Visualizza Versione Completa : Sella King&Queen
marcolino vespista
14-12-09, 12:00
Come da titolo vendo sella king&Queen colorazione nera...la sella è nuova,mai montata....la vendo completa di chiavi e imballaggio originale....l'oggetto si trova a canosa di puglia....la vendo a 80 euro compreso di spedizione
duecentorally
14-12-09, 12:12
Ciao, sono Enrico e la sella mi interessa.
Posso vedere una sua foto e sapere se monta anche sul serbatoio rialzato delle Rally...??
Grazie, a presto:ciao:
marcolino vespista
14-12-09, 12:15
Ciao, sono Enrico e la sella mi interessa.
Posso vedere una sua foto e sapere se monta anche sul serbatoio rialzato delle Rally...??
Grazie, a presto:ciao:
ascolta la foto te le faccio pure non è un problema...però ti dico già in partenza che sul serbatoio della rally non va....dovresti fare qualche modifica.....comunque se vai su officina tonazzo la vedi e puoi notare che su serbatoio rally non monta
Guarda che Ranieri l'ha montata, quindi ci dovrebbe stare, magari spessorandone un po i gommini ;-)
marcolino vespista
14-12-09, 12:26
Guarda che Ranieri l'ha montata, quindi ci dovrebbe stare, magari spessorandone un po i gommini ;-)
Mirko infatti ho scritto che senza modifiche non monta...ma facendo delle modifiche potrebbe montare
duecentorally
14-12-09, 12:27
Vabbè, ma eventualmente riuscirò a modificarla.
La prendo io, ci sentiamo per PM..?
Enrico
Ma sono modifiche propio da poco, quasi invisbili e reversibilissime. Bisognerebbe chiedere a Ranieri :mrgreen: :ciao:
marcolino vespista
14-12-09, 12:28
Vabbè, ma eventualmente riuscirò a modificarla.
La prendo io, ci sentiamo per PM..?
Enrico
ok ci sentiamo per pm
duecentorally
14-12-09, 12:29
Ma sono modifiche propio da poco, quasi invisbili e reversibilissime. Bisognerebbe chiedere a Ranieri :mrgreen: :ciao:
L'ho fatto giusto adesso, grazie comunque, Mirco.....:ciao:
marcolino vespista
15-12-09, 20:02
si può chiudere...sella venduta