Visualizza Versione Completa : Ape D perugina in scala 1/24
signorhood
15-12-09, 18:16
Modellini Piaggio Ape - Autopareri (http://www.autopareri.com/forum/modellismo/40071-modellini-piaggio-ape.html)
Questo lo avete visto?
E' prodotto dalla italeri ma in scala 1/24 e per ora solo in livrea Perugina abbinato ad una confezione di baci.
Chissà se prima o poi lo mettono in distribuzione con livree normali o resterà un esclusiva per la Perugina.
E' fatto molto bene. La foto è presa da un sito di modellismo, io l'ho trovato stasera in un tabacchino. E' veramente bello!!!
ruggiero_ar
15-12-09, 18:28
Ho avuto modo di vederlo anche io, è fatto davvero bene!
si l'ho visto in un bar...esiste oltre che dell'ape anche della vespa px (scala 1:18 se non erro), della 500 e inoltre ho notato anche una confezione più piccola, forse solo tre baci perugina, con gli stessi modelli però più piccoli...
il prezzo della confezione con la px è di 18 euro se ricordo bene! è ben fatta!
ruggiero_ar
15-12-09, 19:03
si l'ho visto in un bar...esiste oltre che dell'ape anche della vespa px (scala 1:18 se non erro), della 500 e inoltre ho notato anche una confezione più piccola, forse solo tre baci perugina, con gli stessi modelli però più piccoli...
il prezzo della confezione con la px è di 18 euro se ricordo bene! è ben fatta!
Si, è tutto esatto, anche il prezzo. ;-)
signorhood
15-12-09, 19:05
Anche l'ape, stesso prezzo e una decina di baci nella scatola sottostante.
La vespa esisteva già, l'ape è una novità e per ora esclusiva in quella scala.
Anche l'ape, stesso prezzo e una decina di baci nella scatola sottostante.
La vespa esisteva già, l'ape è una novità e per ora esclusiva in quella scala.
ah scusami non lo sapevo....io l'ho visto solo poco fa per la prima volta e pensavo fosse un uscita congiunta di tutti i pezzi :Ave_2: :mrgreen:
:ciao:
signorhood
15-12-09, 19:22
La vespa e la 500 sono usctiti da un paio d'anni o più.
Poco tempo fa avevo visto degli Ape in scala 1/43 circa ma pieni, senza interni.
Oggi ho visto questo che è un bel modello preciso e dettagliato e inedito nella scala.
Ce l'ho. Anche la Vespa PX.
Ed è fatto veramente bene, nonostante che è (naturalmente) Made in China.
signorhood
15-12-09, 20:07
Sono molto pochi costruttori italiani di modelli in scala che non li fanno fare in Cina.
Dobbiamo rassegnarci, il 75% di quello che ci circonda è ormai marchiato occidentale ma made in Cina.
angela78it
02-02-10, 15:16
Chi sa dirmi se ci sono ancora in vendita l'ape, vespa e 500 baci perugina. Grazie
Chi sa dirmi se ci sono ancora in vendita l'ape, vespa e 500 baci perugina. Grazie
ciao Angela ma non devi acquistarli tra poco e s valentino qualcuno te li deve pure regala'.........ciao
angela78it
02-02-10, 15:38
ciao Angela ma non devi acquistarli tra poco e s valentino qualcuno te li deve pure regala'.........ciao
ciao, forse la ricevo o forse no, quindi se ne vedi una dimmelo che la compro io! grazie
Vespista46
02-02-10, 15:44
E' come la mia!! :mrgreen:;-)
http://www.vesparesources.com/off-topics/22760-regali-di-natale-2-a.html
ciao, forse la ricevo o forse no, quindi se ne vedi una dimmelo che la compro io! grazie
se pure li vedo come farai ad acquistarli non son pochi i chilometri che ci dividono......
è l'ApeRugina?
:risata::risata::risata::risata:
io ho il px, della serie più piccola, quello non è finito molto bene nei particolari..
angela78it
02-02-10, 15:55
bhe, ti pago la spedizione e il costo del modellino in qualche modo.
ok appena trovo qualcosa te li segnalo.............
InsettoScoppiettante94
02-02-10, 16:09
Graaaazie, così ho trovato il regalo da suggerire al mi babbo a mi mà per S. Valentino :mrgreen:
PS: Sapete già come va a finire.... :mrgreen:
Vespista46
02-02-10, 21:57
Graaaazie, così ho trovato il regalo da suggerire al mi babbo a mi mà per S. Valentino :mrgreen:
PS: Sapete già come va a finire.... :mrgreen:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Sicuro che è per la mamma?? :Lol_5::Lol_5:
Secondo me ti sgama...;-)
InsettoScoppiettante94
02-02-10, 23:11
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Sicuro che è per la mamma?? :Lol_5::Lol_5:
Secondo me ti sgama...;-)
Ma se mi ha detto di pensarci io, basta che pago!!! :crazy:
:risata:
E tanto mi mà 99 su 100 a chi voi che lo rifili il modellino? Tanto sono io l'apista/vespista/e collezionista...
E' tutto un piano congegnato.... :Lol_5:
Utente Cancellato
03-02-10, 23:07
Beh, visto che sei di Genova, prova in piazza Guicciardini a Marassi.
:ciao: