Visualizza Versione Completa : Mi va il sangue alla testa
Scambio permuto endo Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/scambio-permuto-endo-torino-9308109.htm)
Non commento il restauro :-)
VespaSmall
12-12-09, 13:02
1800 scarpate
nn ci siamo :(
ruggiero_ar
12-12-09, 13:03
Strano che non l'abbia definita da vetrina, sembra sia l'ultima moda! :orrore:
:orrore:...allora io che voglio vendere il mio 50N del '67 potrei chiedere 3600 euro :mrgreen:...ma dove siamo finiti? :azz:
superchicco
12-12-09, 13:08
Ma scusate ci ha risparmiato il classico " astenersi curiosi, sognatori, perditempo e commercianti " e vi lamentate ??:noncisiamo:
ruggiero_ar
12-12-09, 13:10
Ma scusate ci ha risparmiato il classico " astenersi curiosi, sognatori, perditempo e commercianti " e vi lamentate ??:noncisiamo:
Hai ragione! :azz:
Che colore è Lara?
Ciao Mirko...non vorrei andare fuori tema del post...
Comunque è azzurro chiaro, restaurata sia di carrozzeria che di motore, monosella...è stata la mia prima vespetta, ma non la uso molto, per quello sto cercando di venderla (senza fretta, perchè non voglio "svenderla" con tutto quello che ci ho speso dietro!) :ciao:
ruggiero_ar
12-12-09, 13:19
Sembra che abbia la manopola de gas come una moto da cross.
"Mi va il sangue alla testa"... Dex, hai provato a girare il monitor del pc, invece di stare a testa in giù sulle mani??? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Per il resto, no comment! :mrgreen:
Ciao. Clafo.
Non sa nemmeno mettere le foto dritte, pretende di saperne di vespa!? Siamo al vergognoso..
cavoli
un restauro ad hoc... come d'altronde le foto...:azz:
:risata::risata:
Gabriele82
12-12-09, 14:52
:orrore:...allora io che voglio vendere il mio 50N del '67 potrei chiedere 3600 euro :mrgreen:...ma dove siamo finiti? :azz:
ciao...veramente lo vuoi vendere? potresti darmi qualche info?