PDA

Visualizza Versione Completa : Mica male questo TS...

farobasso54
10-12-09, 09:59
Prezzo Invitante :sbav::sbav::sbav:

Vespa TS 125 Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/vespa-ts-125-torino-9254861.htm)

orcad83
10-12-09, 10:16
Non sembrerebbe male, prezzo ottimo bisogna solo vedere quanto costa e se si può rimettere in circolazione!!!

fabris78
10-12-09, 10:27
a giudicare dal colore sembrerebbe un conservato. Ottimo prezzo.

senatore
10-12-09, 11:53
Annuncio sparito! :mah:
Per questo motivo io, da un po' di tempo, copio le foto e le posto, oltre a postare il link. :roll:

fabris78
10-12-09, 11:59
Azzz!! già venduta?

senatore
10-12-09, 12:02
Azzz!! già venduta?
Beh, non è detto che sia così.
L'unica cosa certa, è che l'annuncio è stato cancellato.

Marben
10-12-09, 12:09
Era quella rosso katmandu a Torino, prezzo 800€?
Se sì era proprio invitante.

fabris78
10-12-09, 12:13
Era quella rosso katmandu a Torino, prezzo 800€?

si, era quella.

MrOizo
10-12-09, 12:53
...non sembrava una sola...il problema è dato dal fatto che, quel qualcuno che in buonafede pensa di vendere la ts a 800 euro con documenti in regola, appena vede gli altri annunci di ts e si accorge che gli altri a quel prezzo vendono solo la ruota di scorta, cambia subito idea sul prezzo.....questo annuncio a me sembrava avesse tutto in regola....o ha venduto subito o si è fatto furbo....

FedeBO
10-12-09, 13:29
...non sembrava una sola...il problema è dato dal fatto che, quel qualcuno che in buonafede pensa di vendere la ts a 800 euro con documenti in regola, appena vede gli altri annunci di ts e si accorge che gli altri a quel prezzo vendono solo la ruota di scorta, cambia subito idea sul prezzo.....questo annuncio a me sembrava avesse tutto in regola....o ha venduto subito o si è fatto furbo....

:quote: mi sa che hai ragione tu!

farobasso54
10-12-09, 15:05
Anche questa... non ha un prezzo malvagio... sembra messa bene...

Piaggio Vespa TS t s Moto e Scooter usato - In vendita Taranto (http://www.subito.it/piaggio-vespa-ts-t-s-taranto-9014974.htm)

senatore
10-12-09, 15:30
Anche questa... non ha un prezzo malvagio... sembra messa bene...

Piaggio Vespa TS t s Moto e Scooter usato - In vendita Taranto (http://www.subito.it/piaggio-vespa-ts-t-s-taranto-9014974.htm)
Se non fosse che è stata verniciata senza essere smontata!!!
Guardate la guarnizione attorno alla sede del bloccasterzo, oppure il bullone che serra il manubrio, o i bulloncini del parafango! :nono: :noncisiamo:

Donno
10-12-09, 15:30
siccome essendo da un po alla ricerca di un TS/GT/GTR gli avevo telefonato al tipo di torino, purtroppo pero non possa andarlo a prender subito gli avevo detto che lo avrei sicuramente preso il 21/22 di questo mese, al che mi ha detto di aver gia ricevuto una 50ina di telefonata e che sicuramente entro domani l'ha gia venduto...

vespinetor
10-12-09, 15:45
Se non fosse che è stata verniciata senza essere smontata!!!
Guardate la guarnizione attorno alla sede del bloccasterzo, oppure il bullone che serra il manubrio, o i bulloncini del parafango! :nono: :noncisiamo:

io non sono molto d'accordo... puo aver sbagliato e aver fatto pittare anche quei particolari...o almeno secondo me è cosi poi non so...:roll::roll::roll:

senatore
10-12-09, 15:52
io non sono molto d'accordo... puo aver sbagliato e aver fatto pittare anche quei particolari...o almeno secondo me è cosi poi non so...:roll::roll::roll:
Puoi anche non essere d'accordo, ma quello da quello che si vede in foto, è facile fare due + due, a meno che, tu non conosca il proprietario e possa confutare ciò che si vede.

fabris78
10-12-09, 16:00
piccola parentesi: la TS è stata prodotta sino al 77 o sino al 78?

vespinetor
10-12-09, 16:02
Puoi anche non essere d'accordo, ma quello da quello che si vede in foto, è facile fare due + due, a meno che, tu non conosca il proprietario e possa confutare ciò che si vede.

:nono::nono::nono:..il proprietario non lo conosco:-)....

Marben
10-12-09, 17:10
La TS ch'io sappia è stata prodotta fino al 1977.

Comunque è evidente, come dice Senatore, che è stata verniciata senza essere smontata. Che possa aver fatto vernciare i pezzi in discussione, mi pare una tesi fantasiosa e più che improbabile. E poi come la metteremmo coi ribattini della pedana che risultano evidentemente verniciati?
Anche la forcella anteriore è stata vernciata senza il benchè minimo smontaggio. Tutto da rifare, quindi, se si vuole un restaurato e non un mezzo raffazzonato.
A 2000€ non mi pare un grande affare, diversamente dall'altra.