Visualizza Versione Completa : CcccciIIIIIAAAAaaaOOOO a tuttti!!!
suoneruota!!!
15-12-09, 15:11
Ciao a tutti mi presento in questo bellissimo forum...Mi chiamo Andrea e ho 13 anni e sono appassionato alle vespe!!!:ciao::ciao::ciao:
pierandrea81
15-12-09, 15:35
E bravo Andrea!Benvenuto!
suoneruota!!!
15-12-09, 15:43
Grazie!!!
Un caloroso benvenuto al giovane Andrea anche da parte mia ;-)
:ciao: Pierluigi
AleSpecial
15-12-09, 18:20
Ciao! Benvenuto!
benvenuto giovanotto:ciao:
ciao e benvenuto.... allora sei da patentinooo....:ciao:
Benvenuto...Bene bene...Pronto x un bel 50ino vespa...Bravo..Si deve iniziare preso :mrgreen::ciao:
Salutamo ..lu guagnone :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Fricicchia
15-12-09, 21:03
Benvenuto
w le nuove leve!!! :applauso::applauso::applauso:
Benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano
suoneruota!!!
16-12-09, 14:16
ahhh...mio padre ha una Vespa PX125e!!
s7400dp21957
16-12-09, 14:44
meno male che tra i ragazzi ci sia qualc'uno ancora appassionato di vespe.
Così facendo il mito non tramonterà mai.
Benvenuto su VR anche da parte mia.
Ciao
ahhh...mio padre ha una Vespa PX125e!!
Bene,cosi hai gia' il vespone per quando avrai il patentino ;-):mavieni: pero' adesso vai a studiare e dopo vieni a cazzeggiare su VR :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgr een::ciao::ciao::ciao:
CalabroneRompiglione :mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:applauso: benvenuto anche da me,Matteo, ho 7 anni ma da 3 anni vado in giro per raduni con il mio papà ed in garage mi aspetta una bella 50 special bianca del 1972 3 marce, che ho "rubato" alla mia :mogli: mamma.....:ciao:
suoneruota!!!
16-12-09, 15:14
Bene,cosi hai gia' il vespone per quando avrai il patentino ;-):mavieni: pero' adesso vai a studiare e dopo vieni a cazzeggiare su VR :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgr een::ciao::ciao::ciao:
CalabroneRompiglione :mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
beeeee...:mrgreen::mrgreen:
meno male che tra i ragazzi ci sia qualc'uno ancora appassionato di vespe.
Così facendo il mito non tramonterà mai.
Benvenuto su VR anche da parte mia.
Ciao
OT: io lavoro in una scuola media e parcheggio la vespa in cortile, durante l'intervallo attorno ad essa quasi sempre si raduna un gruppetto di ragazzini che la guardano affascinati, e non vi sto a raccontare i commenti che fanno del tipo: guarda che questa vespa ha le marce; è tutta in metallo; ha pure la ruota di scorta... e poi mi chiedono se la fanno ancora, e quando gli dico che dalla Piaggio è uscita di produzione alcuni ci rimangono male , ma li rassicuro dicendogli che gli indiani la fanno ancora e si chiama LML :mavieni:.......capito i ragazzini;-)
Scusate l'OT
eleboronero
16-12-09, 17:10
benvenuto!
InsettoScoppiettante94
16-12-09, 17:24
Ciao a tutti mi presento in questo bellissimo forum...Mi chiamo Andrea e ho 13 anni e sono appassionato alle vespe!!!:ciao::ciao::ciao:
OOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente uno d'età vicino alla mia. Classe '96? :mrgreen:
Salutoni e benvenuto nell'infinito mondo di VR.
InsettoScoppiettante94
16-12-09, 17:30
OT: io lavoro in una scuola media e parcheggio la vespa in cortile, durante l'intervallo attorno ad essa quasi sempre si raduna un gruppetto di ragazzini che la guardano affascinati, e non vi sto a raccontare i commenti che fanno del tipo: guarda che questa vespa ha le marce; è tutta in metallo; ha pure la ruota di scorta... e poi mi chiedono se la fanno ancora, e quando gli dico che dalla Piaggio è uscita di produzione alcuni ci rimangono male , ma li rassicuro dicendogli che gli indiani la fanno ancora e si chiama LML :mavieni:.......capito i ragazzini;-)
Scusate l'OT
All'I.T.I.S. a Pontedera, dove vado io, ogni giorno c'è un PX 125 X blu metallizzato e a volte una Special verde mela e un PX 125 X bianco.
Però quando spuntano nuovi motorini (da Cross, scooter, vespa frull) c'è poco movimento, ma se spuntano vespini vedi il piazzale riempirsi attorno a questo motore che sgasa a tt spiano.
La vespa attira... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
suoneruota!!!
16-12-09, 19:22
OOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente uno d'età vicino alla mia. Classe '96? :mrgreen:
Salutoni e benvenuto nell'infinito mondo di VR.
:mavieni::mavieni: