Visualizza Versione Completa : pedale messa in moto troppo alto
il pedale della messa in moto del mio px e troppo alto....tocca pa parte della scocca...come mai????l'ho smontato pensando fosse stato montato male ma invece va proprio cosi....non e che serve qualche fermo????se si quale????foto?????
grazie a tutti in anticipo
E la mia troppo bassa...
Ma com'è possibile che succedano ste cose?
Vuol dire che le zigrinature sul perno di messa in moto le fanno a caso??
Io ho provato pure ha montare la leva del t5 ma quella, invece, è troppo alta!
Potrebbe dipendere dai tamponi di arresto del ventaglio dentato all'interno del carter. Si capise se al ritoreno si sente un rumore più secco, di battuta sul carter. Questo vale solo se la leva risulta eccessivamente alta.
Per entrambi:
magari mettere qualche foto, aiuta a risolvere il problema!
Si stasera vedo di farle, quando ho smontato per controllare mi è sembrato tutto in ordine...l'unico dubbio che rimane a questo punto riguarda la curvatura della leva.
PS Chiedo scusa se mi sono introdotto così nel post ma mi pareva utile ad approfondire l'argomento, spero di aver fatto cosa gradita.
Purtroppo al momento non posso fare foto...e talmente alto che urta sotto la scocca. Il meccanico mi ha detto che manca una guarnizione ma smontando non ho capito dv possa poi andare questa guarnizione. Quanto prima inserisco le foto
non ho capito dv possa poi andare questa guarnizione.
forse voleva riferirsi al gommino o tampone d'arresto, che già ti ho suggerito di verificare. Non vi sono altre componenti che possano interferire con l'altezza delle leva.
Comunque confermi che funziona l'avviamento ?
l'accensione va che un amore...se bisogna aprire i carter per agiustare il tutto meglio che la porti dal meccanico...il pedale e troppo alto e scende fino a poco sopra la pedana senza resistenza....poi ha una buona compressione fino ad arrivare giu al pavimento.....il problema e che lasciandolo urta sotto la scoca a meno che non lo accompagni(cosa che faccio sempre) in modo da poggiarlo sotto la scocca delicatamente
il problema e che lasciandolo urta sotto la scoca a meno che non lo accompagni(cosa che faccio sempre) in modo da poggiarlo sotto la scocca delicatamente
Si, ma quando il motore oscilla, per via degli avvallamenti della strada, la pedalina da dei colpi o sfrega contro la sacca motore, per cui, in queste condizioni, non puoi andare avanti per molto.
Nfatti in quel punto la vernice della scocca e del tutto rovinata. Quanto prima la portero dal meccanico trattandosi di cose complicate x me
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.