PDA

Visualizza Versione Completa : vespa COSA 200 per scooter da 200 a 500

ducarter
16-12-09, 14:35
ciao a tutti,
scambio una vespa COSA 200 primo tipo,anno 89,già d'epoca e iscrivibile fmi,versione CL(senza contagiri)abbastanza rara,con motore in rodaggio,impianto frenante nuovo e abs staccato,con carburatore px200e e modifica dell'aria automatica,in ottime condizioni,con maxi scooter solo ed esclusivamente per esigenze di lavoro.
La vespa è ricoverata in garage e lo scambio è alla pari con relativi passaggi di proprietà.
Tra gli scooter papabili valuto beverly,scarabeo light,sh e vespe gt o altri plasticoni,fate le vostre proposte

in campania

saluti

Neropongo
16-12-09, 16:32
esclusivamente per esigenze di lavoroIo cambierei lavoro! :mrgreen:

Buona fortuna per il tuo scambio comunque... ;-)

ducarter
16-12-09, 23:48
Io cambierei lavoro! :mrgreen:

Buona fortuna per il tuo scambio comunque... ;-)
lo so,anche io faccio fatica a darla via,è davvero un gingillo ed il motore nuovo si sente,ma purtroppo il lavoro non lo posso cambiare...
eventualmente qualcuno fosse interessato all'acquisto,la cedo per 1600 euro

jetronik
16-12-09, 23:56
1600 euro?:nono:
la vedo dura molto ma molto dura
comunque ti auguro di fare buone cose :ciao:

ducarter
17-12-09, 00:07
beh,se consideri che uno special 50 a meno di 2000 euro difficilmente lo trovi...questa è una 200 con motore nuovo,il prezzo è appropriato,non ci speculo,altrimenti ne avrei dovuti chiedere più di 2000

DeXoLo
17-12-09, 00:18
beh,se consideri che uno special 50 a meno di 2000 euro difficilmente lo trovi...questa è una 200 con motore nuovo,il prezzo è appropriato,non ci speculo,altrimenti ne avrei dovuti chiedere più di 2000

Lungi da me giudicare le tue scelte, ma riguardo alle special io dico che si trovano facilmente anche sotto i 1000, e chi cerca di venderle a 2000 se le tiene sul groppone :mrgreen: :ciao: :ciao:

senatore
17-12-09, 07:34
Io dico che sei ad un passo da un'ammonizione per violazione delle regole del mercatino. Prima proponi lo scambio e poi dici che la vendi.
Questo, si chiama aggirare l'ostacolo dei 200 messaggi, e quì i furbi non ci garbano per nulla!!!

leopoldo
17-12-09, 14:36
io ho uno scarabeo 500
ottime condizioni, piccola noia all'impianto elettrico....

leopoldo
17-12-09, 14:49
aprilia scarabeo 500 gt 2003 su eBay.it Aprilia, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180442076274&ssPageName=STRK:MEUSX:IT) questo è il link al mio scarabeo

ducarter
17-12-09, 15:43
x senatore: ti ringrazio per la delucidazione,lungi da me fare furbate,e sinceramente questo tono aspro non lo concepisco,cmq contento tu..in fondo preferisco scambiare che mercanteggiare con venal pecunia,ma accetto sicuramente anche proposte e quindi un minimo prezzo di riferimento è d'uopo

x leopoldo:ti ringrazio per l'offerta ma cerco qualcosa di più "light"

senatore
17-12-09, 16:16
x senatore: ti ringrazio per la delucidazione,lungi da me fare furbate,e sinceramente questo tono aspro non lo concepisco,cmq contento tu..in fondo preferisco scambiare che mercanteggiare con venal pecunia,ma accetto sicuramente anche proposte e quindi un minimo prezzo di riferimento è d'uopo

Eppure, è molto chiaro quanto ho scritto, e non è contento tu perchè questo è il forum per gli scambi, non per vendere, quindi non è d'uopo nulla, per cui le proposte di vendita, non vanno fatte nemmeno velatamente!
Questa volta, comunque, spero di essere stato più chiaro.

ducarter
22-12-09, 19:57
up

ducarter
30-12-09, 12:33
chiudere,grazie