PDA

Visualizza Versione Completa : prendere un 'ciclomotore' oggi: ma quale?

Babila
12-12-09, 22:25
cosa prendereste, nel caso servisse comprare un 'ronzatore', adesso, avendo un rottame da sfruttare? dovrebbe essere un cinquantino, comodo per gli spostamenti brevi...
no, il 'vespino' attuale è un ronzatore come gli altri, quindi, nel caso, perchè scegliere quello? e costa anche (tanto) più di altri 'scooter'...

idem se fosse un 125 o più...

e allora cosa?

:ciao:

vespinetor
12-12-09, 22:40
ahh????

Babila
12-12-09, 22:44
vespinetor, nella pagina generale del forum, le risposte alla sezione 'ultimi post', adesso, sono quasi tutte esclusivamente tue...

stai cercando di battere qualche record? :mah:

Vesponauta
12-12-09, 22:48
Clicca sulla scritta qui sotto:

Biciclette Tricicli e Ciclomotori pieghevoli Di Blasi (http://www.diblasi.it)

;-)

Neropongo
13-12-09, 12:33
stai cercando di battere qualche recordRecord battuto. A buon intenditor poche parole. :ciao:

GustaV
14-12-09, 07:42
Record battuto. A buon intenditor poche parole. :ciao:

:azz: :nono:

GustaV
14-12-09, 07:46
Honda Zoomer. Tra gli scooter 50 mi piace: essenziale, robusto e ben fatto, sembra fatto per durare. Honda è una garanzia.

A dispetto dell'aspetto (scusa il gioco di parole) è dotato di un propulsore moderno ad iniezione. I freni a tamburo bastano ed avanzano.

http://2.bp.blogspot.com/_z3sbklecSxA/RkPfHMesGuI/AAAAAAAAAk8/dQtOATfWgSI/s320/Honda+Zoomer+Bike.jpg

nico151
14-12-09, 23:48
cosa prendereste, nel caso servisse comprare un 'ronzatore', adesso, avendo un rottame da sfruttare? dovrebbe essere un cinquantino, comodo per gli spostamenti brevi...
no, il 'vespino' attuale è un ronzatore come gli altri, quindi, nel caso, perchè scegliere quello? e costa anche (tanto) più di altri 'scooter'...

idem se fosse un 125 o più...

e allora cosa?

se vuoi stare in casa potresti prendere l'sr aprilia però la versione street. Oramai sto motorino è in produzione da 10 anni e quindi è stracollaudato. Io ho un aprilia rally raffredato a liquido che ha lo stesso telaio e stesso motore di quando l'aprilia non era piaggio (quindi motore minarelli 2 tempi sempre raffreddato a liquido). Adesso l'sr ha un motore Hi-Per2 piaggio 2 tempi sempre a liquido, 2 freni a disco
Ah mi sono dimenticato di scrivere che l'alimentazione è sempre a carburatore. Forse potrebbe fermare il prezzo: 2400euro.

folgore66
15-12-09, 00:11
Oscar College RS nero con le strisce oro...

Babila
15-12-09, 00:14
Forse potrebbe fermare il prezzo: 2400euro.

esatto...:noncisiamo:

kymco agility R16 (ruote alte), forse...

prezzo basso, ma 'vale'...?!

;-)

Babila
15-12-09, 00:15
Oscar College RS nero con le strisce oro...

eqqqual'è...??? :mah::mah:

Ivan et3
15-12-09, 00:18
Non saprei proprio, anke x' esteticamente mi piacciono cmq i vespini nuovi, pur essendo dei frullo, ma sono molto cari. Idem però anke x gli altri frulli. Da giovane dopo l'incidente in vespa, avevo il phantom F12 e dopo il booster, ma ora entrambi costosissimi e secondo me con linee più brutte...Non saprei proprio...Toh, magari uno scarabeo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GustaV
15-12-09, 05:52
esatto...:noncisiamo:

kymco agility R16 (ruote alte), forse...

prezzo basso, ma 'vale'...?!

;-)

Mio fratello ha un'Agility ed è estremamente deluso dall'affidabilità. Ha avuto parecchi problemi al motore. Spesso non si avvia, nè a freddo nè a caldo.
Io anni fa ho avuto un Kymco B&W 125 ed anch'io sono rimasto deluso sia dalla qualità generale, sia da problemi alla trasmissione mai risolti.
L'assistenza, almeno qui a Milano è pessima.
Mai più Kymco.

nico151
15-12-09, 09:41
prova a guardare lo zip, il due tempi costa 1350€