Visualizza Versione Completa : Salve
Salve,
mi sono iscritto in questo forum perchè sto "ereditando" una vespina a gratisse. :mrgreen:
Un px125 immatricolato nel lontano 1981. Ieri sono stato a vederlo, ed ha bisogno di diversi lavori per tornare ai fasti.......
benvenuto su vr.
Grazie..:ciao:
Benvenuto su VR! appena hai qualche bella foto della creatura postala pure così da far felici i molti appassionati frequentanti questo forum..buona permanenza! ciao
benvenuto in famiglia!
:mavieni: :mavieni: :mavieni: Dice bene Fede :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Benvenuto :ciao::ciao::ciao:
Benvenuto su VR! appena hai qualche bella foto della creatura postala pure così da far felici i molti appassionati frequentanti questo forum..buona permanenza! ciao
Le foto gliel'ho fatte ieri, però non è che siamo molto splendente. La ruggine se la sta mangiando!!!
Tra l'altro mi sa che non risulta nemmeno più al PRA. Com'è possibile? E' ferma da 15/20 anni....
eleboronero
14-12-09, 17:27
benvenuto!
quanti nuovi arrivi :-)
benvenuto
magicobari
14-12-09, 21:56
Se ci metti anche il nome sarà + semplice x tutti magari conoscerti meglio, intanto " benvenuto " su VR:ciao:
Benvenuto...cavolo, arrivare qui e presentarsi con una botta di...:ciapet: ....:mrgreen: :ciao:
Se ci metti anche il nome sarà + semplice x tutti magari conoscerti meglio, intanto " benvenuto " su VR:ciao:
Dove lo devo mettere il nome???
Benvenuto...cavolo, arrivare qui e presentarsi con una botta di...:ciapet: ....:mrgreen: :ciao:
Fortuna si, però ho la netta impressione che mi costa meno comprare un px già risistemato che risistemare questo.
Ciao, benvenuto e buona permanenza!
:ciao:
Benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano