Accedi

Visualizza Versione Completa : Questa non ce l' ha nessuno ....

guabixx
13-12-09, 00:33
Ciao a tutti , guardate cosa mi ha regalato stasera un carissimo amico ...

Una coperta , 2 mt x 1,5 mt circa , con un' immagine che raffigura la mia GL , io e i suoi figli ...
Ricordo di una bellissima giornata insieme di quest' estate ...

Non e' stampata ma tessuta , cioe' ottenuta programmando il telaio secondo un' elaborazione della foto digitale , ed e' quindi eterna ....

Inutile dire che l' amico gestisce una tessitura ...

Che ne dite ?

Ciao
Guabix

Babila
13-12-09, 00:35
bella bella... ;-)

ricmusic
13-12-09, 00:37
Bellissima !!!
Grande l'amico splendida idea.

:ciao: Riccardo

Binho
13-12-09, 00:45
wow... bell'idea, davvero!

James62
13-12-09, 07:18
originale l'idea bella:applauso::applauso::ciao:

Ken
13-12-09, 08:04
bellissima
ma di che materiale è fatto???

duecentorally
13-12-09, 08:21
Penso che l'amico avrebbe molte ordinazioni da noi......:roll:

ranapazza
13-12-09, 08:43
Bellissima...io posso fare la stessa cosa in piccolo sul telaio della mia macchina ricamatrice che converte le foto in ricamo (non ci ho mai provato però), perciò non stento a credere che un telaio da tessitura in grande faccia la stessa cosa...un regalo originalissimo e di grande effetto :mrgreen:
Chiedigli se ne prepara una anche per gli amici dell'amico :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PaSqualo
13-12-09, 09:15
Penso che l'amico avrebbe molte ordinazioni da noi......:roll:

Daccordo con Duecentorally e Ranapazza ;-) :mavieni:

James62
13-12-09, 09:42
e x i suddisti me ne occuperei io di ritirarvele non appena se ne presenterà occasione di andare a trovare i parenti nel Biellese:mavieni::ciao:

PAOLONE
13-12-09, 10:15
stupenda Luca! chissa' se..... mi accodo ad eventuali preventivi di lavorazioni..mettici una parola buona anche tu dai!

guabixx
13-12-09, 10:24
bellissima
ma di che materiale è fatto???

Con esattezza non so , comunque penso una mista cotone/acrilico , i colori sono solidi ( cioe' non stingono , c'e' l'etichetta di lavaggio a 60° )
Quello che so di certo che e' molto resistente , a casa sua ne ha due sui divani dove i tre figli fanno di tutto tranne che stare seduti ...... e resistono benone ...

Ciao
Luca

guabixx
13-12-09, 10:37
Sono contento vi piaccia , e' veramente una cosa unica ...

Lui vende regolarmente questo articolo , in zona e su Ebay , trovate il suo sito qui : FOTO TESSUTA - LA TUA FOTO SU TESSUTO JACQUARD GIGANTE ! NON UNA SEMPLICE STAMPA. (http://www.fototessuta.it/)

Voi gli inviate la vostra immagine digitale , lui si e' fatto un programma che la converte e la trasmette al telaio jacquard , la tesse , la riborda et voila' ....
Un pezzo unico , e dai mille usi ...

Naturalmete se volete fargli degli ordini ben volentieri , non fateli su Ebay dove costa di piu' perche' deve pagare le commissioni , ma direttamente sul sito ...

Il prezzo considerato il lavoro che c'e' non mi pare per nulla alto , ma visto che sono "di parte" non dico altro ...

Ecco un paio di ulteriori immagini della mia , che misura 210 + 150 cm .

Ah, voglio poi vedere le vostre .... mi diceva ieri sera che gli chiedono le cose piu' strane , da Michelle Hunziker in poi ...

Ciao
Guabix

Dani50s
13-12-09, 10:51
Che spettacolo, troppo bella. Non sapevo che esistesse un metodo del genere.....assurdo. :banana:

Alemilan
13-12-09, 11:25
nooooo... la voglio.... complimenti bellissima.....

Ivan et3
13-12-09, 11:36
Davvero bellissima e bell'idea regalo del tuo amico...Ho guardato il link e non è nemmeno una cifra esagerata.

PAOLONE
13-12-09, 11:38
STUPENDA! grazie luca, ora mi preparo la foto, poi proseguirò con la realizzazione. grazie ancora

Marben
13-12-09, 12:50
E' bellissima :applauso: :applauso:

marco.86
13-12-09, 13:30
Semplicemente Bellissima!!!

MarcoPau
13-12-09, 16:27
STUPENDA. Secondo te si può sperare di avere qualcosa entro Natale, come tempistiche?

Ale15
13-12-09, 17:00
CHE FIGATA!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Idea davvero originale!

guabixx
13-12-09, 17:05
STUPENDA. Secondo te si può sperare di avere qualcosa entro Natale, come tempistiche?

Si , l'ho sentito e mi ha detto che ce la fa , in 3/4 giorni dalla ricezione della foto puo' spedire la coperta .
Ovviamente siamo agli sgoccioli , anche perche' i corrieri sono intasati nelle consegne ed a volte ci mettono qualche giorno in piu' rispetto al solito , per cui se qualcuno fosse interessato e ne avesse bisogno per Natale e' meglio che gli passi la foto entro Martedi' al massimo ...

Ciao
Guabix

il mutun
13-12-09, 22:21
Certo che qualcuno ha un :ciapet:

MarcoPau
14-12-09, 00:01
Si , l'ho sentito e mi ha detto che ce la fa , in 3/4 giorni dalla ricezione della foto puo' spedire la coperta .
Ovviamente siamo agli sgoccioli , anche perche' i corrieri sono intasati nelle consegne ed a volte ci mettono qualche giorno in piu' rispetto al solito , per cui se qualcuno fosse interessato e ne avesse bisogno per Natale e' meglio che gli passi la foto entro Martedi' al massimo ...

Ho già scritto sia a te che al tipo via email con la foto in allegato. E' pesantuccia, quindi occhio che non sia in antispam o cose del genere.

Domani ci sentiremo telefonicamente.

Grazie ancora :)

eleboronero
14-12-09, 08:38
fantastica!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applau so::applauso::applauso::applauso::applauso::applau so::applauso:

oldultras
14-12-09, 08:55
MI aggiungi alle ordinazioni... Ma fa ordini cumulativi per più utenti? Zio enrico pronti?

Giacomino quando sali su??? E fatti sentire ogni tanto.... Spero tutto ok.....

orcad83
14-12-09, 09:03
che spettacolo!!!!

MarcoPau
15-12-09, 16:41
Incredibboli, è già arrivata. Bellissima! Vi farò sapere l'effetto sulla mia ragazza dopo Natale ;-)

Cammeo
15-12-09, 16:48
:shock: già arrivata? ieri prenotata e oggi arrivata?? minghia!!! :mrgreen: :-) :lol:

G.L.C.
15-12-09, 17:15
bellissima idea, complimenti al tuo amico :applauso:

vespa68
15-12-09, 17:49
bellissima !!! complimenti

vespinogt
15-12-09, 17:54
Veramente bella, certo con la foto della vespain bianco e nero ancora di più, ma come idea regalo sarebbe proprio bellina...

GiPiRat
15-12-09, 18:20
Veramente una bella idea-regalo! Complimenti al tuo amico!

Ciao, gino

Karl90
18-12-09, 16:19
Salve ho letto questa interessante discussione..ma quanto se le fa pagare?:-) magari una piccolina..

FedeBO
18-12-09, 16:26
è veramente bella!!! che gentile il tuo amico!