PDA

Visualizza Versione Completa : Cartoline antiche Corato

PaSqualo
12-12-09, 15:47
Chiunque dovesse averne sappia che potrebbero interessarmi per la mia collezione già avviata da tempo.
Invierei la mia e mail tramite PM per ricevere una scansione o fotografia della cartolina.
Grazie.

PaSqualo
10-03-10, 12:46
Up..... ed aggiungo che se girando per mercatini intravedete un venditore di cartoline e vi va di perder 2 minuti di tempo, chiedere le cartoline della prov. di Bari e poi vedere se ce ne sono di Corato, vi sarei grato.
Ovviamente questa richiesta è più valida per chi mi conosce ed oltre a perdere 2 minuti vuol "anticipare" qualche centesimo per un MMS o SMS ;-) che mi eviti doppioni.
Rimborso tutto.
Grazie :mrgreen:

PaSqualo
20-03-10, 15:13
Uppete ;-)

PaSqualo
15-04-10, 19:30
Non dimenticate di perdere qualche minuto per me alla prossima fiera, grazie ;-)

PaSqualo
17-05-10, 15:43
Uppp

PaSqualo
27-09-10, 13:10
Dai dai che iniziano i mercatini ;-)

Vespajonica.
28-09-10, 09:35
Ciao, anche io cero di recuperare Lizzano -TA- , ho visto ma di Corato non ho niente comunque nel caso ti terrò presente.

PaSqualo
28-09-10, 11:01
Grazie, farò lo stesso ;-)

Vedo comunque tra i miei doppioni e nel caso ti informo.

:ciao:

Vespajonica.
28-09-10, 11:04
comunque su internet ne ho viste tantissime se mi invii la tua mail, ti giro qualche foto .
le preferisci in bianco e nero ?

PaSqualo
28-09-10, 11:11
Io dispongo di una discreta collezione di cartoline di Corato, prevalentemente in bianco e nero, dal 1906 ai '60, e a colori da fine '60 agli '80.

Oltre a queste, tutte originali ;-) e per lo più viaggiate, dispongo di immagini prese da internet che cancello man mano che entro in possesso dell'originale ;-)

Ti invio la mia e mail via PM e ti ringrazio della disponibilità.

Magari mi manca qualche immagine.

vespabaddyno
01-10-10, 01:55
Pasqua'
se queste ti interessano, fammi sapere che conosco un posticino che sembra davvero fornito.

PaSqualo
01-10-10, 08:51
Pasqua'
se queste ti interessano, fammi sapere che conosco un posticino che sembra davvero fornito.

Francè, posticino su internet?????

Se si, lo conosco già ;-)

Se no, e quindi sono fisicamente dalle tue parti, ci sentiamo via e mail.

Molto gentile come sempre. :lol:

vespabaddyno
01-10-10, 09:09
Si sito internet specializzato in cartoline.

PaSqualo
01-10-10, 11:34
;-) Grazie.

622090
05-10-10, 08:00
Si sito internet specializzato in cartoline.

sarei interesato al "Posticino", mi potete dare i riferimenti, grazie

Claudio

vespabaddyno
05-10-10, 10:10
collegati a questo sito http://www.delcampe.net :ciao:

PaSqualo
18-10-10, 13:49
UP

Utente Cancellato 002
18-10-10, 15:49
Porca Miseria, qui ogni terza domenica del mese c'è il mercatino nella piazza principale di Rieti ci sono un paio di bancarelle con le cartoline...
A saperlo avrei potuto guardare proprio ieri, soprattutto perchè uno di questi lo conosco dato che abbiamo fatto "affari insieme" spesso...
Sarà per il mese prossimo se me ne ricordo

PaSqualo
18-10-10, 16:19
O ti ricordi o te lo ricordo io :Lol_5: :mrgreen:

Grazie.

Utente Cancellato 002
18-10-10, 19:30
Guarda, questo signore lo conosco e lui mi ha messo in contatto con un altro collezionista, (il tutto per la schede telefoniche), ed entrambi hanno una quantità infinita di scatole piene di cartoline, tutte imbustate...
Non sai quante collezioni ho rischiato di inziare per colpa loro.
Più le tante altre bancarelle che ci sono..
Se non me ne ricordo, DEVI ricordarmene tu, tanto tentar non nuoce no?

PaSqualo
19-10-10, 09:45
Tante grazie Macellà! ;-)

PaSqualo
04-11-10, 12:22
UP!

Macellà, inizio da ora.........mancano poco più di due settimane alla terza settimana del mese ;-) :mrgreen:

Utente Cancellato 002
04-11-10, 17:47
UP!

Macellà, inizio da ora.........mancano poco più di due settimane alla terza settimana del mese ;-) :mrgreen:

E' giusto un pò prestino ma fai bene ;-)
Oltretutto il mio spacciatore di vinili sembra ne abbia trovati 6 di Celentano che mi mancano da scambiare con i dischi metal quindi sono impaziente di andare :mrgreen:

Piuttosto, ti interessano solo "vergini" oppure vanno bene anche scritte?
E poi ho pensato, se dovessi trovarne di interessanti, ti faccio le foto il sabato pomeriggio e te le invio la sera verso le 8 però poi devo avere notizie entro le 11 della domenica per poterle acquistare

PaSqualo
05-11-10, 12:51
Sia vergini che viaggiate, anche se preferisco le seconde ;-)
Occhio che soprattutto di Corato ce ne sono una infinità di copie rifatte, fatte fare dal collezionista maggiore della mia città e vendute in città e fuori.
C'è scritto ovviamente sul retro che fan parte di una collezione privata ecc ecc.

E grazie due volte per farmi la cortesia delle scansioni.
Ci sarò senz'altro in quegli orari ;-)

GRAZIE.

PaSqualo
15-11-10, 14:28
Meno una settimana :mrgreen: ;-)

Utente Cancellato 002
16-11-10, 14:15
Intanto mandami in privato il tuo indirizzo email

PaSqualo
19-11-10, 17:28
Ci siamo ;-)

Al mio segnale scatenate l'inferno :Lol_5: :mrgreen:

Ricevuta la mia e mail?

Utente Cancellato 002
21-11-10, 11:10
Ciao, come ti ho scritto ieri niente ma scena esilarante
IO: "hai cartoline di corato? Bari"
LUI: CoraDo mi sa di no ora vediamo insieme
IO: Ok
LUI coraDo non è prov di bari però
IO: guarda l'ultima volta che ho controllato si
LUI: okok io e la geografia...
IO: tranquillo
LUI: quindi calabria
IO: Puglia
LUI: certo Puglia..ecco
Giro le cartoline, di bari quante ne vuoi, corato zero gli lascio detto di cercare qualcosa e farmi sapere, lui prende un appunto: coraDo Puglia Emilio
Li capisco che non ero sordo io ma per tutto il tempo aveva usato la D al posto della T e gli faccio la correzione.
Stamattina non piove, vado adesso a vedere se c'è qualche venditore in più, ieri metteva tristezza la fiera, almeno 10 bancarelle di meno, alcune chiuse, nessuno in giro, solo io a comprare celentano e cercare cartoline ;)

PaSqualo
22-11-10, 14:31
Grazie ancora e BELLISSIMA la storia di CoraDo :Lol_5: :mrgreen:

Utente Cancellato 002
19-12-10, 12:24
Causa neve questo mese le bancarelle erano 6
Quello dei dischi è venuto per me che sto sfamando i suoi figli :mrgreen:
Mi spiace, ma non mi dimentico ;)

PaSqualo
19-12-10, 19:15
Olà, GRAZIE mille!!!!

Con calma e senza impegno ;-)

Utente Cancellato 002
19-02-11, 16:37
Non credere che mi sono dimenticato
Diligentemente il mese scorso ho cercato ma non è uscito niente
Oggi riparto all'attacco
Per colpa tua me ne sono comprata qualcuna in giro per l'italia di quelle che trovavo di mio gradimento ;)

Alext5
19-02-11, 16:43
Up..... ed aggiungo che se girando per mercatini intravedete un venditore di cartoline e vi va di perder 2 minuti di tempo, chiedere le cartoline della prov. di Bari e poi vedere se ce ne sono di Corato, vi sarei grato.
Ovviamente questa richiesta è più valida per chi mi conosce ed oltre a perdere 2 minuti vuol "anticipare" qualche centesimo per un MMS o SMS ;-) che mi eviti doppioni.
Rimborso tutto.
Grazie :mrgreen:

Ciao Pasquale, oggi sono stato in un mercatino in zona per cercare le cartoline che cercavi ma non c'era nulla.

Fanno 80 euri di benzina, che faccio segno?

:risata::risata::risata::risata::risata:

PaSqualo
21-02-11, 16:22
Scusate il ritardo :mrgreen:

A Macellaio.....GRAZIE per la tua disponibilità..birra pagata alla prima occasione ;-)

Ad Alex T5, segna pure, li avrai tutti in burrate e nero di troia :Lol_5: :mrgreen:

PaSqualo
09-03-11, 09:34
Up ;-)