ritiro in loco o spedizione in uno alla collezione di Squalo.
Così la finiamo in bellezza con questa storia.
A chi si comprerà l'opera di Pasquale, ENTRO IL 30/11/2010, regalerò enciclopedia "MANI D'ORO". Ritiro in loco o spedizione in uno alla collezione di Squalo.
Così la finiamo in bellezza con questa storia.
Io aggiungero' una...'Nduja,pero' per favore....ACCATTATAVILL' :testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate:
Io aggiungero' una...'Nduja,pero' per favore....ACCATTATAVILL' :testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate:
Adesso la proposta diventa interessante ....... quasi quasi metto i crostini nel forno.
Pasquà , al tizio che si comprerà "l'opera", proponi pure questa ... chissà ... le strane abitudini ......
Bella, e la vela che fine ha fatto? :mrgreen:
Ancora con ste mini opere?
Bànnati!
:risata::risata::risata::risata:
Lo faccio solo se te le prendi tu!!! ;-) :Lol_5:
Acquistata 4/5 anni fa per puro colpo di fulmine, non è mai stato letto neanche un volumetto. :mrgreen:
Pagata anche parecchio, a memoria, forse 40 € per 9 rate, in abbonamento, documentabili.
Completa di vetrinetta (dalla quale vien via la portella destra perchè è saltato via un pezzettino di legno, facilmente riparabile) è composta da 62/63 (tutti quelli previsti dalla raccolta) volumetti di vari autori.
Chi fosse interessato può averla con 150 € incluse spese di spedizione.
L'oggetto si trova in Corato e può essere ritirato anche a mano.
Era il lontano 7 dicembre 2009, di lunedì, e Pasqualo guardandosi attorno in casa ....................................
Fra tre giorni fai una festa?
:Lol_5::Lol_5:
Dai che forse all'anno "qualcuno" la prende in custodia ;-)
Dai che forse all'anno "qualcuno" la prende in custodia ;-)
AUGURISSIMIIIII!!!!!
Nessuno l'ha presa in stodia?
NOOOO!!!!
Verrà presa in custodia ;-)
Antani, come se fosse tapioca .........
Antani, come se fosse tapioca .........
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
COSA?????????????????????????
Domani vado a messa da Don Mario, ho bisogno di sacramenti.
Domani vado a messa da Don Mario, ho bisogno di sacramenti.
Ci sono, ci sono :Lol_5:
L'internet e' il posto piu' bello che conosco... :sbonk:
:orrore::orrore:
???
Pasquale è un mod, avrà modo di intervenire.
Anticipi di primavera? I primi caldi? la crisi e l'alcol che devasta le menti, offuscando i pensieri e i problemi?
Che bella la democrazia. Tutti possono dire quello che vogliono, nella forma più squisitamente italiana e cortese che ci sia.
Il mondo è bello perchè vario. E queste cose lo rendono migliore, perchè differenziano le persone arricchendo gli scambi culturali.
Anche questa è libertà. "Libertà è partecipazione".
chissà che vespe ha l utente miniopere eccetera...
Grazie per la segnalazione, peccato che non ho avuto modo di leggere il commento dell'utente che il solo nickname lo descrive.
L'internet e' il posto piu' bello che conosco... :sbonk:
Il Web e' come il mare con la sua vastita' e bellezza,navigabile da bravi e meno bravi nocchieri.I Siti corrispondono ai porti dove ognuno sceglie se approdare o meno in base a quello che cerca.Come il mare,purtroppo,e' solcato da naviganti non sempre rispettosi dell'ambiente e le scie che lasciano sono zeppe di...spazzatura facilmente riconducibili e qualificanti il grado d'educazione e spessore mentale degli autori.Mettiamoci anche le correnti,che ...spiaggiano questi detriti ed avremo chiaro il concetto.
però dovevi lasciare il post del pazzo...
ora i nostri post scritti dopo il suo sembreranno senza senso...:risata:
ovviamente scherzo...
Utente Cancellato 002
22-02-11, 20:40
Opporca, una volta che non seguo sto post e mi perdo tutto
Che è successo?
eleboronero
22-02-11, 20:51
ma queste miniopere sono ancora disponibili?
:risata::risata::risata:
io, non fosse che ho già tutta casa incasinata, le comprerei...è proprio il genere di cose che mi piace...
ma queste miniopere sono ancora disponibili?
:risata::risata::risata:
No,le ho appena comprate :Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata1:
Bah, peccato, e se ci fosse stata la Psicanalisi di Freud tra le miniopere?
Infatti, le ha appena comprate lo Zio Calabrone :mrgreen: :Lol_5:
Mi spiace per l'amico di ieri che mi consigliava di buttarle per strada a Napoli, ma come può vedere, si sbagliava............l'incivile!!! :Lol_5: :risata:
giuseppets
03-03-11, 17:49
perchè a Napoli?
perchè a Napoli?
Il civilissimo amico che mi aveva scritto quel bel messaggio che poi è stato rimosso aveva scritto, tra le tante opzioni, di buttarlo per strada a Napoli.
Simpaticissimo. :roll:
Senz'altro comunque per via delle vicende di qualche mese fa dei rifiuti per strada a Napoli.
Senz'altro comunque per via delle vicende di qualche mese fa dei rifiuti per strada a Napoli.
O perchè LUI, da persona EDUCATISSIMA qual'è, è abituato a fare così!!!
O perchè LUI, da persona EDUCATISSIMA qual'è, è abituato a fare così!!!
Concordo ;-)